Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: seasonsoflove    28/11/2013    5 recensioni
Delirium tremens delle due di notte. Flashfic GoldenQueen, ambientata durante la 3x07.
Perchè Rumpelstiltskin è l'unico che in fondo può capire veramente Regina.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sing me to sleep 
Sing me to sleep 
I don't want to wake up 
On my own anymore 

Sing to me 
Sing to me 
I don't want to wake up 

On my own anymore 



"Sei gelosa?"
"Di Belle…? Temo di no mio caro"
"No…di avere qualcuno intendo!"
 

L'aveva fulminato con lo sguardo.
Come faceva sempre.
Cercando di non mostrare alcun sentimento.
Ma non era così.
Quelle parole continuavano a risuonarle in testa.
Scavavano dentro di lei, e si facevano lentamente, inesorabilmente strada verso il suo cuore.
La dilaniavano.
Mentre sedeva sulla spiaggia, guardando la luna che si alzava nel cielo dell'Isola che non c'è, Regina Mills aveva solo una gran voglia di urlare, sfogarsi, piangere. O di addormentarsi, e non svegliarsi mai più.
 
Ogni secondo passato su quella dannatissima Isola le tornava in mente.
Gli smielosi baci di Snowhite e del suo amato principino. Gli sguardi di Emma e di Hook.
L'espressione di puro amore e devozione, e fiducia, sul volto di Rumpelstiltskin mentre pensava a Belle.
I suoi occhi luminosi, quando aveva raccomandato ad Ariel di riportarle il suo messaggio,
“Dille che la amo. E che aveva ragione. La rivedrò”
La amava davvero. Persino lui, il Signore Oscuro, era riuscito a trovare l’amore.
 

E lei? 
 

Lei era sola.
Non poteva mandare un messaggio a nessuno, perchè non aveva nessuno.
Non c'era nessuno a tranquillizzarla se stava male la notte e si svegliava col cuore che batteva a mille dopo l'ennesimo incubo.
Non c'era mai nessuno che le stringesse la mano, o la aiutasse a rialzarsi se inciampava.
Nessuno che potesse confortarla e dirle che in qualche modo se la sarebbe cavata.
Non c'era nessuno che la facesse sentire a casa.
Non c'era nessuno ad aspettarla a Storybrooke.
Non c’era nessuno che l’avesse abbracciata dopo che Daniel era morto.
Non c'era nessuno che l'avesse abbracciata dopo che sua madre era morta.
Sì, lei era sola. 
Era stanca, ed era sola.
 
 

"Mi sento sola."
Lo disse con voce spezzata ed incolore, senza guardare Rumpelstiltskin negli occhi.
Fissò la terra senza più dire nulla, mentre sentiva lo sguardo dell'altro trafiggerle l'anima.
Poi sentì una mano poggiarsi delicatamente sulla sua spalla.
Mi dispiace
Calde lacrime iniziarono a scorrerle sulle guance.
Rumpelstiltskin si sedette vicino a lei, e senza dirle niente le passò dolcemente il braccio intorno alle spalle.
Il destino avrebbe potuto giocare con tutti loro diversamente.
Un leggero cambiamento, un minuto in più o uno in meno, una parola in più o una in meno, e avrebbe fatto la differenza. 
Regina avrebbe potuto essere sua figlia.
Sarebbe potuto succedere.
Ci erano andati molto vicini.
Così vicini da rimpiangerlo almeno un po’.

Rimasero abbracciati per qualche minuto, o forse per qualche ora. 
E in quel momento non erano la Regina Cattiva e l'Oscuro Signore, ma semplicemente due amici con un passato un po' complicato alle spalle.
 















----------------------

E' la pazzia. 
Io sono una Rumbellers accanita, e la Rumbelle è la mia OTP, ma ultimamente provo questa INSANA passione per la GoldenQueen. 
E li shippo. Sia come amicizia, sia come rapporto "fraterno" che...beh, non nego che mi piacerebbe vedere qualcosa di più. 
Insomma, hanno una chimica innegabile.
E poi Rumpel è ashjfhejhrg, e Regina è stupenda. Come si fa a non trovarli perfetti!
Ho scritto questa mini flashfic senza pretese, ed è un "missing moment" della 3x07. Dubito fortemente che sia accaduto qualcosa del genere o che accadrà mai, ma dai, sognare è gratis!
Spero vi sia piaciuta, recensite, lanciatemi sassi, criticate...quello che volete! :)
Stay tuned
-Seasonsoflove
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove