Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten87    03/05/2008    10 recensioni
Questa è una raccolta di mini fic a doppio senso, i personaggi cambiano di volta in volta e ovviamente anche le situazioni.
Capitolo 4 di SUPERSARA
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goten, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Chichi sbuffa spazientita, sono le nove e il figlio minore non è ancora sceso a fare colazione.

-E’ l’ora di finirla! Anche stanotte è rientrato tardi, ha una sola cosa in testa, le ragazze!

Posato il bollitore sul fornello decide di andare a svegliarlo, essendo molto irritata.

Qualcuno però bussa alla porta e Chichi si precipita ad aprire.

-Ciao Bulma. dice nel vedere l’amica sorridente di fronte a lei.

-Ciao, ho pensato di farti visita. Bra stamane è uscita presto ed ero sola in casa.

La signora Son le spiega in breve il suo problema, insieme salgono le scale, sveglieranno Goten bruscamente.

Con passo svelto raggiungono porta della camera del ragazzo, ma si fermano nell’udire un lamento cantilenante.

-Abraaa, AaaBra, AaaBra…

-Oddio! Cosa succede in camera? Non è solo! Chichi sbianca, il figlio è in dolce compagnia e quel nome è molto raro...

Bulma si sente male, ecco il perché di tutta quella fretta, Bra è finita nel letto di Goten, che tragedia.

Entrano con impeto spalancando la porta...

-Goten! dicono in coro e rimangono di sasso.

Lui è accovacciato a terra con indosso solo i boxer e sta trafficando nello stereo.

-Cosa succede? chiede sbarrando gli occhi nel vedersele entrambe davanti.

-Sei solo? domanda la madre arrossendo.

-Certo e con chi se no? risponde.

Bulma sorride e ascolta con attenzione, il cd si è bloccato e continua a ripetere un principio di parola che avevano mal interpretato.

-Abbra..Abbra...Abbracciami … finalmente riparte, Goten sorride, ma si gratta il capo, non capisce perché quelle due gli stanno ridendo in faccia.  

 

Fine.

 

Eccone un’altra, sempre più da bischero. ^_-

Ragazze vi ringrazio, le vostre rece sono meravigliose, continuate a recensirmi che vi lovvo!!!! XD

Avviso, il prossimo capitolo sarà scritto da Supersara …

Mi ha inviato una mini fic molto carina.

Bravissima!!  ....

Lory dove sei finita?? Fatti sentire ...

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87