Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    28/11/2013    1 recensioni
È troppo divertente no riesco a smettere è come una droga ahahahaha :3
Torniamo seri.
La mia storia non sarà come sempre; un po più tranquilla ma ma senza dimenticare i pericoli, i sentimenti, le battaglie.
Un amore hai giorni nostri.
Difficile, a volte, ma allo stesso tempo intenso e forte.
Problemi, delusioni, gelosie, porte sbattute in faccia, telefoni che non squillano, bus persi, patenti, 4 nella maggior parte delle materie, feste, baci, abbracci, l inverno, le estate, le scelte.
Tutto questo riuscito in una sola parola "Adolescenza".
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho passato la notte in bianco, non ho dormito ero troppo in pensiero per Alice. Sono le 10.15 ma di mia sorella non c'è stato segno di vita. Ho già avvisato Bella e sto andando a casa sua per parlare "Din don" il campanello suona e dopo 5 minuti Bella mi si piomba al collo "Come stai? " mi chiede mentre andiamo in salotto "Male." "Alice non è tornata? " Faccio segno di no con la testa e decido di chiamare a casa di Demetri ma nessuno risponde "C'è la segreteria" "Staranno dormendo" "Bella, qui c'è qualcosa che non mi convince..." "Solo perché non sopporti Demetri non vuol dire che abbia fatto del male a tua sorella" "Non mi fido. Possiamo andare a casa sua? " "Si ma poi dobbiamo andare a trovare Jasper, ti ricordo che glielo avevamo promesso?" "Sisi; ora andiamo" Chiudiamo casa e diamo gas verso casa di Demetri. Bella ha ragione; io non lo sopporto e ,non solo perché è arrogante ma anche perché ha agganciato mia sorella dal primo momento che l ha vista e questo non mi è mai andato a genio, quando ho saputo che la rapina è stata fatta da parte di Jasper non mi ha convinto per niente. Jasper non lo farebbe mai, l ho conosco da quando aveva 10 anni e già a quell età si era invaghito di Alice perciò non ne avrebbe avuto motivo. Potete dirmi tutto quello che volete ma per me è stato Demetri e se è così farò di tutto per smascherarlo. Pov Alice : Demetri e appena sceso e mi sta dando da mangiare, almeno ho qualche speranza di sopravvivere se continua a darmi da mangiare e da bere. Nonostante questo devo trovare il modo di andarmene, non resterò a lungo qui poco ma sicuro. Se penso che ho mollato Jasper per questo pedofilo del c****o mi devo assolutamente vergognare! "Sei stata una stupida, poco ma sicuro, e forse Jazz potrebbe non perdonati mai ma..." "Oh grazie mille, cervellino sei proprio simpatico" "Se è la verità, comunque dicevo che potrebbe non perdonarti ma.." "Che poi non è stata solo colpa mia ma anche di Demetri" "Certo, ma tu devi" "Se Demetri mi ricapita davanti lo distruggo, gli spacco le palle, gli cavo gli occhi e..." "Brutta troia fammi finire!!!!" "Ou testina sta calmo. Posso fare un trapianto di cervello e non ti rivedo più" "Tu....un cervello.....ahahahahahaha ma andiamo! " Basta! Non mi metterò a litigare con il mio cervello se no addio lucidità. È vero; forse Jasper non mi perdonerà mai ma io voglio uscire di qui, voglio provarci. Io sono Alice Cullen e non ki arrendo facilmente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon