Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    23/11/2013    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14. Genderswapped

 

Kilie Jones guardò l'altra ragazza svenuta sul materasso della cella e sospirò leggermente seccata.

"Così carina e così inutile"

"E tu sei inutile?" chiese una voce alle sue spalle e prima che lei potesse anche solo rendersene conto, il suo uncino era volato via dal suo braccio.

"Posso riavere il mio uncino?"

"Ti sembra questo il modo di rivolgersi ad un Re?"

Kilie adesso apparve stupita e rimase ad osservare per qualche istante l'uomo che aveva di fronte. Si trattava davvero del Re di quelle terre? Lo stesso che secondo molte dicerie, aveva ucciso sua moglie, distrutto interi villaggi e il cui unico scopo nella vita sembrava quello di ottenere il cuore della principessa Biancaneve? Aveva anche sentito parlare spesso della sua bellezza, ma l'immediata attrazione che inevitabilmente si trovava a provare verso di lui era segno che i racconti non gli avevano affatto reso giustizia.

Anche Rex d'altro canto era rimasto a guardare l'inaspettata intrusa nelle due prigioni con un sorriso puramente malizioso sulle labbra. Con il suo corpo esile, i lunghi capelli neri e i brillanti occhi color del mare, la donna-pirata rientrava decisamente nei suoi canoni e la mancanza di una mano poteva passare benissimo in secondo piano.

Lentamente si avvicinò di più e le porse l'oggetto tanto richiesto, per ritrovarselo poi agganciato al suo sontuoso abito regale; fu stavolta il turno della donna di curvare le labbra in un sorriso diabolico.

"Posso offrirvi qualcosa da bere Lady Pirata?" domandò il Re sganciandosi da quella presa con un colpo di magia "Si, so benissimo chi siete..." aggiunse poi, rispondendo alla domanda implicita scritta sul volto di lei, e ricorrendo ad un altro silenzioso incantesimo per far apparire due calici ricolmi di sidro di mele.

"No, grazie" rispose Kilie laconicamente, rimettendo l'uncino al suo posto e infilando la mano buona nella giacca.

Chissà cosa diamine c'era in quella bevanda che le veniva offerta, che tra l'altro era prodotto di magia. E magia nera per giunta.

Ricordava fin troppo bene la storia della giovane Cappuccetto Rosso rinchiusa nel castello del Re come schiava sessuale e preferiva evitare ogni minima possibilità di fare la stessa fine.

"Gradite voi piuttosto...?" chiese estraendo la fiaschetta di rum e porgendogliela.

Rex fece una smorfia quasi disgustata e scosse la testa deciso.

"Io non bevo rum"

 

 

NDA:

Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo scusa per aver saltato  un giorno, ma sono stata sovrastata da interrogazioni, compiti e… l’esame orale del First (aiuto!). Una seconda scusa poi è da chiedere per come ho scritto questa flash-fic, sono consapevole che sembra un po’ scritta con i piedi ahah

Alcune spiegazioni: ho ripreso sostanzialmente l’idea del primo incontro tra Hook e Regina e i dialoghi sono una rielaborazione della scena, salvo per la parte finale e l’ultima frase che invece rimanda al brindisi della 3x05;) ; per quanto riguarda Hook ho scelto Kilie come nome perché è quello che più si avvicina a quello originale, invece per Regina, dato che deriva dal latino, ho scelto la stessa versione latina per rendere la sua controparte maschile! In questa realtà alternativa, poi, non volendo alterare però la storia, ho dovuto trovare un “Graham” femminile e la scelta è ricaduta su Ruby.

Alla prossima, con il prompt in a different clothing style.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma