Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    26/11/2013    8 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono, sono dei rispettivi autori (purtroppo!), e questa storia è scritta solo per gioco.
Le persone reali, ovviamente sono proprietà di loro stesse! xD
Le citazioni di suddette persone, sono vere e prese su internet da interviste varie.
Ogni riferimento a fanfic realmente esistente non sempre è casuale … ;) Questo, ovviamente, non significa che stia copiando o tanto meno deridendo gli autori di suddette storie. Ripeto, è tutto una parodia, quindi stay easy! ;)
 

Innanzitutto voglio dedicare questa storia a elyxyz , che con le sue storie Merthur piene di guai mi ha dato l’ispirazione principale a questa piccola follia, a Enedhil, che da quando posta Thorinduil ovunque mi ha fatto perdere del tutto la mia poca sanità mentale, a Ladyvale, che mi ha convinto a guardare quelle gran figate che sono i film di Thor, alle Wicked Girls che sopportano i miei deliri e a tutti i matti come me che avranno il coraggio di leggere questo racconto! :) 

Buona lettura!
 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione antimaltrattamento da fangirls” la targa dorata svetta in bella vista sulla porta affianco a quella dell’avvocato Martins. E come al solito vedo l’ennesima signora distinta che la fissa perplessa prima di dirigersi verso lo studio del mio vicino.

Ora di sicuro vi starete chiedendo “Ma che caspita di lavoro fanno in quell’ufficio?” Ve lo spiego subito.

Ops, scusate non mi sono presentata.

Mi chiamo Barby e sono la titolare di questa alquanto particolare associazione.

Stufa di non trovare uno straccio di lavoro ho risposto a un annuncio sul giornale in cui cercavano una “giovane, volenterosa, con buone capacità di relazione e attitudine a risolvere i problemi”.

Mah sarà il solito porta a porta… non potevo sbagliarmi più di così. Una non più giovanissima magipsichiatra, che stava sulla soglia di un esaurimento, cercava un’aiutante per risolvere il problema, a lei del tutto sconosciuto, dei suoi ormai numerosissimi pazienti: il maltrattamento da fangirls e/o fanwriters.

Morale della storia eccomi qui nel mio bell’ufficio a rispondere alle centinaia di lettere che mi arrivano tutti i giorni, dando consigli di sopravvivenza ai personaggi più disparati.

 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91