Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    11/12/2013    2 recensioni
Hyoga è sempre contento quando usa il cellulare, con chi messaggia??? Jabu e Seiya decidono di scoprirlo e gli altri si aggiungono a sentire, cosa scopriranno???
Storia scritta a quattro mani con Dro, la mia cara fangirl, quello che leggerete è una rivisitazione in chiave yaoi di messaggi realmente scambiati... diteci cosa ne pensate :)
DRO e CRY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELLE AUTRICI: buongiorno a tutti quanti i lettori, recensori, ecc... benvenuti ad nuovo messaggio!!! Volevamo ringraziare:
 
-     Ansem6; cerrywoman; isabelle fray per aver messo la storia tra le preferite!!!
-     Toushiro_hitsugaya per aver messo la storia tra le ricordate!!!
-     Agnes fey; Debbi5; Elena Brooks; free_happy; KanondiGemini96; La Fe_10; Ren92; SineA; Storm of ice per aver messo la storia tra le seguite!!!
Ora vi lasciamo al capitolo...
Un bacione e buona lettura
Dro & Cry
 
 
24
 
C: Dro è una tragedia, mi sa che ho la febbre!!!
D: no ti prego!
C: si, sono a pezzi e domani non posso andare al mare!!!
D: mi dispiace :( dai magari ce l’hai oggi ma domani stai meglio... di solito le febbri estive non durano tanto... riposati e vedrai che domani stai meglio...
C: si, si è già abbassata... prima avevo 38...
D: oh... cucciolo... su stai riguardato.. e non pensare ai ghiacci siberiani!!! :)
 
Milo: questa è la prima volta che Shun usa un vezzeggiativo...
Ikki: taci!!!
 
C: madonna, prima ne volevo uno di ghiacciaio siberiano... magari con gli occhi verdi e la faccia d’angelo...
 
Jabu: e tu continui a dire che sono solo amici?
Aldebaran, Kanon, Saga e Aioria trattengono Ikki mentre Mur lo tiene fermo con la telecinesi.
 
Saga: ma porca... dannazione Jabu, chiudi quella boccaccia... la prossima volta io non lo fermo, se i vuole far la pelle...
Shaka: oh avanti stai calmo...
Mur: infatti, non eri mica da solo...
Saga: tu eri a distanza di sicurezza! Non hai diritto di parlare!
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye