Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SherryKyuubiNoYoko    03/12/2013    5 recensioni
-È arrivato il momento di ricordare a queste persone la furia della maestosa volpe a nove code!- fece poi alzò una mano e con forza la sbatté a terra –Kuchiyose No Jutsu!-
Sarà una fanfiction Yaoi quindi se non vi piace il genere non leggete.
Spero vi piaccia.
Per ora ha un raiting arancione ma può diventare rosso.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Tobi, Tobirama Senju
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Erano le undici di sera in Konohagakure No Sato.
Il villaggio era tranquillo. La gente passeggiava tranquilla per le strade ridendo e scherzando con gli amici. Le coppie tornavano a casa dopo il loro appuntamento tenendosi per mano. Ninja e civili si mescolavano tra loro creando una grande armonia.
Sulla cima del monte degli Hokage nascosto tra i capelli spinosi del Yondaime una figura ammantata in un mantello nero con un cappuccio e una strana maschera azzurra si rialzò -È tempo di ricordare a questi sciocchi il potere di Kyuubi No Yoko!- disse incamminandosi giù dal monte con calma.

CON IL TEAM 7

Sasuke camminava per le strade insieme a Sakura e Kakashi. Non sapeva perché ma aveva una strana sensazione.
Si voltò verso Kakashi e vide anche lui con un cipiglio sul volto.
Il moro Uchiha si fermò –Ho una brutta sensazione! L’aria sembra fredda!-
L’Hatake annuì –L’ultima volta che mi sono sentito così è stato quando il Kyuubi ha attaccato. Spero solo che qualunque cosa sia non si scateni qui nel villaggio!- fece.
-Su non sarà niente!- disse Sakura allegra –Andiamo, Sai sta aspettando!!-
I due annuirono e seguirono la ragazza.
In poco raggiunsero l’ultimo membro del team.
-Buonasera a tutti!- fece Sai.
-Sai!!- strillò eccitata la rosa.
-Hn!- rispose Sasuke. Certo si comportava come il suo defunto migliore amico ma ogni tanto tornava alle origini. Non riusciva a togliersi la sensazione che qualcosa di brutto sarebbe accaduto.
Kakashi annuì affondando il naso nel suo libro arancione per nascondere il cipiglio che gli deturpava il volto “Ho un brutto presentimento!”

CON IL TEAM 8

Hinata e Kiba si tenevano per mano camminando per strada insieme a Shino che stava leggermente indietro insieme a una sorridente e incinta Kurenai.
-Ehi Shino senti un po’… domani ti va di andare al parco dopo l’allenamento?- chiese Kiba con un ghigno.
-Possiamo fare un pic-nic solo noi quattro!- concordò Hinata che aveva smesso di balbettare dalla morte di Naruto.
Dopo la morte del ragazzo dai capelli biondi era stata devastata però un anno dopo Kiba riuscì a fare breccia nel suo cuore e nonostante Naruto fosse il suo primo amore e non l’avrebbe mai dimenticato, Kiba ora era il suo tutto.
Hiashi ne era infastidito ma aveva accettato in modo che Hanabi fosse eletta capostipite e Hinata diventasse la moglie di un Inuzuka senza essere marchiata con il sigillo dell’uccellino in gabbia.
Shino non disse niente mentre i suoi insetti cominciarono ad agitarsi.
Un’intensa inquietudine prese il sopravvento su di lui “Cos’è questa sensazione?”

CON IL TEAM 9

Gai e Lee gridavano al vento sorridendo felici.
Neji e Tenten erano a un paio di passi dietro di loro imbarazzati come non mai dal’essere visti insieme a quei due.
-DAI LEE MOSTRIAMO LA POTENA DEI GIOVANI IN QUESTA GIOVANILE SERATA!-
-YOSH!! CI STO GAI-SENSEI!-
-ALLORA ANDIAMO!! FACCIAMO UNA CORSA FINO AL CAMPO DI ALLENAMENTO 24! MIEI GIOVANI STUDENTI UNITEVI A NOI IN QUESTA IMPRESA!!- disse Gai rivolto agli altri due studenti.
-Mi dispiace, ma devo tornare a casa. Hiashi-sama sta aspettando!- fece Neji.
Tenten annuì –E io devo tornare a casa. Domani tocca a me ad aprire il negozio. Ci vediamo domani!- e con questo si dileguò.
Neji sospirò, fece un inchino al suo sensei e se ne andò.
-LEE! SEMBRA CHE LA NOSTRA GIOVINEZZA BRUCIA PIÙ FORTE DEL RESTO DELLA SQUADRA. ALLORA ANDIAMO!-
-OH GAI-SENSEI!! È IL MIGLIOR INSEGNANTE CHE SI POTREBBE MAI TROVARE!!-
-LEE!-
-SENSEI!-
-LEE!-
-SENSEI!-
-LEE!-
-SENSEI!-
-LEE!-
-SENSEI!-
-LEE!-
-SENSEI!-
-LEE!-
-SENSEI!-
I due corsero l’uno verso l’altro e si abbracciarono mentre il genjutsu impossibile da infrangere, che rappresentava un bellissimo tramonto con delle onde che si infrangevano sugli scogli, accecò poveri e ignari ninja e civili.
I poveri sventurati urlarono impauriti traumatizzati a vita cercando di cavarsi gli occhi. Alcuni shinobi più temerari cercarono di disperdere il genjutsu inutilmente.
-KAI! KAI! KAI!- gridarono in coro.
Nemmeno l’attacco del Kyuubi era così terrificante!

CON IL TEAM 10

-SHIKAMARU, CHOJI!- urlò Ino incavolata.
-Bionda fastidiosa, perché urli?- chiese il Nara sbadigliando.
-Sì Ino perché urli? Sono le undici e mezza di sera!-
-Voi due…- cominciò la bionda.
-Su Ino, cerca di contenerti! Non fa bene urlare!- s’intromise bonariamente Sarutobi Asuma.
-Ma sensei…- si lagnò.
-Dai, domani abbiamo una missione. Andate a riposarvi!- la interruppe il sensei espellendo una boccata di fumo.
-E va bene sensei!- sbuffò la biondina.

IN UN VICOLO BUIO E DESERTO…

Una figura ammantata con un cappuccio a coprire il volto saltò giù dal tetto atterrando a terra elegantemente con la pianta dei piedi.
Si inginocchiò e cominciò a fare dei sigilli.
-È arrivato il momento di ricordare a queste persone la furia della maestosa volpe a nove code!- fece poi alzò una mano e con forza la sbatté a terra –Kuchiyose No Jutsu!-

Continua...

Eccomi di nuovo!!
Avevo questo capitolo già pronto e non ho avuto tempo per postarlo.
Attualmente sono molto occupata con l'università e il momenti in cui posso stare al pc sono davvero pochi.
Cercherò di aggiornare presto però non so quando posterò il prossimo capitolo.
Spero che questo vi piaccia.
Grazie a tutti coloro che leggono questa storia.
Al prossimo aggiornamento.
SherryKyuubiNoYoko
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko