Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ChibiRoby    02/12/2013    1 recensioni
Tre brevi flash fic con protagonisti Goten e Trunks in tre momenti della loro vita incentrate sulle labbra.
Erano cinque minuti buoni che si ripeteva mentalmente quella frase, quasi fosse una filastrocca ma niente, per quanto ci provasse, non riusciva a staccare gli occhi da quella scena.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sedici anni
 
Trunks l’aveva baciato, ancora non riusciva a crederci, era la prima volta che un ragazzo lo baciava e non uno qualsiasi ma il suo migliore amico. Il ragazzo che amava sin da bambino!
Solo il cielo sapeva quante volte aveva sognato di baciare quelle labbra sottili e invitanti, eppure aveva sempre pensato che sarebbe rimasto un desiderio e invece era successo.
Avrebbe voluto urlare al mondo la sua gioia e invece se ne stava seduto sul suo letto con lo sguardo fisso sul muro.
Se Vegeta e sua madre lo scoprissero lui e Trunks avrebbero passato il giorno più brutto della loro vita, dubitava che Gohan, Bulma e suo padre sarebbero riusciti a calmarli.
La finestra si aprì di colpo e Trunks entrò nella stanza, non ebbe neanche il tempo di parlare che lo stava già baciando e mentre muoveva le sue labbra contro quelle di Trunks capì che non gli importava di quello che pensavano le loro famiglie finché avesse potuto avere Trunks e le sue labbra solo per sé. 
 

Angolo autrice
Ed eccoci al ultimo capitolo di questa breve raccolta, grazie di cuore a chi l’ha recensita, messa tra le seguite o anche solo letta. Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby