Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tonyzhitOo Stark    25/11/2013    3 recensioni
parla di questo bambino di 8 anni che si chiama Loky che un giorno riceve un oggetto misterioso da un signore strano, che gli regala un oggetto misterioso e gli incarica un compito molto importante per il giorno del giudizio.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi chiamo Loky,tutto comincio quando avevo 8 anni e cadi dal tetto, mi svegliai in un posto molto strano e vidi un signore che non si faceva notare la faccia ma era un tipo molto strano e ad un certo punto mi ha guardato e mi affido un  oggetto moltro strano e mi disse "tieni questo oggetto misterioso si chiama dranger  il tuo compito e di  portarlo al ultimo livello per avere il potere assoluto perche ne avrai bisogno per il giorno del giudizio." non capendo la situazione accettai sto compito, dopo che mi ha dato il dranger come per magia mi teletrasportai a casa mia, usci di casa e cominciai a pensare che cosa fosse questo oggetto chiamato dranger e che poteri avesse, ad un certo punto mentre pensavo il dranger mi disse "Loky , devi allenarti e far salire il tuo livello fino all'amministratore per avere il potere assoluto e prepararti per il  giorno del giudizio in cui dovrai combattere contro essere cattivi e salvare la terra", mi spaventai perchè non ho mai vito qualcosa di simile e tanto misterioso, decisi di fare tutto come disse il dranger.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tonyzhitOo Stark