Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: franceskinayaoina    02/12/2013    1 recensioni
C'è una cosa che sogni fin da bambino, fin da quando emetti il primo vagito e vomiti il primo pasto.
Che il mondo sia fatto di cioccolato.
No, non quello.
Il matrimonio.
Oh sì, non c'è cosa più gloriosa del matrimonio, non c'è gioia più grande dello sposarsi. Non c'è miglior motivo per darsi al golf che un matrimonio pomposo e sfavillante.
Non c'è rompimento di balle migliore che perdere quei chiletti di troppo per entrare in quel maledetto smocking che tanto non indosserai per il resto della tua vita e rimarrà rilegato nell'armadio alla mercè di tarli che non avrai voglia di cacciare perché ti stanno simpatici.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Il matrimonio

Dopo essere riuscito a infilarmi nell'abito nuziale, dopo aver domato i ribelli capelli blu e dopo aver progettato modi efficaci per uccidere il futuro consorte, ero pronto per entrare in scena.
Per fare la mia teatrale comparsa in quella sotto specie di chiesa.
Così progettai, peccatto che prima del matrimonio mi prese un attacco di mal di pancia che nemmeno dopo un pranzo dai suoceri accadeva. Corsi in bagno a una velocità super sonica e rimasi seduto sulla tazza del water per quaranta minuti.
Intanto il mio futuro marito bussava furiosamente alla porta.
<< Non ci hai mica ripensato, vero?!>> Urlava.
E io, pregando tutte le divinità che conoscevo rispondevo:
<< No caro, non ci ho ripensato ma la gioia di averti accanto per tutta la vita mi ha dato l'insolita voglia di cagare.>>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina