Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SapphireLily    08/05/2008    4 recensioni
[Spoiler Harry Potter e i Doni della Morte!] Uno speciale alfabeto dei termini di Harry Potter...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho voluto scrivere qualcosa che mi distraesse, perché con le altre ff non riesco ad andare avanti, e allora è nato questo alfabeto, per descrivere alcuni personaggi... Ci saranno vari spoiler di Hp7, quindi consiglio a chi non l’ha letto di evitare di leggere queste drabble... Buona lettura!

 

A come Azkaban [Sirius Black]

 

Azkaban, luogo di condannati a qualcosa peggiore della perdita della vita e di innocenti reclusi per errore.

Strinse i pugni un’ultima volta, poi portò le mani al volto e pianse.

Pianse tutta la notte, fino a quando non ebbe finito le lacrime, per James, per Lily, per Harry.

E si maledisse per aver accettato il fatto che fosse Minus il Custode segreto.

Non poteva stare di più in quella cella buia e silenziosa, con i Dissennatori che gli laceravano l’anima.

Doveva fuggire, doveva parlare con Harry, spiegargli che non era stato lui il traditore, doveva parlargli di Codaliscia, doveva...

Vendicarsi...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily