Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    22/11/2013    1 recensioni
Ehi! si sono sempre io,spero non vi dispiaccia.Quest'idea mi piace molto e spero sia lo stesso per voi.
Scriverò capitoli in terza persona e qualche volta anche dal punto di vista dei protagonisti.
Katherine e Alexander. Kat e Alex.Vampiri e quasi?
All'inizio la loro vicinanza sarà più che altro costretta.
Se vi ho incuriosite leggete!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Katherine non credeva che la sua vita potesse cambiare tanto e così velocemente.
Fino a poco tempo prima si preoccupava della scuola o di come scendere dalla finestra di casa sua per andare ad una festa per poi preoccuparsi di sopravvivere.Non sapeva ancora chi fosse,nè delle sue origini vampiresche.
Testarda,furba e intelligente,ma anche sincera,riflessiva e sensibile.
Alexander era invece il classico adolescente solitario,con l'unica differenza che aveva 17 anni dal 1874.
Depresso,con una brutta vita alle spalle,chiuso.Ma certe volte sfrontato un "bello e impossibile" ma in realtà era anche dolce e protettivo.
Quando sono insieme per entrambi tutto è diverso,strano ma anche straordinariamente reale e unico.



Questi sono Kat e Alex

http://img.poptower.com/pic-117662/caitlin-stasey.jpg?d=600

http://images6.fanpop.com/image/photos/34200000/Dean-Winchester-Jensen-Ackles-dean-winchester-34289097-333-500.jpg




Ehilà che ne pensate?ovviamente gli altri capitoli saranno più lunghi.
Un bacio <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen