Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DirtyCharity    11/12/2013    2 recensioni
1- Ah, se solo avesse potuto portare il suo ventaglio! Invece aveva dovuto promettere a quel cretino: niente guerre, battaglie e/o risse in paesi stranieri, Tem, non possiamo mandare all'aria i nostri trattati di pace!
[Tanti Auguri Shikamaru! Brace yourself, black is coming!]
2-Erano giorni che faticavano a trovare una soluzione che accontentasse lei, lui, le rispettive famiglie – tolto Shikaku, a cui andava bene tutto-, gli amici di una vita, l'Hokage impiccione e le tradizioni di due villaggi così culturalmente diversi.
3- «Ma solo per tirare un cazzotto all'Uzumaki quando dirà: “Lo dicevo io che uscivano insieme!” e poi tu avrai la soddisfazione di lasciare senza parole Kankuro...»
4-Di sogni ne aveva avuti parecchi, dopotutto ventuno anni e una turbolenta vita da ninja ti lasciano un carico bello imponente di desideri o paure.
Three were the pillars; immortal, wisest and fairest of all flies.
Avvento Total Black: noi resistiamo.
Fino alla fine.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di sogni ne aveva avuti parecchi, dopotutto ventuno anni e una turbolenta vita da ninja ti lasciano un carico bello imponente di desideri o paure. Quasi con costernazione si accorse che una buona metà avevano come protagonista la giovane donna accanto a lui e forse non era proprio bello da pensare, ma più di una volta aveva sudato freddo temendo una ritorsione, o peggio, per qualche sua inesistente mancanza. Ma per dover di cronaca bisognava aggiungere anche tutte le volte in cui lo aveva fatto impazzire con quelle gambe scoperte, quel dannato seno che pretendeva di essere guardato almeno una volta ogni tre battiti di ciglia e quel sorriso sexy... in più di un'occasione aveva sognato di farla sua senza troppe cerimonie, in barba al luogo in cui si trovavano, e davano a lui del pigro.
E mentre Temari recitava quella formula che li avrebbe legati indissolubilmente vita natural durante la guardò felice, ben consapevole dei prossimi ed infiniti sogni e incubi che avrebbe avuto per causa sua. Una volta di più il suo cuore fece una capriola quando sua moglie lo ricompensò quel sorriso che lo aveva sempre fatto impazzire.

E già sognava di averla tutta per sé, quella notte.











































NdA
Non mi stavo scordando di postare. No.
Mi dispiace di dovervi rifilare questa robina scritta tempo fa per i tempi magri (tipo oggi) e che non mi dice niente e che non sa di niente e che non mi piace perché c'è qualcosa che non mi torna (sì, qua posso ripetere ogni volta che mi pare, ecco).

Comunque, questa raccolta un giorno avrà una fine, me lo sento x°D (magari è questa ma ancora non l'ho deciso o.o).

Sempre partecipante al mega-giga-superfigo evento auto-impostaci “Three were the pillars: immortal, wisest and fairest of all flies” dove il nero regna! (come sempre del resto 8D).


Un grazie di cuore ad Haru Full Moon_DB87, che è un amore e ci sta seguendo fedelmente, ti adoriamo, sappilo ç^ç


Alla prossima!! (sperando di farvi leggere qualcosa di un pelino più decente!)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity