Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ramosetta    13/12/2013    5 recensioni
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER FUTURI PER CHI NON HA LETTO MOKINGJAY (IL CANTO DELLA RIVOLTA)
e se Katniss si fosse accorta prima di amare Peeta?? e se si fossero stati davvero insieme prima dell'edizione della memoria?? una storia un po diversa da quella che conoscete
(nel corso della storia potrei cambiare anche il fattore temporale del libro per adattarlo alla storia che ho in mente)
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VISITE INASPETTATE
 
Da quando sono tornata nel distretto 12, 4 mesi fa, dopo gli Hunger Games molte cose erano cambiate... Prim era cresciuta all'improvviso, la mia paperella, ora sembra così diversa.... Gale... tra me e lui non c'è più lo stesso rapporto di prima... ora lui lavora in miniera, la stessa miniera dove i nostri padri sono morti anni fa, mentre lui lavora io vado a caccia e porto tutto quello che posso ad Hazelle per aiutarli, io ho già più soldi di quelli che posso spendere, loro non vogliono il mio aiuto, ma per me è un solievo avere qualcosa da fare, qualcosa di diverso da sprofondare nei miei incubi, con Gale comunque le cose non vanno un granchè bene, ci vedevamo tutte le domeniche per andare a caccia poi due settimene fa mi ha baciato, io in un primo momento ho risposto, poi l'ho respinto da allora lui non mi parla più e mi evita come la peste... non so... mi sembrava di tradire Peeta... oh Peeta... non ci parliamo più dal viaggio di ritorno, da quando gli ho detto che nell'arena era tutta una recita, che non era vero... il punto è che non sono più tanto sicura neanche io che fosse tutta una falsa solo per tornare a casa... da quando non è più al mio fianco sento come un vuoto...
incredibile eh Katniss quanto le cose possono cambiare in pochi giorni in un'arena?? ora non soffri più la fame, tua madre e tua sorella non hanno più bisogno che ti prendi cura di loro, tutta Panem ora ti conosce come la ragazza in fiamme, hai perso il tuo migliore amico, e forse, dico forse, ti sei innamorata del tuo ragazzo del pane, lo stesso che ti ha fatto tornare la speranza quando credeviche tutto fosse svanito, lo stesso che ti ama e che ti ha protetta...
I passi sulla neve riecheggiano nella serata silenziosa nel villaggio dei vincitori... già è qui che abito ora... le luci a casa di Peeta sono accese cosi come quelle di Haymitch, non ho idea di che ore sono, ma dovrebbero essere più o meno le 8,domani pomeriggio partiremo per il Tour della vittoria, la cui prima tappa sarà il distretto 11...
Rue... piccola dolce Rue troppo piccola troppo dolce per vedere e vivere quello che ha visto e vissuto, per fare la fine che ha fatto...
le lacrime iniziano a scendere, non riesco ancora a sopportarlo... anche Peeta ha i miei stessi incubi?? anche lui ogni notte torna nell'arena??  anche lui ha incubi anche da sveglio??
Raggiungo la porta di casa mia in un attimo voglio solo andare a dormire e pregare che questa notte sia diversa, so già che non sarà cosi, ma sperare non costa nulla no??
Apro la porta e inizio a togliermi alcuni degli strati usati per ripararmi dal freddo, mi sto slacciando le scarpe quando la voce di mia madre mi raggiunge, i nostri rapporti stanno cambiando un po', ora lascio che faccia più cose per me perchè so quanto è facile che tutto ti sfugga via come acqua tra le dita,
< Katniss sei tu?? >
< si sono io > la vedo mentre sbuca dalla porta della cucina
< come è andata la passeggiata tesoro?? > 
ok, non so cosa mi confonde di più, se il fatto che mi ha chiamata davvero "tesoro" o il fatto che sostiene che io sono andata a fare una semplice passeggiata...
< mamma lo sai benissimo che sono... > il suo sguardo è strano, mi interrompo un attimo giusto il tempo perchè lei sossurri
< abbiamo ospiti > < andata da Hazelle > aggiungo io velocemente intuendo che chiunque sia l'ospite di sicuro non è qualcuno che deve scoprire delle mie scorrazzate nei boschi.
E quando vedo spuntare due pacificatori i miei dubbi sono confermati...






ANGOLO ME
bhe eccomi qua... questa è la mia nuova storia, è solo all'inizio, però spero che vi piaccia!!! lo so, lo so, questo capitolo è corto, ma vi prometto che proverò a migliorare XD
lasciate una recensione anche piccola piccola, anche le critiche sono accettate, perchè quelle possono aiutare a migliorare =)
al prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta