Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    09/05/2008    9 recensioni
L'Akatsuki e Konoha decidono di risolvere la questione una volta per tutte: il destino dell'Alba e quello del Villaggio della Foglia saranno in palio in un unico definitivo scontro tra Ninja.... Una partita di Basket!! XD
Ne vedrete delle belle contando che nessuno dei pg sa giocare... ^^
CONTIENE SPOILER!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto Basket 6
Capitolo V

Nuove (interminabili) sfide!!

(Stadio del Villaggio della Foglia: Konoha + Suna sta per affrontare l’Akatsuki + Oto ad una Partita di Calcio!! Sasori indossa una marionetta stranamente simile a Pelé…)
Iruka: Ok, serve una moneta per decidere chi comincia…
(Tutti guardano Kakuzu)
Kakuzu: Ehi, io non scucio un soldo!!
Akatsuki: Dai Kakuzu… Non essere tirchio… Dopo te la ridiamo la moneta…
(Dopo qualche minuto di controversie viene fatto il tiro, Konoha ottiene la palla e si prepara al calcio di inizio)
Shikamaru: Il calcio è uno sport che mi annoia, quindi non passatemi la palla, in più abbiamo Choji in porta, grazie alla Tecnica dell’Espansione può parare qualunque cosa, quindi non preoccupatevi della difesa…
Naruto: Va bene Shikamaru, tu occupati di Sasori, ho l’impressione che quella marionetta sia fatta apposta per giocare a calcio Dattebayo…
(Konoha comincia, ma Naruto viene falciato selvaggiamente da Sakon che gli ruba la palla e la passa a Sasori, il quale però viene bloccato dal Controllo dell’Ombra di Shikamaru)
Sasori: Di nuovo!! Fate qualcosa maledizione!!
Kisame: Non possiamo falciarlo, non ha la palla, ci segneranno fallo immediatamente…
Sasori: Se non puoi colpire lui colpisci me!!!
(Kisame non se lo fa ripetere, prende la spada e l’abbatte con tutta la sua brutalità e violenza su Sasori smontando la marionetta e infortunando Shikamaru!!)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Sì!! Perfetto, con questa sistema Shikamaru non potrà più giocare, noi abbiamo Kabuto per curare gli infortunati, voi invece niente!!
Naruto: Non è vero, noi abbiamo sia Shizune che Tsunade-baa-chan Dattebayo…
(Infatti la Quinta Hokage e la sua allieva stanno già rimettendo in sesto Shikamaru)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Ti pareva… Vabbè, non scoraggiamoci possiamo ancora vincere!!
Sasori: Già, ora che Shikamaru non potrà più bloccarmi finalmente sarò in grado di giocare liberamente…
Kimimaru: Non sottovalutare Rock Lee, sembra che sia un genio anche del calcio…
(Infatti Konoha sta cercando di adottare una strategia adeguata alla situazione)
Shikamaru: Adesso non potrò più bloccare Sasori con la Tecnica Del Controllo dell’Ombra, Rock Lee è l’unico che sa giocare al suo livello, quindi sarà lui a fermare Sasori, noi altri faremo del nostro meglio per giocare…
(Shikamaru torna in campo, la partita può riprendere, Naruto e Kiba provano a portare avanti la palla, ma l’Akatsuki e il Suono cercano di fermarli con azioni al limite del fallo da espulsione…)
Naruto: Dobbiamo passarla a Rock Lee, è l’unico che sa giocare Dattebayo!!
(Naruto prova a passarla alla Bestia Verde di Konoha, ma Kimimaru devia il passaggio intercettandolo con un colpo di testa, la palla rotola lentamente per il campo, poi viene fermata da un piede, la telecamera indugia a lungo sul pallone immobile, perfettamente controllato dal Ninja, poi sale lentamente fino ad inquadrare il suo volto determinato: Sasuke Uchiha contempla il campo con incrollabile determinazione nello sguardo, mentre il vento gli scuote lentamente le nere ciocche)
Pensieri Emo-Contemplativi di Sasuke: Ecco, il mio momento è giunto!! La vendetta e la riscossa saranno mie dopo tanti anni trascorsi a covare in me l’odio necessario per battere Itachi, vendicare il mio clan e riuscire finalmente a fare goal, visto che è fin dall’infanzia che Itachi è più bravo di me anche a calcio…
(Sasuke giunge monologando all’Area di rigore avversaria, Itachi lo fissa impassibile, il giovane Uchiha si avvicina, è il suo momento, niente potrà fermarlo, batterà Itachi, segnerà goal, vincerà la partita, salverà Konoha e il mondo intero, non può fallire e…)
STOMP!! (Itachi ha tolto la palla a Sasuke senza la minima difficoltà, e contempla con silenzioso compatimento il fratello che rotola al suolo)
Sasuke: Arbitro!! Questo era un fallo da rigore!! Ero in area…
Itachi: Quella è simulazione si vede benissimo…
Iruka: In effetti Itachi non ti ha nemmeno sfiorato Sasuke…
Sasuke: Deve aver usato un Genjutsu per farvelo credere…
Itachi: Non attaccarti a queste scuse patetiche, non fai che manifestare la concretezza della tua inferiorità…
Iruka: Basta, non perdiamo tempo, altrimenti dopo dovrò dare almeno 10 minuti di recupero a causa delle vostre manie di protagonismo EMO…
Naruto: Iruka-Sensei ha ragione, continuiamo a giocare Dattebayo!!
(La partita riprende, ma le 2 squadre giocano allo sbaraglio: i 2 Uchiha approfittano della lunghezza del campo per monologare con interminabili flashback, Rock Lee e Sasori conducono il gioco come meglio possono e i falli vengono commessi senza pietà su giocatori che non hanno la palla e sono lontani dallo sguardo dell’arbitro e dei guardalinee (Stremati dagli Emo-flashback-Uchiha che devono sorbirsi seguendo il gioco…)
(Molti falli e infortuni dopo: La partita ormai è ai rigori, Choji rende la porta impenetrabile, ma Kidomaru dall’altra parte fa altrettanto vista la quantità di mani che si ritrova… In più nessuno sembra capace di tirare correttamente un rigore)
Kakashi: (Continuando a leggere il suo libro) Coraggio ragazzi… State andando benissimo…
Naruto: Ma Kakashi-Sensei… Abbiamo fatto 90 minuti, più un’ora e mezzo di recupero visto l’incredibile numero di perdite di tempo Emo… Poi abbiamo fatto 2 supplementari e un’altra ora di recupero… E adesso ai rigori continuiamo a non riuscire a fare goal… Non potremmo cambiare sport e passare a giocare a qualcosa in cui siamo capaci Dattebayo…?
Tobi: Sì, Naruto ha ragione… Qualcuno ha un’idea?
Zetsu: Golf…
Shikamaru: Bocce…
Kisame: Nuoto…
Rock Lee: Maratona, oppure Triathlon, o comunque qualsiasi cosa preveda chilometri di corsa e ciclismo…
Kakuzu: Corse di cavalli, io gestisco le scommesse…
Orochimaru: Lotta Greco-Romana, ma allo stato puro come nell’antica Grecia: nudi e unti d’olio!!
Naruto: Facciamo quello sport con la palla ovale Dattebayo…
Tobi: Ok, ho capito, sceglierò per conto mio…
(Poco dopo, le 2 squadre sono posizionate in un campo da pallavolo)
Shikamaru: Ok, ancora una volta Rock Lee sembra essere l’unico in grado di giocare, cerchiamo di sfruttare la cosa a nostro vantaggio…
(La partita comincia, la palla viene alzata e Rock Lee salta preparandosi a schiacciare, ma l’inquadratura si sposta lentamente verso destra dove Sasuke sta ascendendo verso la palla scavalcando Lee con un salto formidabile!!)
Pensieri di Sasuke: Anche in questo sport Itachi è sempre stato migliore di me, ma questa volta non mi farò sconfiggere!! In oltre vendicherò il clan Uchiha, sterminato ingiustamente quando ero solo un bambino… Allora non avevo la forza di reagire, ma oggi la vendetta è giunta…
(Dall’altra parte della rete Itachi sta saltando a muro, i fratelli si scrutano separati dalla rete che allude metaforicamente alla barriera di odio che li divide da interminabili anni di solitudini… I volti determinati si specchiano nelle rispettive pupille Sharingan… Sasuke si eleva al di sopra della rete e protende la mano verso la palla caricando il Chidori assieme alla schiacciata!!)
Sasuke: QUESTO È PER KONOHA E PER TUTTO IL CLAN UCHIHA!!!
(Abbatte la mano sul pallone con forza inaudita, le scariche elettriche del Chidoiy lo avvolgono irradiandolo di una azzurra luce di vendetta e… La palla esplode a contatto con l’elettricità…)
(Silenzio imbarazzante)
Naruto: Beh, c’era da aspettarselo Dattebayo… Insomma io non vado in giro a colpire i palloni col Rasengan, sarebbe una cosa stupida…
Itachi: Non fateci caso, è mio fratello che è un cretino…
Mormorio di approvazione: Itachi ha ragione… Stupido Emo-Kid… Non può competere col fratello…
Tobi: C’è un altro pallone?
Naruto: Temo di no, la pallavolo non è molto diffusa qui, non siamo Mila & Shiro Dattebayo…
Tobi: Allora cambiamo ancora…
(Più tardi: Konoha + Suna sta affrontando L’Akatsuki + Oto ad una interminabile partita a Hockey… I giocatori sembrano più impegnati a cercare di stare in piedi sul ghiaccio che a giocare)
Gaara: Mi dispiace, ma questa volta non possiamo darvi manforte: a Suna non abbiamo niente di simile e non sappiamo nemmeno da dove cominciare…
Naruto: Non preoccupatevi, anche noi altri non riusciamo nemmeno a stare in piedi Dattebayo…
(Quasi tutti sono già volati per terra, molti avanzano in precario equilibrio, altri si aiutano coi palmi della mani a terra in curiose posture a carponi, la cosa sembra avvantaggiare Kiba, mentre a Deidara si sono incollate le lingue delle mani sul ghiaccio…)
Tobi: No, non funziona nemmeno così…
(Più tardi: le 2 squadre stanno giocando a Baseball senza saperci giocare…)
Naruto: In questo sport facciamo proprio pena Dattebayo…
Tobi: Eppure è strano, il baseball è così divertente…
Naruto: Ma le mani di Deidara continuano a masticare la palla…
Tobi: In effetti il Sempai non è molto portato per gli sport…
Naruto: Proviamo a cambiare ancora Dattebayo!!
(I 2 schieramenti si sfidano negli sport più disparati, dal Rugby (Finalmente) al Curling sul ghiaccio con gli scopettoni, passando per il sumo, la ginnastica artistica e molto altro…)
Tobi: Bilancio definitivo…?
Naruto: Abbiamo provato ogni disciplina olimpica esistente, ma siamo ancora in parità Dattebayo…
Tobi: Già, meglio escludere quelle sul ghiaccio siamo scivolati abbastanza…
Naruto: Togliamo anche quelle con pesi, dischi e martelli, a Sasori si sono smontate le braccia varie volte Dattebayo …
Tobi: Eliminiamo anche quelle che richiedano l’uso della palla e delle mani, Deidara-Sempai ha perso tutti i denti…
Naruto: Ok, credo rimangano solo la morra cinese e la gara a chi mangia più Ramen Dattebayo …
Tobi: La seconda mi sembra ti avvantaggi troppo, però potresti sfidare Zetsu-San…
Naruto: Uhm… Non credo Dattebayo… Non penso che al mondo ci sia abbastanza Ramen per una gara del genere Dattebayo…
Tobi: In effetti…
Naruto: Potremmo fare un concorso di bellezza con la Sexy no Jutsu Dattebayo!! Ebisu e l’Ero Sennin potrebbero fare da Giudici…
Tobi: L’idea mi piace e scommetto che Deidara-Sempai sarebbe felice di partecipare: è anche uno stilista oltre che un artista di arte astratta…
Deidara: Astratta??!! La mia Arte è Esplosione!!
Sasori: Sì, ecco, bravo, vedi di far esplodere quelle sculture schifide, così smettiamo di vederle…
Naruto: Se è uno stilista sareste avvantaggiati voi, io speravo di fare la sfilata completamente nude Dattebayo…
Tobi: Ma dopo diventerebbe un Hentai…
Naruto: Giusto Dattebayo…
Tobi: Mi dispiace Naruto, ma non possiamo arrenderci… Insomma ne va del destino di entrambi…
Naruto: Sì, ma è proprio necessario conquistare il villaggio della Foglia e distruggerlo? Insomma si vive così bene lì e fanno il Ramen migliore del mondo Dattebayo…
Tobi: Non hai tutti i torti, ma anche noi non possiamo scioglierci… Insomma, siamo l’Akatsuki, abbiamo migliaia di fan nel mondo, guarda il pubblico…
(Il pubblico è ormai stremato dall’estenuante susseguirsi di sport inutili, molti dormono, qualcuno è andato a casa, in mezzo alle tribune semi vuote si intravede un cartello a nuvolette rosse con scritto “Che mondo sarebbe senza Akatsuki?”)
Zetsu Bianco: Guarda Zetsu Cattivo, ci paragonano alla Nutella…
Zetsu Nero: Taci Idiota!! È un paragone stupido!!
Zetsu Bianco: Ma la Nutella è buona, ne abbiamo mangiato un barattolo intero proprio ieri a colazione…
Zetsu Nero: Forse se l’avessimo svitato avremmo anche sentito il sapore…
Zetsu Bianco: Però era buono lo stesso…
Tobi: So che ne va del destino dello sconfitto, ma d’altronde non abbiamo alternative: uno di noi 2 dovrà perdere…
Voce proveniente da dietro di loro: Sbagliato!! Sarete sconfitti entrambi!!!
(Tutti si voltano e vedono Sasuke, vestito come i seguaci di Orochimaru, schierarsi col Quintetto del Suono!!)
Sasuke: Ho deciso di abbandonare Konhoa!! Solo con gli insegnamenti di Orochimaru-Sama potrò sconfiggere Itachi!!
Naruto: Sasuke no!! Quello è un pedofilo Dattebayo!!
Sasuke: Questa è una patetica scusa per farmi desistere…
Orochimaru: Sì Sasuke-kun, non ascoltarli… Kuh kuh kuh kuh… Ti insegnerò tecniche proibite e poi avrò finalmente il tuo corpo…
Sakura: Eh no!! Io e Ino ci battiamo da anni per avere il corpo di Sasuke!! Tu non hai nessun diritto di prenderlo per primo!! Vero Ino?!
(Ino non sta ascoltando, sta innaffiando Zetsu che nel frattempo ha messo radici in una aiuola lì vicina…)
Ino: Eh, cosa?!
Sakura: Orochimaru vuole il corpo di Sasuke!! Dobbiamo intervenire!!
Ino: Beh, vedi Sakura… Non è per sminuire il valore della nostra rivalità… Ma, mi sono resa conto che quella per Sasuke non era che una cottarella giovanile, niente di più che uno sbandamento adolescenziale... Quindi, non dico che per me non sia importante, ma preferirei dedicarmi ad altro…
Sakura: E va bene, allora dovrò convincerlo da sola!! Sasuke non andare ti prego!!
Naruto: Diverrai suo schiavo Dattebayo!!
Sasuke: Non mi importa, diverrò più forte di lui e a quel punto lo ucciderò!!
Sakura: Non sarà facile!! Lui è viscido e subdolo, cercherà di ucciderti con metodi infidi…
Sasuke: Cosa potrebbe capitarmi? Trovarmi con un serpente infilato nel letto?!
Naruto: Beh, stiamo migliorando, almeno hai capito che è un pedofilo Dattebayo…
(Sasuke intanto sta fissando Itachi con aria di sfida, lunghi momenti Emo si susseguono con una lentezza esorbitante…)
Sasuke: Itachi, quando tornerò sarò diventato più forte di te e finalmente la mia vendetta si compirà!!
(Il Suono scatta e fugge da Konoha saltando oltre il muro di cinta)
Naruto: Dobbiamo riportare indietro Sasuke Dattebayo!!
Tobi: E la partita…?
Naruto: Ci metteremo d’accordo un’altra volta Dattebayo!!
(Naruto e la maggior parte dei Ninja di Konoha partono all’inseguimento assieme al Trio della Sabbia)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Perfetto ora possiamo sfruttare il vantaggio numerico!!
Tobi: Veramente no, Deidara-Sempai è infortunato, Zetsu-San sta facendo la fotosintesi, Itachi è ancora in Emo-contemplazione dell’orizzonte dove è scomparso suo fratello, nessuno sa giocare a niente e Hidan… Beh, sta partendo per la luna di miele a quanto pare…
(Hidan infatti ha concluso il rito matrimoniale del culto di Jashin e lui e Tayuya si avviano felici verso la bianca carrozza trainata da cavalli… Arrivati lì lei sale a cassetta e lui si lega per i piedi al paraurti per poi venire trascinato e massacrato per tutto il viaggio…)
Kisame: Ma di solito non si legano i barattoli vuoti lì dietro?
Kakuzu: Non fare domande su cose di cui sai già la risposta…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Ora basta!! Era stato deciso che avremmo giocato per ottenere la vittoria su Konoha senza riportare danni o vittime, invece siamo decimati!! È ora di piantarla con questi maledetti sport e sfide imbecilli!! A Konoha adesso ci sono troppi Jounin e ben 2 Sannin, è troppo rischioso attaccare… Quando ci saremo ripresi da tutti gli infortuni e Hidan avrà divorziato potremo attaccare in forze il Villaggio della Foglia, per ora no!!
Tobi: In effetti anche Konoha non ha più giocatori e noi senza il Suono non possiamo più giocare…
Tutti: NESSUNO VUOLE GIOCARE!!! QUI SI TRTATTA DI COMBATTERE!!!
Tobi: Uffa, il vostro spirito sportivo è pari a zero… Sembra che solo Naruto mi capisca…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Andiamocene!!
Zetsu Nero: Coraggio, sradichiamoci e torniamo al covo…
Zetsu Bianco: Ma si sta così bene qui…
Ino: Devi proprio andare via? Ho un lucida foglie perfetto per la tua pianta…
Zetsu Nero: Uhm… Beh, forse possiamo trattenerci ancora un po’…
(L’Akatsuki intanto se ne sta andando, mentre Konoha cerca di fermare il Suono e la fuga di Sasuke… Solo Itachi è rimasto sul campo a fissare l’orizzonte…)
Itachi: Sasuke…
(Mentre mormora il nome del fratello chiude lentamente gli occhi rossi sospirando, mentre il vento soffia tra le nere chiome… Dopo lunghi istanti di cupo raccoglimento nei suoi pensieri Emo riapre lentamente le palpebre, le rosse pupille scintillano vermiglie tra le profonde occhiaie…)
Itachi: Ci rivedremo…
(Lenta emo-dissolvenza finale mentre staglia la sua nera figura contro il tramonto…)
(Qualche mese dopo: Naruto e Tobi sono al Chiosco del Ramen davanti a 2 ciotole fumanti)
Tobi: Mi piace quest’idea di cenare insieme per decidere quale sfida organizzare, ma questa volta scegliamo qualcosa che vada bene a tutti…
Naruto: Nessun problema, abbiamo tutta la serata per parlarne!! E ora assaggerai finalmente il miglior Ramen di tutto il mondo Ninja!! Buon appetito Dattebayo!!!
(Tobi resta perplesso un momento: non può mangiare se non si toglie la maschera…)
Naruto: Che ti prende Dattebayo?!
Tobi: Beh… Sai Naruto... Avevo pensato di rivelare il mio volto al mondo in un’occasione speciale… Non in un chiosco per ramen…
Naruto: Prometto che non dirò a nessuno il tuo segreto Dattebayo!!!
Tobi: E va bene…
(Tobi porta lentamente le mani alla maschera, la slega con precisione e comincia a togliersela con solennità!! La telecamera inquadra la sua nuca così da celarne i tratti somatici allo spettatore, mentre Naruto lo guarda incuriosito… Infine con un gesto della mano getta lontano la maschera che tanto a lungo aveva racchiuso il segreto della sua identità e rivela il viso misterioso all’interlocutore…)
Naruto: Perché ci hai messo così tanto Dattebayo?! È solo una maschera arancione, non c’era bisogno di una descrizione così lunga, sembravi Sasuke nei suoi momenti Emo-Uchiha Dattebayo…
(Naruto torna a finire la sua seconda ciotola di Ramen, Tobi è rimasto perplesso, la telecamera indugia a lungo sulla sua nuca…)
Tobi: Ehm… Beh… In effetti il Clan Uchiha ha un suo perché in questa faccenda… Ma… Scusa vedere la mia faccia non ti ha sconvolto?!
Naruto: Beh no Dattebayo… Insomma, non sei nessuno che conosco… Se fossi stato un Ninja traditore o qualcuno di insospettabile, tipo Iruka-Sensei o il Quarto Hokage allora mi sarei impressionato, ma così… Insomma non ti ho mai visto prima Dattebayo…
Tobi: Non mi riconosci? Ma… è impossibile… Io… Aspetta, ti capita mai di andare con Kakashi alla tomba dei Ninja caduti per Konoha?
Naruto: No Dattebayo…
Tobi: E lui non ti ha mai raccontato l’origine del suo Sharingan…?
Naruto: No, lo Sharingan di Kakshi-sensei non mi ha mai interessato, quello che vorrei vedere è la sua faccia Dattebayo…
(Naruto ride e vuota un’altra ciotola, Tobi è perplesso come si evince dall’inquadratura in primo piano del suo occhio dall’espressione stupita)
Tobi: Quindi non hai la più pallida idea di chi sia Obito Uchiha…
Naruto: Mai sentito nominare Dattebayo…
Tobi: Uhm… E dimmi, hai presente le 2 statue ai lati della cascata della Valle dove hai affrontato Sasuke?!
Naruto: Sì Dattebayo!! Uno sembrava il Primo Hokage, è uguale alla faccia scolpita sul monte di Konoha…
Tobi: Molto bene, e l’altro sai chi è?!
Naruto: No Dattebayo… Però ha lo stesso taglio di capelli orrendo di Sasuke quando si trasforma Dattebayo …
(Silenzio imbarazzante…)
Tobi: Ehm… Beh, quello coi capelli imbarazzanti è Madara Uchiha, ti dice niente questo nome?
Naruto: No, non ho mai sentito parlare né di questo Obito, né di questo Madara, ma dal cognome sembrano parenti di Sasuke Dattebayo…
Tobi: In un ceto senso…
Naruto: Si può sapere perché stiamo a parlare dei parenti di Sasuke mentre mangiamo il Ramen Dattebayo?!
Tobi: No, niente, era solo per fare conversazione… Ehm, mi scusi?
Vecchietto del chiosco: Sì, volete un’altra ciotola di Ramen?
Tobi: Ehm, no… Vorrei sapere se almeno lei riconosce la mia faccia…
Vecchietto: Non mi sembra di averti mai visto prima… Perché?
Tobi: No niente, era solo per sapere… La prossima volta che rivelerò il mio volto al mondo aspetterò un’occasione più solenne…
Naruto: Perché? In realtà sei qualcuno importante Dattebayo…?
(Tobi lo fissa per lunghi istanti di silenzio…)
Tobi: No, sono solo un bravo ragazzo…
(La telecamera esegue un campo lungo finale in dissolvenza per mostrare solo le 2 sagome dei personaggi intenti a mangiare il Ramen e evitare così di mostrare al mondo il volto di Tobi)

***:  E così si conclude anche questa fanfiction... ^^
Piaciuta? Spero di sì, visto quanta gente mi ha seguita nella pubblicazione e mi ha lasciato commenti... ^^
Comne vedete sono perfettamente in pari con le scans e le recenti teorie/rivelazioni su Tobi, spero di trovare il tempo per scrivere altre fic, ma ho esami universitari in arrivo, quindi potreste non sentire parlare di me per qualche tempo... >_<
Se proprio sentite la mia mancanza mi trovate sul forum oppure usate la funzione "Contatta"... ^^
Ciau a tutti e grazie per avermi letta e recensita... XD
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi