Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    27/11/2013    0 recensioni
Figlia bastarda di Enrico VIII nata dalla relazione adultera con Maria Bolena, Catherine Carey ha quindici anni quando le viene ordinato di venire a corte a servire sua zia come damigella di compagnia Anna Bolena.
Catherine si ritroverà ad affrontare complessi e paura, passioni e intrighi, bugie e tradimenti senza mai lasciarsi intimidire dalle provocazioni.
Catherine ingenua e tanto inesperta sulla vita di corte si troverà ad affrontare una realtà molto diversa rispetto alla vita che faceva in campagna.
La storia è basata su alcuni aspetti dalla mia immaginazione, mi piace pensare che la storia sia andata così e non come la raccontano gli storici.
" Si sono una bastarda, ma sono la bastarda del re , e nelle mie vene scorre il sangue di un santo"
Cit : Diana 924
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a corte da più di due mesi ormai, mi sto ambientando, e Henry Norris, oh il mio Henry, diventa ogni giorno più importante.
E' mattina, purtroppo la regina ci ha congedate, perchè stamani non si è sentita molto bene per via delle nausie mattutine, povera donna infondo capisco che la gravidanza non deve essere facile.
Sono con Henry, camminiamo per i giardini mano nella mano , tra i cinguettii degli uccelini, tra i raggi del sole che ci riscaldano, e tra i sorrisi e i baci.
Incomincio a provare per lui un sentimento grande, immenso, mi sembra di conoscerlo da tutta una vita.
" Siete di poche parole, questa mattina Henry? "
" Avervi al mio fianco mi toglie il fiato My lady."
Io stacco la mia mano dalla sua e gli gironzolo in torno , cingendogli la schiena e baciandogli teneramente il collo.
" Oh mio signore, voi mi lusingate e non poco"
Lui mi prende  per le mani e mi bacia  a stampo " Sto bene con voi, Catherine, e comincio a provare per voi , sentimenti che non ho mai provato per nessun'altra donna"
Abbasso lo  sguardo e arrossisco " Mi posso fidare di voi? "
" E' mesi che ci conosciamo Catherine, ancora vi dovete fidare di me ? "
Io sorrido leggermente " mi fido Henry "
" Bene" mi lecca leggermente l'angolo delle labbra.
Io gli morsico l'orecchio " Che programmi avete Lord Norris? "
" Niente di interessante, Mia piccola dolce damigella"
" Bene, oggi siete solo mio, e vi voglio portare in un posto. "
" Sono curioso"
" Dovete esserlo "
Lo sto per portare alle scuderie, gli prendo le mani, e con forte entusiasmo e frenesia lo porto alle scuderie, facciamo sellare i cavalli e partiamo subito poco dopo.
Io cavalco all'amazzone, non avendo la sella da uomo, e devo dire che è abbastanza scomodo.
Mentre cavalchiamo tra le pianure e  i boschi , lo porto al laghetto, dove solitamente faccio il mio bagno mattutino.
Nonostante sia metà novembre , il cielo è soleggiato anche se l'aria che tira è abbastanza glaciale.
Scendiamo dai cavalli e li leghiamo ad un albero. Henry mi cinge la vita e dal dietro mi sussurra " Dove mi hai portato piccola? "
" Ti ho portato in un posto speciale. "
Mi stacco e mi slaccio il corpetto e la gonna, rimango in sottoveste, ma non oso togliela via.
Nessun uomo mi ha mai vista nuda, e non ho intenzione di farmi vedere proprio adesso.
Lasciando liberi i capelli , incito Henry a seguirmi, e mentre Henry si spoglia rimane solo con i pantaloncini a petto nudo.
Entro nel lago, e comincio a bagnare le braccia, e il petto di Henry, dandogli piccoli baci casti e innocenti.
Henry mi accarezza le cosce, e io ondeggio  la testa sensualmente.
So che se avremmo continuato ancora per un po' l'eccitazione ci avrebbe dominato, è mia intenzione smettere.
Non ho mai fatto l'amore con nessuno, voglio regalare la mia prima volta quando saprò che è veramente il momento giusto.
Quando avverto che Henry sta per eccitarsi , mi stacco da lui e comincio a schizzargli l'acqua, bagnandolo completamente, lui ride vedendo il mio gesto.
" Mi induci a sfidarti, mia dolce Catherine"
" Allora sfidami."
Alzo un sopracciglio, e gli schizzo nuovamente l'acqua, e lui con una grande forza mi schizza l'acqua molto forte e violentemente.
Io cerco di difendermi ridendo ma è impossibile.
Rido e bagnata fradicia gli dico " Oddio, va bene! va bene! hai vinto tu!"
Lui mi prende in braccio e mi fa fare una giravolta, io rido e cadiamo in acqua.
Ci bagniamo entrambi completamente , siamo bagnati compresi i nostri capelli, ridiamo a crepapelle, e improvvisamente mi bacia dolcemente.
" Sei bellissima Catherine" e mi sembra che prima di lui nessuno me l'abbia mai detto.
" Anche tu Henry, anche tu" lo bacio e gli accarezzo la guancia.
Passiamo così l'intera giornata, a prendere il sole ed è stata una giornata a dir poco bellissima, il sole tramonta e sta cominciando a fare buio, e decidiamo di ritarci a corte.
Finalmente siamo asciutti, stanchi ma soprattutto felici.
Sono davvero stanca, dalla stanchezza chiudo gli occhi.
Dopo molto torniamo a corte, lasciamo i cavalli nelle scuderie e finalmente entriamo a corte.
Quando all'improvviso vediamo da lontano il Re, con le sue guardie, e con il suo migliore amico Charles Brandon.
Charles Brandon è il fidanzato di Joanna. Il re si avvicina sempre di più. Io e Henry ci inchiniamo profondamente.
" Maestà " dice Norris , io gli faccio eco.
Il re appena ci vede fa un'espressione molto strana, e lo noto, noto che è teso, ma soprattutto noto che è a disagio a  vedermi con Henry.
" Norris. Lady Catherine"
" Noto con piacere che state aiutando lady Catherine ad ambientarsi "
Henry sta per parlare, ma io lo precedo.
" Si maestà. Henry è così gentile da dedicarmi molto del suo tempo" ci guardiamo, il re mi guarda sorpreso anche Brandon , rimase spiazzato quando parlai io al posto di Henry.
" Mi rallegra, Henry potrei parlarvi in privato? "
Henry annuisce, ma io noto che c'è qualcosa, qualcosa di molto importante.
Rimaniamo da soli io e Brandon, ma non avrei mai immaginato che l'uomo che avevo davanti sarebbe diventato la persona più importante della mia vita.
Ma nel frattempo. Cosa voleva il Re ? da Henry?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey