Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    06/12/2013    5 recensioni
Carl non ricordava più cosa volesse dire la parola giocare.
{A gabryweasley}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carl Grimes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A gabryweasley ♥
Che ama Carl e TWD
Con la quale adoro parlare di tutto

Tempo dei giochi

Carl non ricordava più cosa volesse dire la parola giocare. Comprendeva il divertimento, il riso, ma non il gioco. Era successo così in fretta, che non poteva permettersi di ripensare a ciò che faceva per divertirsi quando non c’era motivo di guardarsi continuamente alle spalle, sperando che un Walker non tentasse di mordere qualcuno.
Ora i suoi giochi erano costellati da parole, risa, ma con una mano sempre sopra la pistola, pronta a scattare se ce ne fosse stato bisogno. Perché era un attimo, un minuto prima parlavi e ridevi ed il secondo fuggivi, affondavi e sparavi. Non c’era altra vita se non quella, non più. E non poteva nemmeno ammettere di avere rammarico per i suoi anni andati perché li aveva lentamente ed inesorabilmente dimenticati. Non esistevano più acton figures di forti eroi. Esistevano soltanto loro: persone che cercavano di sopravvivere giorno dopo giorno, capendo che molto probabilmente qualcuno se ne sarebbe andato per sempre. Morso o ucciso da un’altra persona non faceva differenza.
In fondo, tutti prima o poi sarebbero diventati Walkers e non c’era tempo per il gioco, per divertirsi ad acchiapparella, perché ora non lo si smetteva mai di fare.
Bisognava correre per non farsi acchiappare.

200 parole

---


Buonasera! È la prima volta che mi cimento in questo fandom e soltanto perché volevo dedicarne una fic a gabry ♥ Una fic su Carl, per giunta, ed io non amo quel bambino. Proprio no. Comunque, a lei piace tanto ♥ E dopo aver parlato con lei del fatto che amasse TWD e Carl ho pensato che, tutto sommato, poteva essere interessante psicanalizzare un attimo il suo animo adulto, ma con sfumature fanciullesche. E quindi ho tentato di metterle a confronto. L’adulto, pronto a scattare ed uccidere, contro il bambino che vorrebbe soltanto giocare, ma che non può.
Flashfic ispirata da gabry stessa. ♥
Alla fine ho inserito il gioco acchiapparella proprio come parallelismo tra il gioco stesso ed il gioco di tutti giorni, cercare di scappare dagli Walkers per non farsi prendere ed uccidere. Spero che vi sia piaciuta.
Baci
Deb
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Deb