Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    05/05/2008    9 recensioni
Esisterà la calma e la pace anche per i Bladebreakers?! Forse quando avranno sconfitto questa nuova minaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine di tutto

"Il mio è un amore immutabile,

più alto delle remote alture,

più profondo delle profondità oscure,

libero e sincero, forte come la morte."

W. Comper "Mi Ami, Inni di Olney"

-Kei…non è giusto…non doveva finire così…

Hilary piangeva, stringendo a sé il corpo del russo. Piangeva perché era solo colpa sua se lui era morto: se avesse usato prima i poteri di Star Light, il blader non avrebbe combattuto ancora.

-Kei…

In quel momento i cancelli di Infernia non avevano più alcuna importanza: c'era solo il suo cuore infranto e il suo senso di colpa.

"Hilary…"

La giovane alzò la testa, spalancando gli occhi castani: davanti a lei c'erano Hiromi e Suzaku… Com'era possibile?

"Piccola Hilary, sei stata coraggiosa" disse il Cavaliere. "Il mondo è salvo."

A quelle parole, nuove lacrime se andarono ad aggiungere a quelle già versate. Che senso aveva? Aveva salvato il mondo e cosa aveva guadagnato? Il suo ragazzo era morto…aveva perso tutto…

"Hilary, non piangere" continuò Hiromi. "Il tuo atto di coraggio va premiato. Non temere…"

La principessa passò una mano sul volto di Kei, sorridendo con dolcezza. I blader erano sopravvissuti e i poteri congiunti dei quattro bit-power potevano ridare la vita al valoroso russo che, come Suzaku, non aveva esitato a rischiare la propria incolumità per proteggere la persona che amava.

"Grazie per tutto ciò che avete fatto" aggiunse, tornando accanto all'altro spirito. "Addio…"

La giapponese guardò con speranza Kei. E un sorriso di pura gioia illuminò il suo viso quando un mare d'ametista si aprì su di lei.

A Villa Hiwatari, Erika fermò l'incantesimo. Era stanchissima, ma felice: il bene aveva trionfato e i ragazzi erano vivi. Cosa poteva desiderare di più? Solo…riposare…

-Erika!- esclamò il professor Kappa, prendendola al volo. –Erika…

Ma la fanciulla stava solo dormendo e, sollevato, il ragazzo continuò a tenerla fra le braccia, ringraziando il cielo per averla ancora con sé.

Una settimana dopo…

-Ahia!

-Sta fermo, Rei! Non riesco a cambiarti la fasciatura- lo rimproverò Mao, inseguendolo per il corridoio.

-Neanche per sogno! Sei la peggior infermiera del mondo!- ribatté il cinese, sfrecciando accanto a Kei che andava nella direzione opposta.

Il russo li guardò scuotendo la testa: il caos era tornato sovrano, segno che la tensione e l'ansia erano solo un ricordo. Nel salotto, Takao era addormentato sul divano con Arianna abbracciata a lui; Max e Mariam erano in giardino, impegnati in un incontro con i loro bey nuovi di zecca, mentre il prof raccoglieva dati con Erika appoggiata su una spalla.

Era meraviglioso poter vedere di nuovo il mondo che lo circondava, poter godere di una bella giornata di sole o osservare le gocce di pioggia scivolare in rigagnoli lungo il vetro. Gli sembrava di aver perso milioni di cose in quel periodo di cecità, milioni di colori, di sensazioni…

Ma finalmente era di nuovo sé stesso e la vita aveva ripreso il suo corso: la Terra non correva più la minaccia dei demoni; Yuri e Boris erano rientrati in Russia, Garland e Brooklyn alla BBA e Hitoshi aveva raggiunto il padre ad uno scavo. Coloro che avevano assunto il ruolo di cavalieri di Infernia non ricordavano nulla di quanto era accaduto: si erano semplicemente ritrovati distesi a terra, stanchi e con alcune ferite di cui non si spiegavano il motivo. E, probabilmente, non l'avrebbero mai saputo.

Kei entrò nella sua camera senza far rumore: non voleva svegliare Hilary, ancora sotto le coperte. Era stata davvero brava, la blader che lui aveva sempre saputo esserci in lei: era solo suo il merito della vittoria. Il custode dell'Aquila Rossa forse non sarebbe mai riuscito a sconfiggere l'ultimo demone.

La Terra era salva soltanto grazie alla brunetta e al suo Star Light. Si sedette sul letto, fissandola con amore: la sua guerriera. Quando dormiva sembrava una bambina, una piccola fata, la creatura più fragile e indifesa che potesse esserci. Le accarezzò i capelli, baciandola dolcemente sulla fronte: da quando aveva recuperato la vista, la giovane gli pareva ancora più bella di come la ricordasse.

La nipponica si mosse, stropicciandosi gli occhi e socchiudendo le palpebre.

-Buongiorno- la schernì il diciassettenne.

-Ciao, amore…come stai?
-Bene, non preoccuparti- rispose, sdraiandosi al suo fianco e avvolgendola in un abbraccio. La sedicenne gli posò la testa sul petto, ascoltando i battiti regolari del suo cuore. A volte aveva la paura folle che non fosse altro che un sogno, che lui non fosse mai tornato in vita… Bhe, se era quella la verità, allora voleva sognare per sempre.

-Kei- lo chiamò, sollevandosi quel tanto da poterlo guardare negli occhi viola. –Sai una cosa?

-Che cosa?

-Ti amo…ora e per sempre- concluse, unendo le loro labbra in uno splendido bacio.

FINE

Fine…eccomi qui per salutarvi e ringraziarvi della vostra sempre gradita presenza. Tutto si è concluso nel migliore dei modi e io sono ancora viva…per fortuna. Vi lascio alle risposte ai commenti e spero di risentirvi alla prossima ff! Un bacione a tutti!!

Junkochan: Ehi, quanto tempo...sono contenta di risentirti...non preoccuparti, anche la mia università mi riempie di impegni. Allora, ti è piaciuto il finale? Kei non è morto...non potrei mai farlo, lo sai. D'accordo, non proprio mai, ma stavolta non volevo un finale triste. Bhe, spero di risentirti nella prossima ff, che pubblicherò a breve. Una storia molto diversa da questa ma sempre con la mia coppia preferita. Alla prossima e grazi per i complimenti...troppo buona ^///^

Padme86: Lieta di averti sorpreso. Mi piaceva molto l'idea che Kei affrontasse il suo capitano e il suo amico e Takao si trovasse davanti suo fratello (Non ho un grande amore per Hitoshi, quindi ha sempre dei ruoli pessimi nelle mie ff) (ç_ç NdHitoshi). Bhe, il colpo di scena dello scorso cap era d'effetto, lo ammetto ma spero che il finale non ti abbia deluso. Alla prossima.

HollyShort91: Allora, per prima cosa ti dico che i capitoli che ho inserito l'ultima volta sono tre, così non corri il rischio di perderti come l'ultima volta. Non sapendo bene quando posso aggiornare, mi piace mettere più di un capitolo se li ho disponibili. Poi, ti è piaciuto il finale? Non devi uccidermi, no? Tutto finisce bene...non mi andava un finale drammatico. Dopo che ti ho traviato sulla coppia KxH, spero di sentirti per la prossima ff. Grazie per i tuoi commenti goccia astrale!!

PanSon: Kei non ha ancora imparato ad essere più gentile con te...subirà la mia vendetta... Cosa ne dici del finale? Potrei cambiarlo e lasciarlo stecchito e poi ci pensi tu a svegliarlo, no? Però ho paura che ti attenda una lunga coda di baciatrici...Bhe, grazie per la tua fedele presenza e alla prossima!!

Vampirosolitario91: Ciao!! Cosa mi dici del finale? Dai alla fine c'è stato l'happy ending...come poteva essere altrimenti? Grazie per i tuoi commenti...alla prossima.

Dark Hiwatari: Dai, un po' di pathos prima del gran finale ci stava bene, no? E l'happy ending mi salva dalla tua ira funesta...bhe, grazie per i tuoi commenti e alla prossima.

Lenn chan: Ciao, Lenn!! Mi sono divertita troppo a troncare il capitolo sul più bello!! ^^ Vi ho lasciato un po' di tensione, no? Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, spero di risentirti nella prossima. Ps: La tua è fantastica come sempre!! ^^ Bacioni!!

Nissa e Burekko: Non importa se siete in ritardo, l'importante è esserci per i gran finale. Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie per aver seguito fedelmente la storia!! Bacioni!!

Un grazie anche a chi non ha commentato, a chi ha messo la ff tra i preferiti e a chi segue sempre i miei deliri. Alla prossima!! ^^

Redeagle86

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86