Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    15/12/2013    1 recensioni
Non potevo di certo lasciarla in sospeso ;)
Bene. La storia è sempre su Alice e Jasper, coppia che adoro in assoluto, sulla famiglia Cullen e sui Vulturi.
Scusate se volete uccidermi sono qui 24 ore su 24 ( spero di no ^-^ )
Ritorniamo seri u.u
Che strano che una famiglia di vampiri resca a trovare un modo per avere figli. Ma c'è la fa e non avrà solo una figlia, ma anche un altra bambina e come si sa...i soliti problemi da parte degli Italiani.
Recensite (♡♡♡♡♡♡) pleassiiii :3
C.b♥
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Asja! Vieni qui, ora." Mio zio mi chiama urlando, sapendo bene che il mio udito è perfettamente funzionante e fine come quello deo vampiri, come lui. "Dimmi Emmet che c'è?" Chiedo con un sorriso angelico. "Mi posti il telecomando, per favore" mi domanda cercando di stuzzicarmi il più possibile. "Emmet, non posso lo sai..." "Daiiii, nipotina bella" Sbuffo, mi concetro, il telecomando sta per spostarsi ma a interrompere la mia concentrazione è mio padre. "Asja, quante volte ti abbiamo detto che non puoi usare i tuoi poteri di erede in casa?". "Scusa papà" . "E quante volte ti abbiamo detto di non chiedergli favori che poi farà sicuramente, Emmet?". "Ma voi sapete che sono pigro". Mio padre sospira e io torno in camera mia a finire quei, dannati, compiti che mi assilano da una settimana. "Ma perché una erede della assimilatrice dell infinito come me, deve studiare così tanta robe come i comuni mortali?!?". Penso ad alta voce. "Perché sia i comuni mortali che le eredi delle assimilatrici dell infinito devono saper leggere e scrivere". A rispondere ai miei pensieri è mia "nonna" Alice seduta sul cornicione della finestra. "Nonna, aiutami. Non c'è la faccio più" mi lamento guar dandola con i miei soliti occhi che uso quando voglio qualcosa. "Io, una soluzione, c'è l avrei" sogghigna facendomi capire immediatamente che vuole portarmi a fare shopping. "Beh...meglio di niente" esclamo alzandomi. Vado verso la finestra, aspetto che non ci sia nessuno intorno a me,salto giù, arrivando perfettamente in piedi, e poi iniziamo a correre verso Seattle. Mi aspetterà una luuunga mattinata ma almeno, niente compiti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon