Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Monica Scorsone    02/12/2013    0 recensioni
Raccolta di spunti filosofici sui principi primi e i fini ultimi che regolano la natura e sull'essere.
Date un'occhiata non ve ne pentirete!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passati anni per tentare di raggiungere l'apice della bellezza ,trascendere da quella persona che tanto non mi si addice.Troppo dolce e fresca di ebbrezza marina.Vita tu scorri incontrollata cosí sfuggevole che mi cristallizzo in un'ideale sbagliato per gli altri ,al contrario io stavo eclissando la mia vita a tal proposito. Fin quando tu passi il cuore pulpita esitenza nelle mie vene. Non mi sovvenne il giorno incui scelsi accuratamente il mio presonaggio,la forma che avrei voluto prendere . La morte del.fluido vitale si puntualizzó in una recita senza precedenti. Anni passavano e la trappola stringeva la morsa attanagliante quando un di mi sovvenne la mia immagine riflessa. Orrore scorsi in quelle fattezze che tanto avevo cercato. Cosi come un narratore stanco osservai tutta la mia esitenza e ne provai ribrezzo.Ritornai in quel corpo che stretto aveva bisogno di una tale metamorfosi che avrebbe ripreso a battere la vita perduta.Rinnego il mio personaggio e tale forma provo a riprendere possesso della mia persona sostrato primordiale e cosi divenuta pura essenza comincio ad accettare la mia modesta natura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Monica Scorsone