Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Disincanto294    11/12/2013    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di 18 anni, alle prese con il penultimo anno di Liceo, con l'amicizia, con i problemi di una qualsiasi adolescente e con una vita che vive sostanzialmente da sola. Jessica è una ragazza stanca, stanca di rimanere incastrata e stanca di farsi prendere in giro dall'amore a cui decide di rinunciare, convinta che non le serva a nulla.
E' la notte di San Lorenzo, tra le stelle cadenti, che conosce per caso un uomo..molto più grande di lei..che le cambierà totalmente la vita.
E' la storia di un amore vero, puro e senza secondi fini.
E' ambientato in un contesto scolastico.
"Questa è una storia mia, scritta anni fa, e già pubblicata qui su EFP..dopo tanto tempo ho deciso di riprenderla e di modificarla in alcuni punti visto che io sono cambiata, il mio stile pure, e per di più era piena zeppa di errori!"
Spero la apprezzerete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.


Ero tanto sicura che non avrei visto nessuna stella,però andai lo stesso al molo con quelle tre. Ci avevano messo una settimana a convincermi e dopo tanti no alla fine dissi sì,solo per farle contente.
Il molo: un posto così romantico che ha sempre evocato in tutti grandi immagini di speranza,felicità e amore..certo,tutti tranne me. Non mi sento degna di un posto come questo. Una come me che non è mai riuscita ad amare che cosi ci fa?
Durante l'anno ci vanno le coppiette a baciarsi al tramonto e la notte di San Lorenzo,lo stesso.
Non sono mai stata capace di amare veramente. I miei? Tutti amori impossibili fatti di tanti sogni e altrettante delusioni e se potessi cancellerei parte del mio passato. Quella parte vuota,senza alcun senso,che mi caratterizza.
Avevo deciso che non mi sarei mai più fidanzata,e tantomeno innamorata.
Mi ero alquanto rotta le scatole di soffrire.
Avevo detto basta perchè intanto i ragazzi erano tutti uguali: stronzi e con tanta voglia di mettertelo lì.
Ecco e io mi ero stancata.
Non ne trovavo più di ragazzi dolci e sensibili. Forse si erano estinti?
Un giorno uno,bel ragazzo e apparentemente anche simpatico,si era presentato: < Ciao bella,mi chiamo Tommy!Me la dai? >
Avevo alzato i tacchi e me ne ero andata. Che siano diventati tutti stupidi a causa di un virus? Non lo so, fatto sta che proprio quel giorno misi un punto fermo alla mia vita sentimentale.
In fin dei conti a cosa mi serviva un ragazzo? A nulla!
 
Bè,mi sbagliavo.








Angolo Autrice.

Salve! Come ho spiegato nell'introduzione, questa storia è mia e l'avevo già pubblicata qui su efp ma ho deciso di cancellarla e riproporla con alcune modifiche! I capitoli non sono lunghi e i primi, a dir la verità, sono molto corti :) ma man mano che si va avanti si fanno più lunghi :)

Spero la storia vi incuriosisca. Ringrazio chi leggerà e chi recensirà, chi metterà tra le preferite/seguite/ricordate :)
grazie ancora,
Dis294

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Disincanto294