Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuyuko    06/05/2008    4 recensioni
Sempre, sin da piccolo, Lui c'era [...] Il suo rivale. Il suo traguardo. Tutto ciò che lo spingeva a vivere ogni giorno. Un tentativo di long-fiction sulla coppia che più preferisco, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corro, ansimando.

Eppure sono fermo, proprio qui, davanti a te.

Corro nel buio, nell'oscurità che ti ha avvolto,


e che lentamente coinvolge anche me.

Una volta eri il mio Sole...

Corro nel tentativo di poterti ritrovare,


di poter ritrovare quello che eri un tempo: un amico.

Sei sempre stato molto di più...

Trovo la forza nel tuo ricordo,

Eri luminoso,

nel ricordo dei tuoi occhi, del tuo modo di fare,

scontroso, scostante.

di essere Sasuke.

Torna ad esserlo per me.



Mi ero prefissa di tornare con un primo capitolo più lungo e comprensibile rispetto al prologo, ma non ho potuto dato che, fatta un po’ di chiarezza con la trama, mi è stato necessario inserirlo.
Non preoccupatevi, dal prossimo aggiornamento la storia inizierà davvero a procedere!
Penso che però in una cosa ci sono riuscita: il pairing è chiaro…vero?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Adesso i ringraziamenti:

crazyphoenix: Quando ho letto il nick non ci credevo quasi…tu qui! Non sai come mi rendi felice!
Comunque, hai fatto un’analisi molto attenta del prologo senza tralasciare nemmeno un particolare, mi hai lasciata spiazzata. Sfortunatamente, posso solo dirti che sì, non è morto nessuno (ma se vuoi posso fare anche uno sterminio!).
Spero che questo capitolo non ti deluda, ciao!

Linktroll: Grazie dei complimenti, mi dispiace solo che questo capitolo non soddisfarà la tua curiosità, dovrai aspettare ancora parecchio prima che la trama si definisca! (se lo stai pensando, sì, è fatto tutto per farvi soffrire!). Ciao!

ryanforever: Nono, come vedi da questo capitolo Naruto è vivo e vegeto, dato che è lui a parlare. Il fatto che non sia morto, però, non vuol dire che la fic non sia triste… Grazie davvero per la recensione, ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuyuko