Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: InoHaruna    24/11/2013    6 recensioni
e se Scott decidesse di fare degli scerzi telefonici ai suoi amici...cosa succederebbe??!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al telefono Gordon Ramsay...

 

 

*Squilla il telefono di Natsumi*

"Pronto parla Natsumi Raimon, chi è?".

"Finalmente hai risposto figlia di buona donna!! Sono secoli che squilla il tuo dannato telefono Raimon!!!".

"...Chi parla e chi osa rivolgersi a me con questo tono?!".

"Chi osa rivolgersi a te con questo tono??! HAHAHAHAHA... Chi credi di prendere in giro ragazzina?!?! Sono GORDON RAMSAY!!!".

"...G-godon Ramsay?!?! Che piacere chef...!".

"Non direi sia un piacere Natsumi! L'altro giorno ho assagiato la tua torta ... Sono rimasto chiuso in bagno per tre giorni!!".

"Oh mio Dio! Ecco dov'era finita la fetta che mi ero tagliata!... Un momento, cosa ci faceva lei nella mia cucina!?!?".

"Fai troppe domande Raimon, la tua torta faceva cagare... Nel vero senso della parola! COSA CI HAI MESO DENTRO LASSATIVI?!?!".

"Oh... ecco perchè Mamoru si è sentito male...".

"E ora chi cavolo è Marimu??".

"Si chiama MAMORU, non Marimu...!".

"Fa lo stesso, è comunque un nome di mer...".

"INSOMMA! Cosa vuole Ramsay?".

"Voi donne siete sempre nevrotiche... Dato che la tua torta mi ha costreto tre giorni sul water, cosa che molto probbabilmente sarà succesa pure a Murino, ho deciso di

insegnarti l'arte di cucinare!".

"...G-gordo-on R-rams-say, v-vuole i-inseegnarmi a CUCINARE?!?!?!".

"Complimenti! Sei riuscita a capire la mia lingua!".

"...tu...tu...tu...".

"...Pronto?".

"...tu...tu...tu...".

"...Hihihihihihihi, ma io sono un Master! Hihihi...!!!".

 

 

 

 

 

 

 

 

*Angolino della ritardata*

Sono tornata!

Ciao a tutti, dopo una luuunga assenza da questo fantastico sito, InoHaruna è ritornata!! Yeah!

Con un nuovo soprannome che vi svelerò soltanto alla fine XD

Come vedete, il piccolo Kogure continua con i suoi scherzetti...In questa fic ho inserito il mio Chef preferito di cui InoHaruna ha una piccola piccola cotta... Si lo so non è normale che una 15enne s'innamori di un 50enne...

Cooomunque, dedico questo capitolo a R4k, la mia musa ispiratrice, colei che mi è stata accanto nel momento del bisogno...Ciao Reby!

Vi saluto a vado a guardarmi un altro episodio di Cucine da incubo!

Scusate se me ne sono andata all'improvviso senza lasciare traccia, ho avuto dei problemi.

RICORDATE: Non me ne andrò tanto facilmente... Vi ringrazio per avermi seguita fin dall'inizio :) Bye-bye XD

InoHaruna...

...Alias Rouge

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna