Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    11/12/2013    1 recensioni
Un inverno qualsiasi fa da sfondo a una particolare amicizia, amicizia che uno dei due vorrebbe far evolvere in qualcosa di più.
La raccolta partecipa alla Anime e Manga Challenge di Haruna___. Buona lettura!
Sciarpa di lana: «Shin, che fai qua fuori? Fa freddissimo»
Neve: Ma le tre palle di neve finirono in faccia alla persona sbagliata.
Cioccolata: «Su, su, sembrate così deperiti, mangiate!».
Albero di Natale: «Sai, perché tra due settimane è Natale».
Pattinaggio sul ghiaccio: «Shin, aggrappati a me»
Regali: Era Natale sulla Terra e lui le avrebbe dato il suo regalo speciale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bra, Kaiohshin dell'Est
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com
Autore: Triz
Fandom: Dragon Ball
Titolo: A winter's tale
Pairing: Bra/Kaioshin
Genere: Generale
Rating: Verde
Tabella: Winter
Note: Questa fan fiction partecipa all’Anime e Manga Challenge di Haruna___

«Bra, che stai facendo?».
La ragazza appese una decorazione dorata all'abete e gli occhi azzurri si posarono sorpresi su Kaioshin: «Sto decorando l'albero di Natale, Shin» rispose prendendo un fiocchetto rosso.
«Ah, ecco».
«Sai, perché tra due settimane è Natale».
«Ok» disse Kaioshin incerto: non aveva la più pallida idea di cosa fosse il Natale, ma si vergognava troppo per dirlo a Bra, che aveva alzato le spalle e aveva appeso il fiocchetto.
Prese una pallina scarlatta, allungò un braccio e in punta di piedi appese il ninnolo sull’albero sotto lo sguardo sorridente di Bra.


Note dell'Autrice
Ebbene sì, mancano due settimane a Natale, contenti?
Peccato però che proprio oggi Kaioshin sia uscito di scena da Dragon Ball (-Triz si dispera-).
Mancano ancora due capitoli a fine raccolta, fatemi sapere ciò che ne pensate.
A mercoledì prossimo,
Triz

 

Winter

01. Neve

02. Pattinaggio su ghiaccio

03. Albero di Natale

04. Cioccolata

05. Sciarpa di lana

06. Regali

Progressi: 4/6

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz