Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    24/11/2013    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15. In a different clothing style

 

Non era la prima volta che vedeva l'abbigliamento di quel mondo ovviamente; ne aveva avuto un primo assaggio con l'incontro con Mary Margaret e Emma nella Foresta Incantata e aveva avuto modo di venirci meglio a contatto mentre spiava dall'alto Storybrooke per conto della Regina di cuori e durante il suo obbligato soggiorno in ospedale. Eppure adesso di fronte a quell’ingente quantità di vestiti, che ai suoi occhi apparivano strani, non poté non sentirsi disorientato.

"Hook"

Il capitano si risvegliò dal suo sogno ad occhi e distolse l'attenzione dal pezzo di stoffa nera che stava curiosamente osservando.

"Cercavo Cora" disse con nonchalance a quel richiamo, voltandosi verso la donna che aveva appena parlato.

Regina alzò un sopracciglio e fece un sorriso privo di allegria.

"Mi dispiace informarti che non tengo mia madre chiusa nella mia cabina armadio" rispose lei ironicamente, avvicinandosi con aria sospettosa "Che stai facendo?" domandò infine, lanciando un'occhiata al tubino su cui il pirata teneva ancora la mano.

"Oh, davo giusto uno sguardo"

E dopo aver pronunciato quella debole scusa, invece di lasciare definitivamente l'indumento, Killian lo afferrò e lo passò nelle mani della padrona di casa.

"Sul serio, tesoro, come fai a metterti una cosa del genere?"

Regina alzò gli occhi al cielo, come sempre irritata dall'invadenza del suo momentaneo alleato, preparandosi mentalmente ad un’altra acida risposta, quando qualcosa nello sguardo del capitano le  fece venire un’improvvisa idea.

Improvvisa e  balzana.

Con un semplice movimento della mano rimosse il suo tailleur, facendo comparire al suo posto, in una nuvola di colore viola, il tubino in questione.

Hook apparve per un attimo confuso da quell’uso inaspettato della magia, ma poi nel vedere come il vestito evidenziava le sue curve, lasciando poco spazio all’immaginazione, non potè evitare di sorridere compiaciuto. Le gambe poi, erano quasi completamente nude: non c’erano mica di vestiti così nell’altro mondo.

Perlomeno che fossero ammissibili in pubblico e in pieno giorno.

"È molto... Diverso quello stile" commentò in un sussurro.

E diverso era sinonimo di interessante.

 

 

NDA:

Stasera ho voluto cambiare ambientazione; infatti, questa flash-fic è ambientata nella seconda stagione durante il periodo della Triplice Alleanza (deformazione da studente in crisi) Hook-Regina-Cora. Con questo prompt mi sono ritrovata letteralmente senza idee (insomma, dopo averli fatti vestire alla Harry Potter, fscambiare d’abito, indossare le orecchie da coniglio e il kigurumis cosa potevo inventarmi?), quindi ho deciso di aggirarlo con questa sorta di straniamento: lo stile di Storybrooke, che è normalissimo in fondo, appare diverso per il pirata xD  Spero vi sia piaciuta!

Alla prossima con il prompt during their morning ritual!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma