Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fegeta_Hetfield   Capitolo: 1
[Prologo.]
“Il vino scarlatto sembrava trapelare dal calice d’oro, e portatoselo alle labbra sottili per tastarne il forte piacere non distoglieva le iridi sanguigne dalla grande sfera fluttuante immersa tra le miriadi stelle.
Un ghigno sadico gli imperlò il viso cereo, rendendolo ancor più ripugnante nel suo aspetto al pensiero che un giorno i suoi sogni di conquista avrebbero toccato i terreni del vero.
E se la profezia fosse stata concreta, allora… l’Universo intero sarebbe passato sotto il suo controllo.
Per mesi aveva cercato in lungo e in largo di trovarne le fonti; aveva perfino inviato alcuni suoi uomini a reclamare ciò che inseguiva.
Ma ogni tentativo vano, poiché, quando gli ultimi venti dei Mille anni fossero accaduti…”
E da qui lascio continuare la vostra “curiosaggine” e fantasia. Spero diventi interessante e in qualche modo trascinante continuare questa mia seconda ff, e soprattutto che il mio stile dalle mille sfaccettature possa invitarvi a leggere.
Baci blue_chica46
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Fegeta_Hetfield