Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: giady_guz_piumamagica99    13/12/2013    1 recensioni
Anche quest'anno per Natale mi hanno regalato un diario. Fondamentalmente i diari vengono regalati alle ragazzine complessate e con troppe idee nella testa che esplodono in maniera violenta. Forse è per questo che si ostinano a regalarmi diari. Ma provate voi ad essere Zoe Foster. Una vita da matti ecco cosa vivo!!! Mia sorella esce con un fumato e mia mamma scandalizza la gente con le sue tette enormi e i leggins rosa fluo (è già stata arrestata un paio di volte, grazie al cielo esiste la polizia). Ho un nonno che cuce maglioni con buchi di troppo e che frequenta le discoteche più in della città (vergogna grado rosso peperone). Probabilmente finirò dietro le sbarre presto data la mia istruzione. Fare bungee jumping senza la corda è da scervellati? A quanto pare no visto che i miei familiari non l'hanno mai praticato.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21-ottobre

Io odio lo yoga!!! Mi sono dovuta svegliare alle 6:30, come diceva di fare quel libretto di schifo. Avendo un sonno di dimensioni mammuttesche non sono stata attenta a quello che facevo e quindi ho messo giù male il piede slogandomi la caviglia. Quindi sono dovuta andare a scuola zoppicando. Ho preso una nota disciplinare per essermi addormentata mentre ciccia bomba leggeva un pallosissimo libro e ne ho presa un’altra perché ho mandato a quel paese la prof baffo quando mi ha detto che dovevo fare dieci giro di campo in più per essere arrivata in ritardo di 20 minuti. Ma che cosa pretende quella da una che si è svegliata alle 6:30 per fare degli esercizi idioti??? Durante l’ora d’aria, come se tutto questo non fosse bastato, quell'idiota di Dean Dallas mi ha fatto il verso e io gli ho fatto saltare via un dente con un pugno. Non scherzo, dico seriamente. Mi si è avvicinato dicendomi che mi ero truccata come un pagliaccio e io, che avevo già avuto una giornata alquanto odiosa, gli ho mollato un destro dritto nei denti. Questo mi è costato la terza nota disciplinare della giornata e un appuntamento dalla direttrice del carcere fissato per domani. Purtroppo non posso nemmeno dargli torto! Ero così stanca che ho infilato l’applicatore del mascara nell'occhio e lacrimando è colato tutto. Volevo cercare di rimediare ma mia mamma ha iniziato a strillare che eravamo in ritardo, e così ho fatto una cavolata enorme. Ho preso del burro d’arachidi e me lo sono messo sopra la sbavatura che avevo sotto l’occhio e mi sono accovacciata vicino a Pimpo. Pimpo è golosissimo perciò appena ha sentito il profumo del burro ha iniziato a leccarmi. Il problema è che non si è limitato a leccare dove avevo spalmato la crema, ed ha iniziato anche a leccare l’ombretto e il fondotinta. Ormai era tardi per poter tornare in stanza e sistemare quel disastro così sono corsa verso la porta, ma mentre lo facevo sono scivolata e ho cercato di aggrapparmi al tavolo. Solo che avevo lasciato il barattolo del burro d’arachidi aperto, il quale mi è volato contro riempiendomi la faccia e i capelli di una delle mie pietanze preferite. Mentre passeggiavo verso il carcere/manicomio ho iniziato a togliere il burro dai capelli e dalla faccia con della carta strappata dal libro di matematica. Ma l’universo aveva deciso di punirmi per la mia demenza avanzata, e la sua punizione si è presentata sotto forma di cinque deliziosi micetti che mi sono saltati addosso attirati dal profumo. Quando Jolly mi ha vista è venuta verso di me tutta preoccupata, ma non appena le ho detto che cos'era successo è scoppiata a ridere la traditrice. Ma dove sono finite le amiche che ti sostenevano quando ti ricoprivi di burro d’arachidi dalla testa ai piedi???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: giady_guz_piumamagica99