Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mecky88    04/05/2008    2 recensioni
Viola è una ragazza che stà attraversando un periodo veramente brutto. Ma i guai passeranno quando conoscerà un ragazzo....Spero di avervi incuriositi siate buoni è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Capitolo 2
Ci dirigemmo verso di loro Hilary mi vide e mi salutò con la mano, Tom si voltò e appena vide il fratello con me, gli si stampò un sorrisetto sul viso. V: “Ciao, senti io vado a fare un giro con lui torneremo fra un po’ “ Il moro tese la mano a Hilary presentandosi e così fece con me Tom. Hilary mi guardò interrogativa V: “Ti spiego dopo….” H: “Ok, ciao”. Ci salutammo ed io e Bill iniziammo a camminare.
Hilary era felicissima non riusciva a credere che la sua amica dopo tanto tempo si stesse riprendendo dallo shock. Tom si accorse del cambio di umore della bionda e le chiese: “ Perché tutta questa felicità” H: “Non so se te lo posso dire perché non è una cosa che riguarda me è sulla Vio….” T: “Dai starò muto” H: “Ok mi fido ma non lo devi raccontare a nessuno nemmeno a tuo fratello” T: “Ok,Ok”. Hilary raccontò la storia di Viola a Tom che rimase un po’ dispiaciuto. H: “Spero che con questa vacanza tutto ritorni come prima, perché io non ce la faccio a vederla in quello stato mi sento morire….” Una lacrima involontaria le rigò il dolce viso, sorrise malinconicamente. H: “ Sai ci spero davvero…”. Tom senza pensarci la abbracciò, voleva farla sentire meglio non aveva mai sopportato vedere la gente star male. Hilary rimase colpita da quel gesto, in fondo non lo conosceva nemmeno ma il suo cuore batteva a mille. Lei non credeva nei colpi di fulmine ma di una cosa era certa, questa estate avrebbe avuto molto tempo per stare con Tom. Hilary sciolse l’abbraccio e baciò Tom sulla guancia sussurrandogli un timido “Grazie”. Tom sorrise era davvero dolce. T: “Facciamo un tuffo??” H:”Ok”.

Intanto Bill e Viola stavano parlando….B: “Siete anche voi tedesche giusto?” V: “Già” B:” Di dove??” V:”Brema” B:”Noi abitiamo ad Amburgo” V: “Non ti preoccupare basta che mi compro un giornale e trovo tutto su te e sui Tokio Hotel” lo dissi con tono freddo quasi con cattiveria. Bill ci rimase un po’ male ma non si fermò B:” Ah, allora mi hai scoperto ti piacciono le nostre canzoni??” V:”Non le ho mai ascoltate e non mi interessano….” B:”Guarda che sono veramente belle se vuoi te ne canto una” Non risposi ed iniziò a cantare… 
On top of the roof
The air is so cold and so calm
I say your name in silence
You don't want to hear it right now

The eyes of the city
Are counting the tears falling down
Each one a promise of everything
You never found

I scream in to the night for you
Don't make it true
Don't jump
The lights will not guide you through
They're deceiving you
Don't jump
Don't let memories go
Of me and you
The world is down there
Out of view

Please don't jump

You open your eyes
But you can't remember what for
The snow falls quietly
You just can't feel it no more

Somewhere up there
You lost yourself in your pain
You dream of the end
To start all over again

I scream in to the night for you
Don't make it true
Don't jump

The lights will not guide you through
They're deceiving you
Don't jump

Don't let memories go
Of me and you
The world is down there
Out of view

Please don't jump
Don't jump

I don't know how long
I can hold you so strong
I don't know how long

Just take my hand
Give it a chance
Don't jump

I scream in to the night for you
Don't make it true
Don't jump
The lights will not guide you through
They're deceiving you
Don't jump

Don't let memories go
Of me and you
The world is down there
Out of view

Please don't jump
Don't jump
And if all that can't hold you back
I'll jump for you
V:”Che bella canzone….” B:”Grazie, ora ascolterai altre nostre canzoni???” V:”NO!!” Bill si fermò V:”Scherzavo, ci sei cascato!!!” iniziai a ridere. B:”Ah si, inizia a scappare….” Bill cominciò a rincorrermi per la spiaggia fino a quando non mi afferrò facendo cadere entrambi. Io sotto lui sopra V:”Qual è la mia punizione?” chiesi. Avvicinò il suo viso al mio e mi diede un bacio a fior di labbra. Subito lo spinsi via, mi alzai e corsi via senza aspettare una sua reazione. Non posso innamorarmi, iniziai a piangere correndo non voglio, mi dispiace Bill ma non mi conosci……
Rimasi come uno scemo in terra. Cosa le avevo fatto di così terribile??Cominciai a darmi dello scemo per aver usato il metodo “Tom” e mi avviai verso l’albergo………
Ciao a tutti questo è il secondo capitolo passiamo ai ringraziamenti ( anche se sono pochi ):
billa483=Spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto…ed ho cercato di scrivere un po’ di più……continua a recensire!!!!!!
Facy= Sono felice che questa ff ti abbia incuriosita……scusa ma sono alle prime armi metterò una scrittura un po’ più grande
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mecky88