Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we_love_ff    10/12/2013    0 recensioni
2077,Napoli
"Allora,signora Esposito, può raccontarci la sua storia?"
"Certo,come voi sapete,ora ho 88 anni,ma quando tutto è successo ne avevo 16...."
to be continued :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mullingar, 2077
Ok, era il suo compleanno. 88 anni di merda. Perché non moriva? Perché la vita era così crudele? Non capiva, poi ad un certo puntò ricordò tutto: lui aveva lasciato Miriam, il suo angelo, la sua salvezza; aveva sprecato la sua unica chance e Dio l’aveva punito. Circa 69 anni prima se n’era andato da Napoli, e anche se l’aveva fatto per il bene della sua piccola, se ne pentiva amaramente. Odiava a morte suo fratello Greg e – anche se non si dovrebbe dire una cosa del genere- lo voleva quasi morto. Chissà se era viva, se si ricordava di lui, se poteva muoversi, se aveva ancora quella stupenda e melodiosa voce angelica …. Gli mancava, sì, e l’amava ancora anche dopo tutto quel tempo. In quegli anni non si era mai legato a nessuno, aveva sempre resistito alle avance delle ragazze e delle donne e ogni volta che si guardava allo specchio pensava a lei. Era troppo vecchio per intraprendere un viaggio, altrimenti  sarebbe corso da lei. Perché non lo aveva fatto in precedenza? Perché soffriva sia di asma che di claustrofobia e SOLO quando c’era LEI riusciva a superare tutto quello. Quel lontano 13 settembre, quando le disse addio e se ne andò, in aereo ebbe 2 attacchi d’asma e 1 di claustrofobia. Era strano ma non aveva bisogno di medicine, aveva bisogno di LEI. Solo di lei e di nessun altro. Se solo avesse potuto vederla un’altra volta … era sicuro che fosse ancora bellissima, nonostante la vecchiaia. Voleva vederla ma non poteva. Voleva abbracciarla, ma non poteva. Voleva stringerla a sé e sussurrarle dolcemente che andava tutto bene, ma non poteva. Le sue “funzioni vitali” non le svolgeva ormai da anni, allora come mai viveva ancora? Forse qualcuno lassù voleva donargli la sua visione per l’ultima volta? Sperava tanto di sì. 

Salve! Mi scuso per l'enorme ritardo, il capitolo l'avevo già scritto circa una settimana fa, ma ho avuto da fare con lo studio :(  Ripeto (come sta scritto nel titolo) che è solo la seconda parte del prologo e che i prossimi capitoli saranno di gran lunga più lunghi (?). A presto, kiss kiss :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we_love_ff