Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Myki_Other_Stars    02/12/2013    2 recensioni
Tutto era ritornato alla normalità, dopo la caduta di Turbo. Ma qualcosa, o meglio qualcuno, manderà in tilt il Mondo degli Arcade. E' questa volta, sarà una forza... Ancor più minacciosa.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ralph Spaccatutto, Sorpresa, Un po' tutti, Vanellope von Schweetz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mancava poco alla chiusura della sala giochi, è un anti-virus si stava dirigendosi verso a quel che sembrava l'apertura del nuovo apparecchio, collegato con il resto dei giochi. Pian piano, lungo il tragitto, notò che tirava una strana aria. Il tunnel che stava percorrendo era buio e ci vedeva a malapena, ma la sensazione più strana che provò mentre la percorreva, era quella nell'essere osservato, da ogni angolazione.
Si fermò d'un tratto, davanti ad un enorme cancello. Divideva la strada tra il Game Central e La Micro's Zone: era lì che si trovavano i nuovi arrivati. Non aveva memorizzata i nomi dei loro giochi, ma avrebbe fatto un approfondito esame a tutti i personaggi. Così, per sicurezza. Chiuse il cancello dietro le sue spalle, non voleva correre nessun rischio, conosceva ogni procedura. La prima, ovviamente, era quella di dare il benvenuto, poi sarebbe passato al solito controllo di routine. Quando si voltò per proseguire il suo viaggio, vide una ragazzina di media statura, l'anti-virus cercò di fermarla, ma lei corse dritta verso la cancellata.
“Ehi, fermati! Non puoi forzare quella barriera!”
“Quale barriera?” Chiese lei, affanosamente per via della corsa. “No, qui sono io che faccio le domande! Nome?” La ragazzina si portò una mano in petto, per indicarsi. “Camilla.” “Gioco d'appartenenza?” L'anti-virus annotava tutto nel suo blocchetto. “Beh ecco...” La ragazza non riusciva a star ferma, è questo fece diventare nervoso l'anti-virus. “Nome del gioco d'apparteneza?” Domandò lui, ancora una volta, leggermente irritato. “Splendid Garden.” Rispose lei, passandosi le mani sulle tracce rosse.
Per un attimo l'anti-virus non ci volle credere. Era il gioco che gli avevano incaricao di andar a controllare. “Bene.” Rispose, chinando il capo sul blocchetto, annotando le ultime cose.
“Potresti spiegami cos'è successo?”
Camilla era in procinto di rispondere, ma di colpo, alzò lo sguardo, gli occhi si sgranarono e gridò. A quella reazione, l'anti-virus sussultò, cosa l'era preso all'improvviso? Camilla corse verso la cancellata cercando di aprirla nuovamente, ma l'anti-virus si sentiva confuso. Cercò di riprendere la conversione con la ragazza, procedendo con il suo controllo. Ma una melma nera alle sue spalle, travolse entrambi.



-Angolo dell'autrice.-
Piccola anticipazione del secondo capitolo, yay-!
Ovviamente chiedo scusa per il "lieve", ritardo. XDDDD
Entro domani, dopo le ultime correzioni, pubblicherò tutto. Promesso! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Myki_Other_Stars