Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    10/12/2013    5 recensioni
A due anni dalla distruzione della setta si verificano strani omicidi che portano il marchio degli Assassini.
Ma Learco oltre a scovare i Superstiti, dovrà fare i conti con il ritorno a Makrat di Leah contessina di Damilar, sua amica d'infanzia.
Quello che non sa è che la ragazza nasconde un oscuro segreto dentro di sé, che potrebbe trascinare nuovamente nel caos il Mondo Emerso.
Dopo La Morte delle Ombre, una nuova guerriera, nuove emozioni, nuova suspense.
Spero che possiate amare questa storia come avete amato la prima:)
Vi aspetto in molti a recensire;)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dubhe, Learco, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 23

Un anno dopo

Le serve visibilmente commosse stavano allestendo gli ultimi particolari nella stanza del nascituro.
«Da chi avrà preso?».
«Spero dal re. È molto attraente».
«Io invece dalla regina,che ha un cuore nobile».
Il cuoco entrò nella discussione.«Ma almeno donne sapete se è maschio o femmina?»
Le serve ammutolirono.
«Non ci è ancora giunta notizia».
«Bene. Tornate al lavoro allora».
 
«Un ultimo sforzo,Mia Regina».
Leah non ce la faceva più. Il figlio non ne voleva sapere di uscire.
«Ci siamo quasi».
La voce della levatrice arrivò ovattata. Stava per perdere i sensi.
«Eccolo!Eccolo!»
La levatrice avvolse il neonato in una morbida coperta.
«È una femmina»annunciò emozionata,e la porse alla madre,sfinita.
Prese la bimba tra le braccia.
Aveva profondi occhi grigi e vispi già in movimento alla scoperta del mondo.
«Benvenuta al mondo,Alyssa».
 
La voce del paggio si sparse in ogni angolo del palazzo reale di Narbet.
«La principessa è nata!».
In meno di poche ore tutta la città sapeva.
 
Stesa sul letto Leah sorrise.
Finalmente aveva coronato uno dei suoi più grandi sogni. Diventare madre.
Era stato un figlio tanto atteso. Un anno prima avevano già provato a dare un erede al trono.
Inizialmente sembrava andare tutto bene, fino al quarto mese di gravidanza.
Leah si era svegliata la notte madida di sudore. Colta da un orribile presentimento aveva convocato Alwin, che aveva scosso la testa dispiaciuto. Le aveva dato la notizia nel miglior modo possibile.
«Mi dispiace Leah. Non era destino che nascesse. Ma sei giovane, ci sarà un'altra possibilità».
Ma Leah non si era ripresa dallo shock, ed era caduta in uno stato di depressione assoluta. Sembrava uno zombie. Mahish era sempre più preoccupato.
La notte a letto cercava di trasmetterle un po' di calore, un po' di vita. Ma Leah rimaneva gelida e inerte sotto il suo tocco.
Fino al quel fatidico giorno che la vide correre spensierata nella terrazza. Sembrava posseduta da una calma infinita. Quella donna che le stava davanti non aveva nulla a che fare con la Leah con cui aveva diviso il letto negli ultimi mesi.
<< Dove vai Leah? >> le chiese Manish, confuso da quella sprizzata di vita e gioia della moglie.
<< Indovina? >> disse lei con voce suadente mentre se ne andava via sculettando. Lui la acchiappò per la vita e la sollevò.
 << Ah lasciami! >> rise Leah, che smise di divincolarsi solo quando il suo ragazzo la fece sdraiare sul letto.
<< Leah… >> sussurrò Manish percorrendo con la lingua la lunghezza del suo collo << Ti amo >>. Lei sorrise e chiuse gli occhi << Ti amo anche io >> rispose, poi si arrese al desiderio e all’amore che fiammeggiava tra i due sovrani.
Qualche giorno dopo Leah fu assalita da una forte nausea e un giramento di testa che l'aveva per un attimo disorientata.
Mahish l'aveva aiutata a stendersi, e aveva nuovamente chiamato Alwin.
Era terrorizzato. Non poteva perdere Leah. Non avrebbe retto.
Invece il mago era uscito con una notizia fantastica.
«è in dolce attesa»aveva detto con un sorriso.
Cercarono in tutti i modi di non perdere anche quella creaturina.
Tutto andò per il meglio.
La principessina aprì i suoi occhi per la prima volta in una fresca giornata di primavera.



Angolo autrice:ringrazio magicadark per il momento lime dei nostri due protagonisti(io sono altamente negata per certe cose)ù.ù

Ringraziamenti:
Il primo grazie va a mia sorella che pur avendo solo 10 anni ama e mi aiuta a migliorare le mie storie^_^
Un caloroso ringraziamento va a chi ha seguito questa storia, in particolar modo a magicadark, RayaFee, pietraghiaccio, _Arrietty_Kuroi e Aster_Mezzelfo ^_^
A cui voglio fare una sorpresa nel sequel, che confermo pubblicherò, forse già domani^_^
Il titolo sarà: Dark shines ^_^
(dovrò smetterla di ascoltare i Muse)ù.ù
Un grandissimo bacio,
Drachen:)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen