Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Spancy00    04/12/2013    0 recensioni
'Quella festa, a cui non volevo andare, mi ha cambiato completamente la vita.''
Veronica Sparks, 17 anni, residente a Mullingar, Irlanda. Situazione sentimentale: single (ho da poco rotto col mio ragazzo Louis). Migliori amici: Juliet e Niall.
Questa è la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis: Perchè no?
Io: Io non ce la farei.
Louis: Dimmi perchè.
Io: Mi farebbe troppo male. Ti amavo ma ormai è acqua passata.
Louis: Io penso che per me non lo sia ancora.
Io: Che vuoi dire?
Louis: In questo periodo non smetto di pensarti e credo...credo di amarti ancora. Non posso più stare senza di te perchè quando non ci sei mi sento perso. Ti prego, riproviamoci.
Non riuscivo a crederci. Era passato un anno ormai. C'ero stata male e ci stavo male tuttora. Perchè avrei dovuto ricominciare tutto? 
Io: No, Louis. Non posso, non voglio. Perdonami.
Louis: Almeno pensaci, per favore.
Io: Non voglio fare gli stessi errori, non voglio che li facciamo di nuovo assieme.
Louis: Non li faremo. Andrà tutto per il verso giusto.
Io: Non lo so.
Louis: Ora devo andare ma ti prego, pensaci.
Io: D'accordo.
Ci alzammo e andammo verso la porta.
Louis: Grazie per avermi ascoltato, grazie per tutto e scusa per il disturbo.
Non sapevo se fidarmi delle sue parole, anche se veramente mi sembrava che ci stesse male. Non sapevo nulla in quel momento, non riuscivo a pensare a nulla.
Io: Niente, figurati. Mi ha fatto piacere vederti.
Non era vero ma lo dissi per farlo stare meglio forse.
Louis: Anche a me. Ciao.
Mi sorrise.
Io: Ciao.
Aprii la porta e Louis uscì. Mi andai a sedere sul divano e dopo un pò arrivò Juliet che si sedette accanto a me.
Julie: Hey, che succede?
Ioliet: Vuole tornare con me.
Mi veniva da piangere e Juliet se ne accorse. Mi abbracciò.
Juliet: No, non piangere.
E invece lo feci. Non so perchè. Forse perchè avevo paura, paura di soffrire di nuovo ecco. 
Io: Non so che fare, non so che dirgli.
Juliet: Devi fare quello che sente il tuo cuore. Non devi essere costretta a fare nulla, per niente.
Io: Non mi va di tornare con lui. Insomma, ci ho messo una pietra sopra e non voglio soffire più. Era splendido e lo amavo da morire ma ora basta. Voglio farmi una vita mia, senza di lui.
Juliet: Ok, se è questo quello che senti, allora è la soluzione migliore. Io ti starò vicino comunque.
Io: Grazie.
Le sorrisi. 
Juliet: Hai fame?
Io: Sinceramente no.
Juliet: Devi mangiare qualcosa. Cosa ti cucino?
Io: Niente, davvero. Sono apposto così.
Juliet: Ok, come vuoi.
Bip bip, telefono. Era un messaggio del ragazzo ''senza nome''.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Spancy00