Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NonEsisteZaynSenzaLiam    08/12/2013    4 recensioni
Doveva lasciarlo andare.
Doveva anche se non voleva.
Doveva anche se quella scelta faceva male.
Doveva anche se senza di lui non ce l'avrebbe fatta.
Doveva, doveva perchè lo stava facendo per il suo bene.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa storia ad Arianna.
Lei, che è così' lontana.
Lei, una delle persone più importanti.
Lei,che è entrata nella mia vita e l'ha sconvolta.
Lei, che con la sua presenza rende ogni giorno migliore.
Lei,è una delle cose migliori che mi siano capitate quest'anno.
Lei, la mia migliore amica a distanza.
Lei, il mio tutto.
La dedico a Lei,che amo più di me stessa.


Zayn era sdraiato sul suo letto a rileggere quei messaggi che si erano scambiati fino a quel giorno, non sa neanche lui come erano finiti a discutere, non sa se lo ha fatto solo perchè era geloso.. si era geloso da far schifo. Louis il giorno seguente avrebbe visto una delle persone più importanti per lui, Louis era felice, non dovrebbe esserlo anche lui? Zayn era felice per lui,solo che c'è sempre un ma. Non sa come erano arrivati a quel punto, si stavano dando la buonanotte e hanno finito per litigare. Zayn sa quanto Louis tenga a lui, Zayn sa che Louis ha bisogno di lui, ma ogni volta che gli dice 'ti amo' non riesce a crederci. 
Ha avuto così tante delusioni che non può credere che qualcuno si sia innamorato di lui, non può credere che qualcuno lo ami per quello che è davvero, non può credere che una persona come Louis dopo aver conosciuto i suoi peggiori difetti sia ancora qui a sussurrargli 'ti amo', Zayn non può crederci e non può farci niente.
Zayn ama Louis più di qualsiasi cosa al mondo.
Zayn ha bisogno di Louis e glielo dice ogni volta.
Zayn ha così tanta paura di perdere Louis che a volte diventa possessivo.
E quando Louis gli dice che sta piangendo per colpa sua, Zayn non ce la fa, e proprio perchè lo ama che ha deciso di lasciarlo libero.
Sa che farà male, sa che Louis ne resterà distrutto ma sa anche che è la cosa giusta da fare.
Quando glielo dice Louis non è più in sè, Louis non capisce e questo Zayn se lo aspettava, ma Zayn sa che Louis un giorno capirà,
Quando si deve togliere un cerotto, meglio farlo veloce che lentamente, no?
E' questo quello che Zayn, sa di avere un carattere di merda, sa che continuerà a far soffrire la persona che ama, sa che anche lui ne soffrirà, ma è convinto che così Louis soffrirà di meno, è convinto che Louis lo dimenticherà ed andrà avanti. 
Ma quando Louis gli scrive "vuoi davvero che ti dica addio?" Zayn crolla.
Perchè lui non lo vuole.
Zayn vorrebbe correre da lui.
Zayn vorrebbe abbracciarlo e non lasciarlo andare mai più.
Zayn vorrebbe dirgli che è la sua vita.
Zayn vorrebbe dirgli che non può farcela senza di lui.
Zayn vorrebbe dirgli 100 volte di amarlo e che ogni cosa che ha detto non la pensa davvero.
Ma questo Zayn non può farlo.
Deve lasciarlo andare.
Deve anche se non vuole.
Deve anche se questa scelta fa male.
Deve anche se senza di lui non ce la farà.
Deve perchè lo sta facendo per il suo bene.
Ed è proprio per questo che scrive solo "Si".
Zayn se ne è già pentito e ora vorrebbe urlare, ma non fa niente, perchè sa che è la cosa giusta.
Si asciuga una lacrima che gli è scesa lungo il volto e si nasconde sotto le coperte abbracciando quel peluche che ha da quando era piccolo.
E mentre ritorna con la mente ad ogni momento vissuto con Louis, si addormenta.


nda/
Ciao :)
Questa "storia" per me è molto importante, non starò qui a spiegare i motivi per annoiarvi.
Ho usato Louis e Zayn, perchè loro hanno un ruolo fondamentale nella mia vita in questo periodo e per questa storia non avrei potuto usare altri personaggi.
Vi chiedo scusa per eventuali errori, ma non posso rileggerla,non per pigrizia ma perchè finirei per scoppiare a piangere. Questo non è un modo per dire che sono una scrittrice favolosa, perchè la storia può anche non piacere, questo è un modo di dire che la storia tocca la mia vita privata, anzi è un pezzo di essa messo nero su bianco.
Concludo così, per non uscire fuori tema.
Ringrazio tutti per aver letto e se voleste lasciare una piccola recensione mi farebbe piacere.
-Patrizia x

PS. Arianna, ti amo.



 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonEsisteZaynSenzaLiam