Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LIttlE_PePpErmIt    29/11/2013    1 recensioni
Nella piccola e modesta cittadina di Brigman la vita procede tranquilla, in una apparente pace...
Ma il ritrovamento di una ragazza senza memoria sconvolgera' il suo equilibrio precario: vecchi rancori saliranno alla luce, misteriose sparizioni e strani avvenimenti metteranno a dura prova tutti i suoi abitanti. Ma il segreto di tutti quei fatti e' racchiuso nella memoria perduta della ragazza....
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un leggero e timido raggio di sole si infiltra tra le palpebre chiuse di Amy obbligandola a svegliarsi.

La ragazza si stiracchia per un paio di secondi, poi si guarda intorno. Si trova nel camper del padre di Zayn, sdraiata in una piccola brandina, che lei probabilmente non aveva notato la sera prima.

Poi una voce allegra la prende alla sorpresa.

- Ehi, ben svegliata bella addormentata! - La saluta Liam che ha messo la testa nel abitacolo del furgone.

- Ciao! Dove sono gli altri?

- Fuori a fare colazione. Mi hanno mandato a vedere se eri sveglia, e nel caso per svegliarti. Avrai sicuramente fame, vieni fuori!

- Arrivo...

Il posto dove si trovano è una grande radura dall'erba alta fino al ginocchio e circondata da alti pini ed abeti. Più in fondo vi è un cancello in ferro. Nel mezzo si trova un piccolo braciere, dove poter accendere un bel falò alla sera, e tutte intorno delle panche di legno. Sotto degli alberi si intravedono dei tavoli di legno e delle sedie.

I ragazzi sono tutti seduti sulle panche intorno al braciere, hanno delle scodelle in mano e si fanno passare un pacchetto di biscotti al cioccolato.

Il primo che la nota è come al solito Louis, che le sorride e la saluta dicendo

- Ehi Amy! Vieni qui a sederti vicino a me! Ti abbiamo lasciato alcuni biscotti ..

-Quelli che siamo riusciti a salvare dalle fauci di Niall! - Scherza Fizzie

- Non è fefo .. - Mugugna lui con la bocca piena

Tutti ridono. Se la sera prima si respirava un clima un po' teso, ora l'ansia e la tensione sono completamente scomparse, sostituite da un'allegria contagiosa. Tutti non vedono l'ora di godersi fino in fondo quei quattro giorni di libertà, lontani da tutti i problemi di Brigman e dei suoi abitanti.

 

- Ehi, guardatemi! - Urla Harry.

Il ragazzo si trova su una sporgenza rocciosa di una alta cascata che terminava in un laghetto piuttosto profondo.

Per raggiungere quel luogo avevano camminato tutta la mattina.

- Non fare cavolate, scendi. - Gli urla Liam, ben sapendo che tutte le sue parole sarebbero andate a vuoto.

- Sembra divertente .. Dai andiamo anche noi! -

- Ma ... Zayn. - Sbotta Liam

- Su dai non fare il guasta feste! - Lottie gli da un pacca sulla spalla, poi si toglie la t-shirt e l'appoggia su una roccia, rimanendo solo con il top.

- Io seguo il riccio e la bionda. - Dice Niall.

- Vieni anche tu Amy? - Le chiede Fizzie.

- Si certo e tu? - Amy non sta più nella pelle. Solo a vedere da lontano quella cascata le era salita in corpo una voglia matta di tuffarsi, ma l'entusiasmo non sembra contagiare anche l'altra.

- Beh .. Io preferirei rimanere qui con Liam...

- Hai paura?

- Soffro di vertigini...

Amy le afferra una mano, e le dice

- Fidati di me! Sarà divertente!

- Okay ti seguo ....

Mentre salgono sulla cascata le due ragazze sentono un urlo euforico. Si guardano indietro e vedono Harry uscire dal laghetto.

- Wow è magnifico! Non è pericoloso, fatelo anche voi! - Urla

- Quel ragazzo è pazzo .. - Sbotta a bassa voce Fizzie. Amy ride.

- Pronte? - Chiede Zayn alle ragazze. Sulla cima ci sono tutti, tranne Liam ed Harry.

-Io prontissima! - Esulta Amy. Fizzie non è così convinta

- Dai sorellina saltiamo giù insieme okay? - Lottie le afferra una mano.

- Al mio tre, pronta? Uno, Due ... Tre!!! - E si lanciano nel vuoto.

Louis, dopo che loro due si sono buttate, dice - Ora ragazzi, tutti e tre insieme..

Amy tossisce per farsi notare e picchietta un piede a terra. - Louis non dimentichi qualcuno?

Il ragazzo la guarda con sguardo interrogativo, poi capisce.

- Intendevo tutti e quattro ovvio. - Si corregge.

- Ah, ecco. - Amy sorride soddisfatta.

I quattro amici prendono la rincorsa, poi si buttano nel lago. Il volo dura pochi secondi; l'aria preme sui timpani di Amy e poco dopo viene sostituita dall'acqua fredda del lago. La ragazza tocca il fondo sassoso con le punte dei piedi, per tornare poi in superficie con un bel respiro.

- Un'altra volta! - Urla il biondo tra le risate generali.

Il pomeriggio trascorre tranquillamente tra risate, schizzi e momenti passati sdraiati sotto il sole. Alla sera però sono costretti a tornare al campeggio dove avevano lasciato il camper.

 

Sono le 23.00 quando finalmente tornano al camper, e vengono accolti dallo sguardo acido di un vecchio signore:

- Ma vi sembra l'ora di tornare? Se volete affittare questo terreno dovete tornare al massimo per le nove, avete capito?! Passerò a controllarvi ogni sera! - Li sgrida con la sua voce ruvida e rinsecchita come il suo aspetto. Louis si scusa in qualche modo e lui finalmente se ne va. Per il resto della serata prendono in giro il vecchio guardiano e la sua acidità, poi stanchi vanno tutti a dormire.

Nello spiazzo piantano una tenda per sei, mentre due di loro dormiranno nelle due brandine presenti nel camper.

- Ehi Zayn, dormiamo noi due nel camper per questa sera?

- Si dai. Sempre meglio che nella tenda.. Notte ragazzi!

- Ciao a domani!

- Buona notte ragazzi!

- Ciao!

Sta quasi per entrare in tenda quando Amy chiede a Louis

- Ma chi ha portato i sacchi a pelo?

- Harry .. Ma non preoccuparti .. Pensa solo a riposarti. - Lui le sorride.

Appena entra nella tenda Amy si cambia e si infila immediatamente nel suo caldo sacco a pelo. Alla mattina tutti si svegliano piuttosto tardi, all'incirca verso le 10.00.

Amy apre lentamente gli occhi, trovandosi di fronte il viso di Louis addormentato. Amy arrossisce e sorride osservando con attenzione i dolci lineamenti di lui. Solo in quel momento la ragazza di rende davvero conto di tutto il bene che prova per quel pazzo fratello adottivo. Chissà dove sarebbe ora se lui non l'avesse trovata in quel bosco, sicuramente non sarebbe lì a guardarlo dormire, circondata da persone a cui vuole e che le vogliono bene. Le sale un groppo alla gola che si costringe a mandar giù.

- Buongiorno! Già sveglia? - Le chiede Louis non appena apre gli occhi.

-Si, gli altri dormono ancora. Beati loro. - Louis, dentro di se, sorride: può approfittare di quella situazione a proprio vantaggio. Si siede accanto ad Amy ed appoggia la propria mano su quella della ragazza, che si guarda intorno a disagio. Non capisce le intenzioni del ragazzo, e va ancora più in confusione quando lui le si avvicina ulteriormente. I loro sguardi si perdono in quello dell'altro. In quel silenzio mattutino gli unici suoni sono i loro respiri e i battiti dei loro cuori.

- Buongiorno! - Esclama un voce improvvisamente.

Amy si allontana di scatto da Louis, come se fosse punta da un'ape. Louis sbuffa a bassa voce, imprecando contro l'ospite inopportuno.

- Ciao Harry ... - Lo saluta a mala voglia

-Ehi Louis, tutto bene? - Il riccio posa lo sguardo prima sul amico, poi su Amy studiandone il comportamento.

- Benissimo, perchè? -

Harry fa spallucce. - Vi tengo d'occhio .. Sappiatelo!

Il resto della giornata trascorre tranquillamente e senza altri momenti intimi tra i due. Per idea di Liam tutti e otto esplorano i boschi intorno al loro campeggio, quindi non si spingono molto lontano. A pranzo mangiano un panino sotto l'ombra di alti castagni. La sera verso le otto vanno nel paese più vicino al loro campeggio e prendono una pizza. Tornati alla radura ognuno si divide: Louis e Liam giocano a palla, mentre Lottie e Fizze si sdraiano sulle brandine nel camper mentre Niall e Zayn si siedono intorno al fuoco, Niall armato della sua inseparabile chitarra. Harry afferra Amy per un braccio e la trascina rudemente nella tenda.

- Ti devo chiedere una cosa... - Forse so già cosa mi deve chiedere, pensa Amy ma gli risponde

- Chiedi pure Harry. -

Il riccio punta i suoi enormi occhi smeraldo sul viso pallido della ragazza.

- Ma ... Tra te e Louis ... Che succede? - Amy si colora di un rosso porpora super acceso.

- Nu - Nulla.

- Nulla? Ma se questa mattina quasi vi baciavate!

- Non significa niente, e poi non è vero, stavamo solo parlando.

- A me non sembrava.

- Si invece

- Io non ci credo molto.

I due ragazzi si lanciano sguardi taglienti, ognuno sicuro nella propria posizione e deciso a non mollare la propria idea.

- Beh, ti crederò. Ma se un giorno tra voi accadrà qualcosa, non so tipo lo scoppio di qualche bella fiammella, voglio essere il primo ad esserne avvisato, capito?!

Amy alza gli occhi al cielo esasperata. - Si riccio pazzo.

- Grazie ragazza dai capelli in fiamme. - E detto questo le avvolge un braccio intorno alla vita e l'abbraccia con fare protettivo. Quella notte tutti dormono sodo; stanchi per quella bella ed intensa giornata, o meglio tutti tranne Amy, il cui sonno è pullulato da strani ed inquietanti incubi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LIttlE_PePpErmIt