Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mecky88    04/05/2008    2 recensioni
Viola è una ragazza che stà attraversando un periodo veramente brutto. Ma i guai passeranno quando conoscerà un ragazzo....Spero di avervi incuriositi siate buoni è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Capitolo 1
Mi avevano portata in vacanza a forza, perché non potevo più andare avanti così. La mia vita era diventata un inferno e un giorno decisi di mettere fine a questa tortura. Ero nel bagno della mia camera e il sangue aveva già iniziato ad uscire. Pensai che quella sarebbe stata la mia fine ma sentii una voce maschile chiamarmi
B: “ Vio, dove sei? Siamo tutti giù che ti aspettiamo!!!
Aprì la porta e mi vide in terra, il volto pieno di lacrime, il sangue ed in mano avevo una lametta. Si fermò, il suo sguardo era sconvolto ma non vidi più nulla perché svenni. L’ultimo mio pensiero fu “Addio Bill, mi dispiace ma non posso più rimanere” e poi buio….
2 giorni prima
H: “ Dai Vio un po’ di allegria, staremo in questa fantastica isola per 3 mesi!!!”Le risposi con una specie di mugolio per farle capire che l’avevo sentita. Hilary era la mia migliore amica e aveva deciso di portarmi in vacanza per tenermi lontana da brutti ricordi. Era una ragazza bellissima, alta, magra, capelli lisci e biondi ed occhi marrone scuro. Invece io, non ero come lei ero piuttosto bassa, forme giuste, occhi nocciola e capelli lisci castani, insomma non ero male. Però in questo ultimo periodo non ero più me stessa, avevo sempre l’aria triste, le lacrime agli occhi e non parlavo quasi mai. Tutto questo per merito del mio ex-fidanzato che proprio il giorno del nostro anniversario mi ha tradita e mi ha lasciata per un’ altra. Che illusa, io mi ero innamorata davvero ma lui mi ha riempita di bugie e mi ha distrutto. Così Hilary, che non poteva più vedermi in questo stato, mi ha portata per le vacanze estive lontana da tutti spiegando la situazione ai miei genitori. Raggiungemmo l’albergo a 5 stelle delle Maldive, mio padre non aveva badato a spese visto che era molto ricco. Avevamo una suite ( spero si scriva così ) enorme la numero 112.  
H: “ Ti va di andare a fare un bagno in piscina?”
V: “ No rimango qui a disfare le valige tu puoi andare”
H: “ Sicura???”
V: “ Si non ti preoccupare”
H: “Ok torno tra un po’, ciao!!!” mi baciò sulla guancia e se ne andò. Ero sola e non riuscivo a non pensarci così scoppiai a piangere disperatamente. La porta era socchiusa e io non me ne accorsi, qualcuno bussò ma dal rumore che facevo non sentii. Smisi di piangere.  Mi alzai dal letto pronta per andare a sciacquare il mio viso  ma notai che era entrato qualcuno ma non era Hilary. Era un ragazzo, alto, capelli neri lisci , occhi nocciola contornati di nero aveva dei pantaloncini neri ed una maglietta rossa. Mi guardava piuttosto imbarazzato e mi disse: “Piacere io sono Bill, scusa se sono entrato ma ho sentito qualcuno piangere così ho bussato ma a quanto vedo non devi avermi sentito”. V: “Già comunque piacere sono Viola” e gli tesi la mano che venne subito stretta. B: “ Ti andrebbe di fare una passeggiata così magari parliamo un po’??” Riflettei un attimo e poi risposi che andava bene in fondo quel ragazzo si era preoccupato per me che male potevano fare due chiacchere. V: “ Io però dovrei avvertire la mia amica, ti va bene se passiamo dalla piscina???” B: “Ok, almeno avverto anche mio fratello” V: “Hai un fratello??” B: “Si, è il mio gemello si chiama Tom”. Quando arrivammo alla piscina vidi Hilary che stava animatamente parlando con un ragazzo non lo vidi bene perché era di spalle. V: “Vedi tuo fratello??” B: ”Si stà parlando con quella ragazza” e indicò Hilary. V: “Perfetto, quella è la mia amica”. Ci dirigemmo verso di loro…….  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mecky88