Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _faLL_    04/12/2013    0 recensioni
Ciao mi chiamo Sofia, la mia vita era uno schifo. Ho sempre litigato con tutti per farmi accettare così come sono in questa società, a scuola ero emarginata e visto che non amo andare in giro con i vestiti o piastrarmi tutti i giorni i capelli i miei compagni non mi parlavano quasi mai, fino a quando non ho conosciuto LUI.
P.S. Questo è la mia prima fanfiction
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Passarono 2 giorni finchè un giorno a scuola mi arrivò un messaggio: Scusa se ti disturbo volevo avvisarti che con Niall va tutto bene sta cercando di trovare 2 biglietti per Londra il prima possibile uno per me e uno per te ancora non sappiamo quando ma forse è meglio che incominciamo a trovare una scusa per partire
Ero felicissima volevo urlare alzarmi dalla sedia ma essendo in classe evitai tutto e gli mandai un messaggio: Orni io ti adoro non so come avrei fatto senza di te per la scusa io ai miei gli dico che vado da mia cugina, che quando sono stata su a Londra gli sono mancata talmente tanto che mi voleva rivedere e poi gli dico che mi metto a studiare inglese lì da lei spero che funzioni
Ero al settimo cielo sarei stata a Londra con Niall, una settimana io e tutti i One Direction, avrei incontrato Louis il mio idolo, avrei parlato con Danielle ed Eleonor ma cosa più importante saremmo state solo io e Orni.
Stavo incominciando già a pianificare la giornata finchè non sentì i compagni che continuavano a ridere, alzai gli occhi e c’era la professoressa di spagnolo con la mano verso di me come per dire:”dammi quel cellurare e vai in vicepresidenza” .
Invece mi disse solo: Sofia che stai facendo?
IO: Mi scusi mi sono un’attimo distratta
PROF: Dammi quel cellulare, lo riprenderai alla fine dell’ora
Feci quello che aveva ordinato con in sotto fondo le risate di tutti i compagni, ma io intanto continuavo a pensare che se tutto andava bene avrei passato una settimana di divertimento con i miei idoli e perché no anche con il ragazzo di cui mi ero innamorata. ESATTO a forse di sperare di vederlo stavo incominciando a innamorarmi davvero di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _faLL_