Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: franceskinayaoina    02/12/2013    1 recensioni
C'è una cosa che sogni fin da bambino, fin da quando emetti il primo vagito e vomiti il primo pasto.
Che il mondo sia fatto di cioccolato.
No, non quello.
Il matrimonio.
Oh sì, non c'è cosa più gloriosa del matrimonio, non c'è gioia più grande dello sposarsi. Non c'è miglior motivo per darsi al golf che un matrimonio pomposo e sfavillante.
Non c'è rompimento di balle migliore che perdere quei chiletti di troppo per entrare in quel maledetto smocking che tanto non indosserai per il resto della tua vita e rimarrà rilegato nell'armadio alla mercè di tarli che non avrai voglia di cacciare perché ti stanno simpatici.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Serata romantica.

Quel giorno mi sentivo particolarmente di buon umore, ero talmente contento che sorridevo anche mentre ero legato come un salame mentre un gruppo di mocciosi giocava a fare i pirati.
Esco da lavoro con un livido grande come una pera su un fianco e mi incammino verso l'adorabile appartamentino comprato a prezzo ribassato e vedo, in una vetrina di un negozio, un abito da uomo stupendo.
Giacca nera lucida, pantaloni di stoffa aderenti e camicia bianca. Non resisto, entro e provo il tutto. I pantaloni mi fasciano le gambe in modo perfetto, evidenziando il sedere, la giacca un po' larga ma bella da toccare. Il commesso mi convince a comprarmi un paio di scarpe di pelle scamosciate.
Decido: Stasera serata romantica a sorpresa, che non si dica che non penso al mio amato maritino alias pesce lesso.
Vado dal parrucchiere e mi tingo i capelli di nuovo, compro un po' di pasticceria francese e mi dirigo verso casa.
Ecco, è in questi momenti che ti appenderesti volentieri per le palle. Nonostante avergli telefonato, nonostante avergli intimato di farsi trovare presentabile, te lo trovi davanti con i pantaloni del pigiama e petto nudo alle 20 di sera.
Ho appena depennato l'eredità di mio nonno per questo completo di merda e noto alle sue spalle tre bottiglie di birra vuote e un cartone di pizza.
Prendo un profondo respiro, lui pare capire la situazione e si rinchiude in bagno presumibilmente per darsi una sistemata ma sono più propenso a pensare che se ne sia andato a pisciare.
...
...
...
<< MAREMMA MAIALA HO SPUTTANATO IL MIO PATRIMONIO PER QUESTO VESTITO, MALEDETTO TE SE NON ESCI DA QUEL BAGNO CONCIATO COME SI DEVE FACCIO VOTO DI CASTITà E NON SCHERZO. ACCIDENTI A TE E ALLE TU CORNA MALEDETTE.>>
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina