Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: seasonsoflove    08/12/2013    10 recensioni
Tutti hanno un lato oscuro, persino Belle. Sì, anche la dolce, splendida rossa fanciulla ha una passione segreta: i talent show.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perfavore!”
“No.”
“Dai, perfavore”
“Ho detto di no.”
“Rumple! Ti sto pregando!”
“Belle, non osar…”
Belle lo guarda supplicante, con i suoi occhioni blu innocenti, meravigliosi e spalancati.
Rumpelstiltskin vorrebbe tanto dirle di no ancora una volta.
Ma non ci riesce. Così si limita a mugugnare
“Ma Belle, io ODIO i talent show!”
“Ma no! Questo ti piacerà! E poi è una puntata importante! Guarda, in pratica ci sono dodici concorrenti e quattro giudici, e in ogni puntata…”
Belle parla entusiasta, gesticolando e declamando a gran voce le doti del suo concorrente preferito. Rumple la guarda con un misto di tenerezza e disperazione sul volto. Ad un certo punto disconnette il cervello ed inizia a sorridere e ad annuire con grande convinzione.
Ha capito che è perfettamente inutile opporsi.
La sua mente intanto si è incamminata verso la cucina, dove giace, in freezer, una meravigliosa vaschetta del miglior gelato di Storybrooke.
“Allora?”
“S-sì” Ha perso il filo del discorso.
“FANTASTICO. Ci divertiemo un mondo!” Esclama Belle battendo le mani.
Rumple sgrana gli occhi.
“Cosa?”
“Accendo subito la TV. Tu porta qui il gelato, e prendi la coperta”
“Ma…”
“Niente ma. Hai detto di sì. Ora muoviti. Su su, dai che inizia tra poco!” e fa segno con la mano di incamminarsi in cucina.
Rumple sbuffa e si alza. Se gli avessero detto che la sua vita sarebbe finita così…se l’avessero avvisato dei rischi…se gli avessero detto a cosa sarebbe andato in contro sposando Belle…probabilmente l’avrebbe fatto ugualmente.
Si trascina in cucina, prende il gelato, dei biscotti, e due cucchiai. Poi si avvia svogliato in camera e prende la copertona.
Belle lo aspetta sul divano con espressione famelica e gli occhi incollati alla tv.
“Siediti qui.” dice in tono perentorio, che non ammette repliche.
Lo stregone si butta sul divano e con un gesto fluido copre entrambi con la coperta.
“Belle ho il gelato, che gust…”
“Sssh, me lo dici dopo.” Lo zittisce .
Sta per finire la pubblicità, e Rumple intanto ha iniziato a sgranocchiare pensieroso i biscottini che avrebbe dovuto intingere nel gelato.
“Smettila di far rumore!”
“Ma Belle, sto solo masticando!”
“Sssh.” Ripete lei concentrata sullo schermo e senza neanche guardarlo.
Inizia il programma.
“Sììììììììììììì” inizia a strillare Belle infervoratissima.
Rumple assiste impotente e turbato al lento ma inesorabile mutamento della sua dolce, fine, adorata mogliettina, nella peggio tifosa di sempre.
Tifo, imprecazioni, cori da stadio, insulti gratuiti a concorrenti e giudici.
 
“VENDUTO! MORGAN SEI UN VENDUTO! DICI COSI’ PERCHE NON E’ UNA TUA CONCORRENTE!” Urla ad un certo punto.
“Belle tesor…”
“STAI ZITTO TU!”
E poco dopo.
“E’ ILLEGALE! COME OSATE!”
“Belle i vicini! Non puoi strillare per tutta la sera!”
“Non mi interessa! Hanno barato! L’hai visto anche tu! FALSI! SIETE FALSI!”
Sbraita furiosa contro la tv.
Passano cinque minuti di cattiverie biascicate tra i denti. Poi…
“Vi odio tutti. Ora vedrete…ora vedrete…”
Si alza e se ne va, lanciando il cuscino contro lo schermo e tirando un pugno al divano. Rumple fissa la scena esterrefatto.
Lei è di ritorno poco dopo col pc.
“E adesso cosa vuoi fare?” Chiede timoroso. La ragazza sembra sul punto di avere una crisi di nervi.
“Cerco di aggirare il sistema, devo inviare almeno cento voti durante il tilt” Mormora determinata.
Intanto lui si è quasi finito la scatolina di biscotti, e il gelato giace mezzo sciolto sul tavolino.
Lei inizia a digitare freneticamente. Poi prende il cellulare.
Verso la fine del programma impazzisce completamente.
La cosa è totalmente fuori controllo, e decisamente imbarazzante.
“NO! NON POTETE LASCIARE LUI IN GARA! MALEDETTI! SIETE DEI MALEDETTI!”
“NO! MIKA NON TI DEVI PERMETTERE DI CHIAMARE IL TILT…”
“BASTARDI! E’ STATA UN’ESIBIZIONE PERFETTA!”
Il tutto culmina sotto l’impotente sguardo di Rumple, mentre sua moglie sbraita
“ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO!”.
Il suo concorrente preferito è stato chiaramente eliminato.
Belle prende il telecomando, e spegne rabbiosa la tv. Sembra sul punto di scoppiare a piangere, o di distruggere qualcosa. Lancia la scatola di biscotti vuota contro il muro.
Suo marito è ranicchiato in un angolo del divano e non osa proferir parola.
“Vado a letto” dice lei bruscamente.
“E il…gelato?”
“Non lo voglio. Non ho fame. Lasciami stare. Non mi toccare.”
Se ne va velocemente.
Passa una mezz’oretta, nella quale Rumple sente ancora qualche urlo represso dal piano di sopra. Poi sente l’acqua della doccia scorrere. E poi il silenzio.
Intanto lui ha riacceso la TV e guarda pensieroso le repliche del Tenente Colombo.
Verso mezzanotte e mezzo decide che forse è ora di coricarsi, anche se ha decisamente paura di quello che troverà in camera.
Magari la ragazza ha dato fuoco al letto.
E se avesse devastato la sua collezione di palline con la neve?
Invece entrando, la trova profondamente addormentata sul letto, con espressione ancora contrariata. E’ abbracciata al cuscino, e in una mano stringe una tavoletta di cioccolata. Il tutto è leggermente triste e pietoso.
Le toglie la tavoletta di mano e la poggia sul comodino.
“Merda!” pensa. Ha anche macchiato tutte le lenzuola.
Rumple sbuffa, e si infila a letto cercando di non svegliarla.
Fatica sprecata.
“Mnhmhmh X Factor…” mugugna lei.
“Dormi Belle, è stata una serata faticosa. ” le dice lui paziente.
Belle rotola verso Rumple. Si appallottola contro di lui e gli stringe forte le mani intorno alla schiena.
“Hanno…hanno eliminato Gaia” piagnucola.
“Stai tranquilla. Domani è un altro giorno!”
Lei continua a bofonchiare frasi sconnesse, e preme la testa contro il petto.
“Se…secondo te meritava di uscire lei?”
“Ma certo che no!” esclama lui che in realtà non ha ancora capito nemmeno chi sia questa Gaia.
“E allora…allora perché…”
“Perché a volte capitano delle cose ingiuste”
Belle tira su la testa e lo guarda con un’ammirevole espressione da cane bastonato. I suoi occhioni azzurri sono pieni di lacrime.
“Ma dai, ma non piangere per questa cosa! Calmati tesoro!”
Così dicendo la abbraccia e le bacia dolcemente la fronte.
Dentro di sé pensa che consolare la propria moglie per un talent show non era decisamente nella lista delle cose che avrebbe pensato di fare da grande.
“Io ci tenevo” miagola lei.
“Lo so…ma capita!”
“Mmhh…”
“Ehi, guardami”
Le tira su il mento e le accarezza il viso. Poi la bacia dolcemente.
“Ma secondo te i voti sono pilotati?” chiede lei staccandosi.
“Ma sì, certo! Sennò non avrebbero eliminato Chiara.” annuisce con convinzione.
“Gaia.” dice lei
“Gaia!” ripete solennemente.
A quanto pare la ragazza è soddisfatta del verdetto. Questa volta è lei a poggiare le sue labbra su quelle dell’altro. E quello che inizialmente è un bacio delicato, viene lentamente approfondito. Si lascia sfuggire un sospiro, mentre le mani di Rumple iniziano a vagare indisturbate dalla schiena…verso il basso.  E mentre la bocca di suo marito si sposta dal viso…al collo, e…più in giù.
Belle apre lentamente i bottoni della camicia, e senza preavviso si issa sopra di lui.
Pochi minuti dopo Rumple, sotto di lei, sta trafficando concentrato con la chiusura del reggiseno. E’ un momento critico, ed improvvisamente…
“Ma secondo te…se facciamo un reclamo, ci ascoltano?”
“Co-cosa?” le chiede lui confuso. Nel suo cervello in quel momento non c’è molto spazio per reclami e talent show.
Diciamo pure che il suo cervello si è abbondantemente spento.
In compenso si è acceso qualcos’altro.
“Un reclamo! Per dire che secondo noi c’è un imbroglio dietro”
 Lui le fissa incantato il seno.
“RUMPLE!”
“Eh?”
“Allora!?”
“Belle…ti prego” la supplica.
“Oppure potremmo sistemare le cose in altro modo.”
Lui cerca di guardarla, ma pochi secondi dopo il suo sguardo cade irrimediabilmente di nuovo sul suo corpo.
“Rumple! Hai capito? Potremmo trovare un altro modo.” insiste lei.
E poi, infidamente, si copre il seno con la maglietta.
“Ok ok. Va bene. Domani trovo i tabulati e li modifico con un incantesimo. Quello che vuoi. Come vuoi. Quando vuoi.” Esclama lui velocemente.
“Ti amo. Sei l’uomo migliore del mondo!”
Batte le mani entusiasta, e si sdraia sopra di lui con rinnovato slancio, baciandolo con passione, liberandosi e liberandolo in pochi secondi di tutti i vestiti ormai superflui.
 
Il giorno dopo tutti i giornali invocano a gran voce lo scandalo dei voti truccati di X Factor, e Belle gongola soddisfatta.












--------------------


Se vi state chiedendo 
"Ma questa cretina pubblica le sue scemate solo dopo mezzanotte?" la risposta è SI.
Se vi state chiedendo
"Ma questa cretina segue X-FACTOR?" la risposta è SI.

One shot senza pretese.
Tra l'altro, avrei dovuto teoricamente lasciare i nomi dei giudici e dei concorrenti americani, ma non seguendo il format USA di X-FACTOR ho preferito lasciare i nomi dei nostri! 
Spero vi sia piaciuta (oddio "piaciuta," è una parola grossa...diciamo che spero di avervi fatto sorridere). 
Recensite, criticate, quello che volete :) Al prossimo delirio notturno!
Stay tuned, stay Rumbelle
-Seasonsoflove

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove