Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare_gajeel    26/11/2013    1 recensioni
La storia parla di un personaggio inventato di nome Fey che è un drago nero che si trasforma in umano per nascondersi. La storia coinvolge la gilda di fairy tail . Principalmente i personaggi sono natsu,lucy,Gray,Juvia,erza,wendy e gajeel.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wendy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era notte, e come tutte le notti, Fey era seduto sopra un masso che fissava la luna riflettere la sua flebile luce argentea su tutto il bosco e sul suo giovane viso . . . Ma di giovane c'era solo quel fantastico corpo da diciottenne . . . Perché lui di anni ne aveva ben 1459.

Il suo viso giovanile viene rovinato dalla cicatrice sotto l'occhio destro, i suoi occhi azzurro cielo riflettono come due fari che illuminano l'oceano, i suoi capelli prevalentemente neri, ma grazie alla luce della luna essa fa brillare le ciocche rosso sangue nell'oscurità. 
In quel momento passò vicino  lui una volpe con il suo solito colore arancio vivo . . . Ma al ragazzo non importò molto dell'animale, il suo pensiero era altrove . . .

Nella sua mente mille ricordi imperversarono . . . Battaglie, litigi, discussioni . . . Guerre . . . I ricordi riempivano la sua mente . . .
Ma il ragazzo concentrò la sua mente in un unico ricordo . . .
Si vedeva un ragazzo correre per la via di una città in fiamme, con le braccia che proteggevano qualcosa in un
asciugamano stretto . . . Un urlo agghiacciante si fece largo tra il ricordo e la sua mente . . . Come se quell'urlo fosse
reale .

" FEY che tu sia maledetto! Sei un TRADITORE!"

 Il volto serio del ragazzo ebbe un piccolo luccichio nell'ombra della notte grazie alla luce riflessa della luna . . . Era
una lacrima che gli solcava il volto .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare_gajeel