Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: crystal law    08/12/2013    0 recensioni
Se il nostro mondo si mescolasse con un altro mondo? e se quel mondo fosse proprio quello di Naruto? tutto questo per un buco spazio temporale tra Naruto ed il pianeta terra. TENETEVI FORTE
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E così hai detto che ti chiami Aoi se ho capito bene" chiese Sakura incuriosita "si, hai capito bene. E tu Sakura giusto e tu Hinata?" chiese Aoi "Già proprio così" risposero le due e passeggiarono un pò tutti quanti assieme quando Aoi propose "se volete vi accompagno a casa, posso?". Sakura e Hinata si guardarono con sguardo complice poi Hinata prese la parola "per la verità noi siamo forestiere e ci siamo persi quindi non sappiamo dove andare" BELLA BUGIA HINATA, COMPLIMENTI,pensò Sakura "perchè non venite a casa mia, così vi offro del thè giapponese ok?" trovare un ninja apparentemente disponibile non è mai stato così facile "certo, sarebbe maleducazione non accettare" disse Kakashi che si era appena ripreso "Maestro... si sente bene?" chiese Sai preoccupato "certo, ma prima voglio dare una lezione a questa insolent-" Kakashi non finì la frase che venne colpito da Sakura, quest'ultima poi gli disse "Maestro, si è forse dimenticato dell'obbiettivo?". Il maestro ci pensò un pò "Forse hai ragione" poi Aoi prese parola "casa mia è questa" disse indicando una casa bianca "Wow ma cos'è questo aggeggio?" chiese Naruto -anche lui appena sveglio- indicando una macchina "è una macchina" disse Aoi "ma...posso sapere da dove provenite??? Di certo non siete di queste parti!”. Sakura ci pensò un po’ e poi disse “siamo… di… di konohaza” BELLA TROVATA SAKURA,pensò Naruto. PIU’ TARDI… “casa dolce casa” Sospirò Aoi poi rivolgendosi ai 5 ragazzi “venite, entrate pure” “grazie, sicura che non disturbiamo?” Rispose Sai “certo, ma Sakura, Hinata cosa avete. Mi sembrate afflitte” Disse Aoi guardando le due ragazze tristi “venite, vi offro il thè poi mi raccontate”. Aoi aveva una casa tutta sua. “Aoi, noi siamo ninja” Disse Sakura tutto d’un fiato bevendo il thè “si, certo come no e io sono un angelo ahahaha divertente. Su bevi” Tap. Sakura sbatté la tazza sul tavolo poi disse “non ti stiamo mentendo, Na-Naruto” Si rivolse a quest’ultimo “mostrale la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo” E Naruto rispose “ok, tecnica della moltiplicazione superiore del corpo. Forse ho leggermente esagerato” TAP “è svenuta?” “credo di si, già”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crystal law