Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: japanika    21/11/2013    2 recensioni
Ancora non riusciva a credere di essersi lasciato convincere ad andare a vedere quel film per ragazze urlanti. Erano giorni che in giro non si parlava d’altro, in tv, sui giornali e soprattutto a scuola. Aveva avuto un successo incredibile, anche il libro da cui era tratto aveva venduto molto, ma niente se paragonato al film.
Molto del suo successo era merito del cast, tutti giovani attori molto promettenti e avvenenti, soprattutto il protagonista di una bellezza veramente incredibile, quasi irreale tanto che qualcuno dubitava persino della sua esistenza.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGEL  or  DEMON ?
CAP.1
Ancora non riusciva a credere di essersi lasciato convincere ad andare a vedere quel film per ragazze urlanti. Erano giorni che in giro non si parlava d’altro, in tv, sui giornali e soprattutto a scuola. Aveva avuto un successo incredibile, anche il libro da cui era tratto aveva venduto molto, ma niente se paragonato al film.
Molto del suo successo era merito del cast, tutti giovani attori molto promettenti e avvenenti, soprattutto il protagonista di una bellezza veramente incredibile, quasi irreale tanto che qualcuno dubitava persino della sua esistenza.
Alcuni giornali scandalistici gridavano all’imbroglio portando alcuni fatti come prove:
 1 – nessuno prima dell’uscita del film l’aveva mai visto o sentito nominare e anche dopo nessuna intervista, nessuna foto, niente. Nessuno all’infuori del cast l’aveva mai incontrato in carne ed ossa;
2 – aveva solo uno pseudonimo “Kyuubi” , nessun vero nome e nessun dato anagrafico;
3 – la sua bellezza era chiaramente finta troppo perfetta, era tale da riuscire ad affascinare sia ragazze che ragazzi;
il fatto più importante, era esattamente anche nei piccoli particolari identico al protagonista del libro.
Le discussioni su questo attore riempivano le prime pagine delle riviste e delle trasmissioni televisive correlate da sue immagini e scene del film a supporto di una o dell’altra tesi.
 
La trama del libro, e quindi del film, non era niente di originale: il protagonista era un angelo caduto diviso tra la voglia di chiedere perdono e tornare al paradiso o lasciarsi andare alle tenebre e diventare un demone. La storia si snodava fra varie vicissitudini in cui un angelo e un demone  cercavano di portarlo dalla loro parte. Il tutto incentrato sull’amore vero e puro da una parte e il desiderio e la passione dall’altra.
Il finale sembra volgere a favore del demone ma, inutile dirlo viene lasciata aperta la porta ad un possibile seguito.
 
Sasuke aveva deciso di andare all’appuntamento con gli altri in moto così poteva restare solo perché nessuno si fidava della sua guida e di conseguenza nessuno scocciatore gli chiedeva un passaggio. Mentre sfrecciava verso il centro ripensò a quando lo scorso inverno avevano offerto a lui quel ruolo e di come aveva rifiutato. Il regista gli era sembrato poco affidabile e lo scrittore un pazzo maniaco. Forse aveva sbagliato a rifiutare non aveva dato loro nessuna fiducia. No un Uchiha non sbaglia mai.
Arrivato al luogo dell’appuntamento parcheggiò in un luogo appartato, si sfilò il casco e infilò un cappellino e degli occhiali da sole per non essere riconosciuto dalle fan e dai paparazzi. Sì perché lui non solo era il secondogenito della famiglia più potente del Giappone ma anche un giovane attore, studiava ancora recitazione però ma aveva già fatto qualche film d’azione, rigorosamente senza controfigura. Era incredibilmente bello: 18 anni, fisico alto slanciato, capelli e occhi neri, pelle chiara e un viso perfetto.
Tutte cercavano di portarselo a letto , ogni tanto accettava le avance ma a nessuna era concessa la seconda occasione. Era perfetto, ma un perfetto bastardo.
Arrivato al centro commerciale che ospitava il multisala vide alcuni dei suoi compagni d’accademia, la parola “amici” era troppo intima per lui, nessuno si poteva definire veramente tale.
Il primo che fide fu Shikamaru, riconoscibile da lontano per la sua strana coda alta, come sempre disteso su una panchina che sonnecchiava. Shika era un vero e proprio genio era un musicista eccelso se non fosse per la sua svogliataggine e la sua pigrizia sarebbe senza dubbio il migliore. Vicino a lui c’era Choiji, più largo che alto che come sempre si stava strafogando di patatine fritte, neanche a dirlo voleva diventare un cuoco. Poco distante c’era Sai un pittore sempre pronto a dire qualcosa di inopportuno e sconveniente che parlava con Shino un ragazzo taciturno e sempre imbronciato, un grande amante degli insetti studiava per diventare entomologo.
Vicino al botteghino si trovavano tutti gli altri: Kiba, amava il suo cane come un fratello e sognava di diventare veterinario, ma vista la poca voglia di studiare era più probabile addestratore di cani; Neji capelli lunghi castani e occhi chiarissimi, sbruffone e arrogante, studiava per diventare chirurgo e dirigere in futuro le cliniche di famiglia; Hinata, cugina di Neji molto dolce e sensibile, voleva diventare assistente sociale; E infine le sue tre piaghe Sakura studiava medicina, Ino psicologa e Karin studiava lui … lo seguiva ovunque convinta di essere la sua fidanzata solo perché una volta gli aveva fatto un lavorino. Lei si era appena trasferita a Konoha e durante una festa gli aveva fatto un pompino in bagno, neanche un gran che a dirla tutta le piaceva troppo mordere.
Stavano decidendo la sala, c’era sia la versione 2d che 3d. Neji scocciato al massimo decise di prendere la situazione in mano e si diresse al botteghino. Ritornò dal gruppo con i biglietti per tutti “Visto che devo sorbirmi questo film preferisco optare per la sua versione migliore” Nessuno osò ribattere visto che aveva pagato per tutti. Sasuke sbuffò scocciato pure in 3d…. Aspettò che tutti si fossero seduti e poi entrò anche lui: come prevedibile il suo posto era tra Ino e Sakura, evidentemente avevano vinto la lite con Karin, gli avrebbero dato il tormento per tutta la durata del film.
Mentre attendeva l’inizio l’attenzione di Sasuke fu attirata dai discorsi delle ragazze dietro di lui entrambe sostenevano di aver visto il film almeno 10 volte e discutevano su quale fosse la scena più sexy.  Da quello che dicevano le ragazze forse non era esattamente il film romantico per ragazzine che si era immaginato infatti adesso che ci pensava sul cartellone c’era la scritta “vietato ai minori di 14 anni”. Sempre dai loro discorsi poteva intuire che le scene di sesso erano abbastanza esplicite con ragazze sempre diverse e il rapporto fra i protagonisti abbastanza ambiguo.
Iniziò finalmente il film, Sakura e Ino non parlarono per tutta la durata a parte qualche gridolino nelle scene più hot.  Anche Sasuke non riusciva a togliere gli occhi dallo schermo, doveva ammettere che il biondino era veramente sexy e le scene tra lui e l’angelo e tra lui e il demone erano molto erotiche.
Il film si concludeva con una scena di sesso tra il biondo e il demone, Kyuubi era disteso sul letto e l'inquadratura era stretta  su di lui era visibile solo la parte superiore del busto, si capiva che il demone (non inquadrato) lo stava facendo godere. La scena successiva si apriva con l’immagine del suo viso addormentato ad  tratto Kyuubi riapriva gli occhi non erano più blu ma rossi.
La scena finale lo lasciò scioccato non tanto per il suo contenuto ma per il fatto che vedendo la faccia stravolta dal piacere di Kyuubi si era eccitato e aveva desiderato di essere lui quello che gli faceva provare quelle sensazioni. Impossibile lui non era gay era un etero convinto e questi pensieri non erano da lui.
Usci dal cinema il più velocemente possibile senza salutare nessuno e si diresse direttamente a casa.
Arrivato in camera sua si chiuse in bagno e visto che anche la doccia non lo aiutava a rilassarsi per la prima volta si masturbò pensando ad un ragazzo.
Erano ore che era disteso nel suo letto a rimuginare, non riusciva ancora a credere di essere caduto così in basso, non lo pensava nemmeno possibile eccitarsi per un ragazzo, ma poi venne folgorato da una illuminazione: “ma chi ha detto che Kyuubi è un ragazzo?”  Da quello che dicevano alcuni giornali scandalistici forse nemmeno esisteva era un’immagine costruita ed elaborata al computer appositamente studiata per attrarre sia ragazze che ragazzi. Sì doveva essere così erano riusciti ad ingannare anche lui!!! Con questa nuova speranza nel cuore si sentì più leggero e riuscì finalmente a prendere sonno convinto che la sua eterosessualità fosse salva, un ultimo pensiero gli passo per la mente prima di chiudere gli occhi: “Vaffanculo Neji e il suo 3d”.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: japanika