Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    21/11/2013    4 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mr Sorriso.

Ogni componente di un gruppo di amici ha il suo sorriso che lo caratterizza.

Ichigo ha sempre un fare corrucciato, quindi i suoi rari sorrisi sono di circostanza, raramente ride perché si sente divertito.

Rukia, da brava pedofila qual è, ha un sorriso innocente, spesso dolce e materno mentre osserva i suoi toy boy.

Inoue ha un sorriso spensierato e un po’ stupido, in quanto tutto il sangue va alle tette e non ai muscoli facciali.

Ishida ha un sorriso riservato, nonostante sia un E.M.O., spesso sorride vedendo la stupidità umana che lo circonda.

Renji non ha propriamente un sorriso, lui ha la bocca a papera per le fotine e basta!

Chad non ha un sorriso, nel senso che non si capisce se sorrida o se abbia la bocca a sbarra verticale ( cosi` per interderci :l ).

Infine abbiamo Aizen, che ha quel sorriso magico, tra lo strafottente e il maledetto, che affascina ogni donna che lo veda.

Il sorriso piu` speciale di Bleach e` pero` un altro, quello che appare in ogni volume, quello che cosi` spesso abbiamo visto tutti e per cui tutti, almeno una volta, abbiamo sospirato nel vederlo.

E non mi dite che non avete pensato ad Ulquiorra Schiffer mentre si parlava di sorrisi!

Lui, che sorride in ogni pagina, i cui occhi emanano voglia di vivere come quelli di un procione appena investito da un auto!

Il suo sorriso è il calore delle nostre giornate (non a caso siamo in autunno!) e non perde occasione per dimostrare la sua gioia di vivere al mondo!

Altro che l’enigmatico sorriso della gioconda, noi abbiamo l’enigmatico sorriso di Ulqui!

Parliamo pero` della vita di questo personaggio!

Chi era quest’uomo in vita? Aveva lo stesso un sorriso magico che affascinava il mondo?

Ulquiorra e` nato in Italia, piu` precisamente a Figazzano, un paesino in provincia di Brindisi.

E` nato da una madre diciassettenne, un padre diciottenne e un amante ventenne, ma nonostante ciò è stato molto amato da tutti e tre i genitori.

E` cresciuto scarrozzando tra Figazzano e Pozzo La Chianca Salamina Difesa, paese confinante di cui era originario l’amante e quindi i suoi primi anni di vita sono stati gioiosi e felici, tra i maltrattamenti della vicina di casa bulletta e dell’oca da compagnia di quelli della casa di fronte.

I suoi genitori erano famosi per la loro pelle color bronzo, che sfoggiavano da Gennaio fino a Dicembre, frutto di una casa piena di lampade abbronzanti, che permettevano ai due di avere sempre un colorito sano e abbronzato!

Il nostro amico pugliese ha però avuto un trauma infantile non da ridere, precisamente all’età di sette anni, che l’ha marchiato per tutta la vita.

La madre aveva soltanto ventiquattro anni quando, a causa delle lampade che faceva circa tre volte al giorno, si è riempita di rughe improvvisamente!

Così, da un giorno all’altro! La madre si è quindi tappata in casa, piena di vergogna per la pelle non più perfetta, presto seguita dal padre!

Per Ulqui Junior è stato troppo e ha quindi deciso di diventare testimonial della Bilboa, per sensibilizzare la popolazione!

Al suo ottavo compleanno ha deciso di andarsene di casa, in cerca della sua carriera, approdando nella Milano degli anni trenta, dove il charleston riempiva le strade, alla ricerca della sede della Bilboa!

Non appena fu fondata lui la trovò e divenne testimonial della famosissima protezione solare 1'500, che non solo protegge dai raggi solari, lunari e di quelli di Marte, ma anche da quelli della luce elettrica!

Passò quindi la sua adolescenza facendo il venditore porta a porta della famosissima protezione solare, facendo amicizia con parecchi dermatologhi che ancora oggi cercano di convincere la parte della popolazione “carnagione latte non macchiato” ad usare suddetta protezione!

Accadde per un eccessivo uso della suddetta protezione che il suo enigmatico sorriso si marmorizzò sulle sue labbra! Per questo lo vediamo sempre sorridere di gioia, tra la sua pelle color latte!

Un’estate però, all’alba dei suoi diciassette anni, decise di tornare a casa dai suoi genitori, dopo anni e anni di separazione.

Li trovò come li ricordava, senza una ruga e con un abbronzatura perfetta!

Quando chiese spiegazioni loro risposero che avevano inventato la chirurgia plastica, per questo anche il padre ora aveva le tette!

Passarono quindi una bellissima settimana al mare, Ulquiorra sotto l’ombrellone con la super protezione, e i genitori come plastica sciolta sotto il sole.

Accadde però l’ultimo giorno.

Ulqui stava dormendo sotto l’ombrellone, quando i genitori non lo spostarono per far restare il figlio all’ombra (essendo ormai tutt’uno con i loro lettini a causa dello scioglimento della plastica che li componeva), lasciando quindi il lattoso figlio per ore sotto l’ombrellone.

Quando si svegliò e si accorse di essere tutto bruciato fece un bagno nel latte per riprendersi.

Era però allergico e quindi morì per shock anafilattico.

Non riuscì a raggiungere la Soul Society perché il rimpianto di aver preso il sole lo torturava ogni giorno. Continuava a sognare migliaia di rughe che si impossessavano del suo bel viso, che l’avrebbero fatto apparire come un vecchio nonostante la sua giovane età!

Divenne ben presto un hollow, dove, grazie alla sua determinazione di vivere nell’oscurità, divenne sempre più forte.

Un giorno, mentre passeggiava per l’Hueco Mundo per arrivare al casting “Hueco, proteggi la tua pelle”, dove voleva diventare testimonial di questa nuova linea conobbe Aizen.

Sosuke era li però per un casting diverso “Hueco, fai fare swish ai tuoi capelli”, dove si sarebbe a breve scontrato con il suo rivale di una vita Lucius Malfoy.

Sia Ulqui che Sosuke erano in bagno a fare i loro riti propiziatori e quando si accorsero che entrambi avevano delle ossessioni che li rendevano due emarginati!

Nacque quindi un’amicizia eterna tra i due.

Decisero quindi di uscire a cena quella sera, dove parlarono dei loro interessi e non poterono che accorgersi di essere così simili eppure così diversi.

Fu mentre Ulqui accompagnava a casa Aizen che però accadde un fatto fatale, che minò profondamente il profondo rapporto di profondità tra loro.

Mentre Sosuke saliva le scale si affacciò alla finestra Tosen, che con indosso il suo grembiulino bianco in pizzo, squittì:

-Sosuke, tesorino! Ben tornato a casina! Abbiamo già preparato il  the!-

Gli occhi (ciechi) di Tosen e quelli di Ulqui si incrociarono e li nacque il loro odio.

Non solo l’amore per Aizenuccio li divideva, ma anche il colore della pelle! Tosen era infatti famoso per essere “l’uomo perennemente abbronzato” e la sua pelle non si riempiva comunque di rughe premature!

La depressione assalì quindi Mr. Sorriso, che visse gli anni seguenti nella depressione, nonostante la sua scalata sociale per stare sempre vicino al suo Aizen.

E qui conobbe un altro tassello fondamentale della sua vita: Grimmjow Jeagerjaques.

A parte che, a causa del suo cervello nocciolina, non riuscì mai a pronunciare per intero il cognome di Grimmjow, il suo fu un altro amore a senso unico, in quanto Jeagcoso non era frocio! Questa parte sarà però analizzata nel prossimo capitolo del panterone!

Segni dell’eterosessualità (anche se non confermati da fonti certe) sono stati riscontrati quando lui e la TontaTuttaTette si sono incontrati!

Nonostante lei pendesse dalle sue labbra e gliel’avrebbe lanciata addosso nel vero senso della parola lui non sembra provare un particolare interesse per Inoue.

Tra i due si creò però un rapporto tipo quello tra le Mermaid Melody, principesse sirene!

Ulqui si sentiva un po’ come Hanon, la Principessa dell'Oceano Atlantico del Sud, mentre Orihime era più simile a Lucia Nanami, Principessa Sirena dell'Oceano Pacifico del Nord!

I due avrebbero voluto salvare insieme gli animali marini del Hueco Mundo, ma non sapevano che li il mare non ci fosse!

Quando comunque Ulqui venne sconfitto da Ichigo e si stava polverizzando voci dicono che il suo pene abbia avuto la sua prima e ultima erezione nel vedere le tette di Inoue.

Non tutti credono però a questo avvenimento, che sembra più una leggenda.

Per concludere noi pensiamo che la sua paura per le donne e attrazione per gli uomini sia dovuta alla bulletta vicina di casa della sua infanzia, quella che lo picchiava mentre i suoi tre genitori non lo guardavano.

Anche questa fonte non è certa, anche se Tite ha un po’ ammiccato nella mia testa quando l’ho scritto!

Lasciamo quindi Ulqui a vendere protezioni solari col suo sorriso smagliante anche nella vita dopo la vita dei morti.

A presto!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145