Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Moon_flower    06/05/2008    6 recensioni
Kagome è in conflitto con se stessa,si sente presa in giro dalle parole di Inuyasha...ma davvero vuole che lui non la cerchi più???
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TADAAAAAAAAAAAAN!!!!


Nubi all'orizzonte...


-Che... che significa???- Mi dice mia mamma senza mai togliermi lo sguardo di dosso.
-Io...i..io...io io...ecco noi...noi...ahi, la gamba!!!!- dico io cercando di deviare la pista della verità.
Inuyasha mi capisce, e mi regge il gioco...
-Un...un demone! Un demone mostruoso della mia epoca!!!Ci ha aggrediti mentre dormivamo!!! E ha ridotto Kagome in questo stato! Allora dopo aver faticato non poco, l'ho portata qui al più presto possibile!!!- rispose lui al posto mio.
-...-Mia madre allibita non dice una parola.
-Su Inuyasha, Portami in bagno!!! A medicarmi la ferita!!!- dico subito per cambiare un pò il discorso.
-Si subito!- mi rispondi svelto, mentre ti dirigi verso la porta del bagno.
-Kagome se vuoi te la medico io! Ho appreso nuovi poteri curativi sai , in viaggio!- Mi propone mio nonno mentre io sn già sull'usciò della porta sulle braccia di Inuyasha.
-No No No !!!Nonno tranquillo non ce n'è bisogno!!!!! Farà tutto Inuyasha!!!Perchè darsi tanto da fare???Stai tranquillo!!!- gli dico io velocemente mentre Inuyasha si chiude la porta alle spalle.
**********************************************************************************************
Ti guardo,
non riesco a smettere di farlo.
Questa mia voglia di strinerti a me, non mi permette di avere una mente lucida, come la vorrei.
-Inuyasha che facciamo???- mi dici preoccupata.
Sento il tuo cuore battere sul mio petto,
vlocemente,
ma a ritmi regolari,
batte così forte che si mischi con i battiti del mio, come è successo questa notte.
-Io...io...- non riesco a risponderti, sto perdendo la calma anche io.
-Inuyasha insomma!!! Ci sei o ci fai?? Sto parlando con te accidenti!!! Mi vuoi ascoltare??? Dici che mia madre abbia capito???- mi dici ansimante e preoccupata.
-io..io...io non penso...ma...si PORCA PUTTANA!!!!!!!!!-riesco a dirti tra le balbuzie.
-E ora che facciamo??? Sa che ho una gamba malata! Ma non si sa se ferita o fratturata!! Sono certa che chiederà spiegazioni!!! E anhe per come sono conciata!!!-Mi dici mentre con sguardo disperato aìosservi il tuo corpo, scoperto.
-Si và via Kagome....Si và via.Meglio far passare un pò di tempo Kagome, per poi parlare con tua madre...di...di, si di noi...del nostro...del nostro rapporto- ti dico più sicuro.
-scappare?E' questo che vuoi fare??? Scappare da questo mondo, e tornare chissà quando, sperando che mia madre si dimentichi tutto??? E venire come che niente fosse successo??? Dicendogli che nel frattempo tra noi è nato l'amore???Io non credo che questa sia la scelta migliore...-
Cerchi di dirmi.
Ma dopo un attimo sono già sulle scale.
-Mamma io vado nell'epoca sengoku!!!- Riesci a urlare.
Scendo giù dalla finestra mi ritrovo davanti al pozzo con te ancora nelle braccia.
- E ora che si fa??? SEi sicuro Inuyasha???- Mi dici con occhioni grandi e luminosi.
SEnto tua madre che grida...-Come sarebbe a dire??? Di già??? E non prendi niente???-


...
...
...
-non abbiamo altra scelta.-


End=) E qst ke ve ne pare??? un pò corticello!!!XD ma ho sempre meno tempo!!! Al prossimo!!!=D Grazie di recensire!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Moon_flower