Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    21/11/2013    1 recensioni
È troppo divertente no riesco a smettere è come una droga ahahahaha :3
Torniamo seri.
La mia storia non sarà come sempre; un po più tranquilla ma ma senza dimenticare i pericoli, i sentimenti, le battaglie.
Un amore hai giorni nostri.
Difficile, a volte, ma allo stesso tempo intenso e forte.
Problemi, delusioni, gelosie, porte sbattute in faccia, telefoni che non squillano, bus persi, patenti, 4 nella maggior parte delle materie, feste, baci, abbracci, l inverno, le estate, le scelte.
Tutto questo riuscito in una sola parola "Adolescenza".
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posteggiamo sul vialetto di casa e scendiamo il più veloce possibile. "Papà" "Menomale che siete arrivati" "Ma che è successo? " "Avete subito un furto. Abbiamo controllato e i rapinatori hanno preso ben 500 dollari dalla cassaforte. Nessun segno di scasso, sarà stato qualcuno che conosciute" Ottimo. Siamo stati derubati di ben 500.000 dollari e soprattutto da qualcuno che conosciamo puo andare peggio di così? "Pronto? " "Quando? Arrivo subito" Mio padre riattacca e quando capisco di chi si tratta mi sale il cuore in gola. La mamma. "Edwars bada tu alla casa e fai tutto ciò che ti dirà Charlie. Scusa amico mio ma devo scappare in ospedale" "Tranquillo Carlisle, vai pure" Charlie li sorride confortevole e in pochi minuti la Mercedes color blu cobalto sparisce insieme a tutti i miei pensieri. "Bene ragazzi. Dovremmo raccogliere tutte le deposizioni; possiamo andare in salotto? " "Ma certo Charlie" Ormai è da pochi mesi che Charlie è diventato Detective ma già si comporta come se lo fosse. Una fortuna per Bella visto che suo padre riceve 100.000 dollari all anno ma una sfortuna per tutti quelli che, di sabato sera, vanno alla feste di nascosto e rientrano tardi come me e Jasper. Siamo tutti in salotto : io e Bella sedute, Edward appoggiato contro lo sportello del forno, Jasper contro lo stupide della porta, Charlie e i suoi 3 uomini, Loris Newton, Erick Colster e Mark Panberg, in piedi "Bene, incominciamo da te Edward. A che ora sei tornato a casa?" "Siamo tornati a casa verso le ..." "Ci servirebbe sapere solo cosa hai fatto tu. Per gli altri vedremo dopo" lo corregge il terzo uomo avvicinandosi e con tono svogliato "Certo, mi scusi. " "Tranquillo. Riprendi pure" lo rassicura Charlie mandando un occhiataccia al compagno "Sono tornato a casa dopo essere andato in ospedale ,visto che mia madre aveva avuto un infarto, sono tornato a casa per le 7.15, ho mangiato e poi sono rimasto a casa." "Per tutta la sera? " "Si" "A che ora sei uscito stamattina? " "Saranno state le 10.30 circa" "Ok. Alice.." A sentire quel nome mi si gela il sangue. Stai calma se non hai fatto nulla non succederà nulla. " Tu a che cosa hai fatto ieri?" Mi domanda il secondo poliziotto "Tutto quello che ha fatto mio fratello. Sono andata in ospedale e sono tornata a casa verso le 19.30." "A che ora sei uscita, oggi?" "10.30" "Hai fatto dormire qualcuno qui con te?" "Jasper , Bella ed Edward" "Eravate soli voi 3?" "Si non c era nessuno tranne noi" "Sicura sicura? " "Mai stata più certa." "Bene. Bella, scommetto che hai fatto tutto uguale a loro perciò,hai sentito qualcosa di strano? O ti è successo qualche incontro particolare? " Bella mi guarda; vuole dire di aver incontrato Demetri e sebbene sia gusto non può farlo. Jasper si incazzarebbe e, domani, gliela farebbe pagare a Demetri quindi no "Bella?" "Si?" "Hai incontrato o sentito qualcuno o qualcosa di sospetto? " "Ehm...no. Nessuno." "Sicura? " "Certo. " "Jasper, tu?" "Tutto normale come sempre" Attimi di silenzio per permettere a Charlie di finire di scrivere e poi tolsero il disturbo "Grazie" "Tranquilla. Tutto per una amica" Abbraccio Bella e andiamo in camera grande, un altro salotto al piano superiore, per stare con i nostri ragazzi "Bella perché non hai detto nulla? " gli domanda Jazz "Di cosa? " "Ib sala giochi c era anche Demetri e scommetto che l avete incorniciato, non è così? " Ahia......l ho sa. Ora che faccio? Bugia o verità?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon