Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    15/12/2013    0 recensioni
Maxi,Leon,Marco,Federico,Brodway e Diego sono sei ragazzi che frequentano lo Studio On Beat,la piú prestigiosa scuola di canto e ballo di Buenos Aires.
Ma cosa succederá quando Pablo,il direttore,gli comunicherá che dovranno partire per un tour mondiale con altre sei ragazze?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Leon
Uscimmo di corsa dal Water Park e salimmo sul furgoncino per tornare all'hotel.
Purtroppo non riuscii a convincere gli altri a far guidare qncora me,perció guidó Brodway.
Appena entrammo nell'albergo,trovammo Pablo con un'espressione tra il teso,preoccupato e arrabbiato. E questo non prometteva nulla di buono! 
Leon  "Pablo,cos'é successo?"
Pablo  "Ah eccoli arrivati! Io ero preoccupato perché non vi vedevo arrivare per il concerto e ora arrivano belli tranquilli e sorridenti! Ragazzi siete in ritardo!" disse urlando e cercando di imitarci,cosa che non sapeva assolutamente fare! 
Maxi "Ma Pablo,siamo in orario! Guarda,siamo pure tornati cinque minuti prima!"
Pablo  "Ragazzi,dovreste saperlo che quando la gente vi da un orario poi dovete arrivare almeno un quarto d'ora prima!"
Lena  "E da quando!?"
Pablo  "Da quando l'ho deciso io!"
Camilla  "Allora la prossima volta dacci gli orari giusti! E adesso dovremmo andare a prepararci per lo show,con permesso"
Camilla uscì dalla stanza soddisfatta,con la sua solita camminata decisa,seguita da Brodway che faticava a tenere il suo passo.
Salimmo tutti nelle camere per prepararci. Io e Violetta finimmo per primi,perció rimasimo un pó in camera da soli. Era il nostro ultimo giorno quí,dovevamo avere qualche attimo di tranquillitá! 
Dopo essere rimasti soltanto dieci minuti assieme,sentimmo bussare alla porta... Uff proprio in quel momento!? 
Diego  "Ragazzi venite fuori che vi stiamo aspettando!"
Leon  "Non urlare! Noi eravamo gia pronti da dieci minuti!"
Diego  "E noi da un quarto d'ora,vi stiamo aspettando fuori! Che state facendo lí dentro?"
Leon  "Piantala di urlare!"
Diego  "Ma se stai urlando anche tu!"
Leon  "Altrimenti non mi senti!"
Diego  "Anche tu non mi senti se non urlo! E venite fuori!"
Leon  "Ma se gli altri non sono neanche pronti!"
Diego  "Sí che lo sono,te l'ho appena detto!"
Leon  "Ma se dieci minuti fa siamo usciti e non c'era nessuno!"
Diego  "Vi stavamo aspettando in reception!"
Leon  "E ditelo la prossima volta!"
Diego  "Uscite immediatamente da li!"
Uscii 'leggermente' incazzato con Diego. Ma insomma,non lo poteva dire prima che ci aspettavano in reception!? 
Diego  "Eh finalmente! Ora lo vedete voi Pablo!"
Leon  "E che ne sapevo io che eravate giu?"
Diego  "Ci chiedevi!"
Leon  "Io!?"
Violetta  "Ragazzi calmi! Sistemerete le vostre faccende piú tardi,ora pensiamo allo show! Non vorrete davvero rovinare il nostro ultimo giorno insieme vero?"
Leon  "Hai ragione,scusa" dissi facendo la faccia da cucciolo indifeso
Violetta  "Ti perdono solo perché con quella faccia mi fai tenerezza. E perché sei tu"
Le diedi un bacio e ci incamminammo verso il teatro.

POV Nata
Entrai nel teatro abbracciata a Maxi e insieme ci dirigemmo verso i camerini.
Passammo dalle truccatrici e ci riscaldammo per i nostri ultimi show.
Salimmo sul palco carichi di adrenalina e cantammo tutte le nostre canzoni nel migliore dei modi.
Alla fine dello show avevamo tutti le lacrime agli occhi. Eravamo commossi ma felici di questa esperienza che ci aveva fatto imparare tanto.
Ogni ragazza corse ad abbracciare il suo fidanzato e rimasimo a lungo sul palco per ringraziare i fan. Senza di loro niente di tutto questo sarebbe successo.
Essendo commossi,a tutti era scesa qualche lacrima,persino a Diego e Lena! E i fan iniziarono a cantare sulle note di 'Hoy somos mas' per farci tornare sorridenti.
Sapevano sempre come consolarci,in ogni occasione! 
Sui nostri visi tornó il sorriso e iniziammo a cantare insieme ai fan. Era una sensazione stupenda! Sul palco iniziarono a cadere dei coriandoli colorati,che sembravano petali. 
Di tanto in tanto vedevamo arrivare anche qualche regalino dei fan,che speravano lo vedessimo. 
Dopo un pó scendemmo tutti dal palco,ovviamente raccogliendo i regali e tornammo dietro le quinte.
Lena e Diego tentavano di asciugarsi le lacrime,per non dare a vedere che anche loro si erano emozionati,ma fu tutto inutile.
Francesca  "Eddai ragazzi,almeno in questi momenti non fate i duri! É normale che vi siate emozionati. Tutti lo sarebbero stati in momenti come questo"
Marco  "Francesca ha ragione. Non avrei mai pensato di piangere e invece ecco quí le mie lacrime! Eccole scendere dai miei occhi per la commozione. Per la felicitá. Per tutto questo!" disse indicando il palco
Francesca  "Ma quanto sei dolce!?" disse dandogli un leggero bacio
Lena  "Lo so,avete ragione ma.. Io sono così,mi viene d'istinto asciugarmi le lacrime. E le asciugo perché so che questa non é la fine! Nulla é finito! Tutto ricomincierá di nuovo,e sará ancora piú bello!"
Diego  "Sono perfettamente d'accordo con la mia principessa! Tuttó ricomincia!"
Unimmo le nostre mani per darci forza e urlammo in coro 'Tutto ricomincia!'
Subito a tutti tornó il sorriso e piú uniti che mai tornammo all'hotel a prepararci per una conferenza. 
Eh gia,l'ultimo giorno ma pieno di avvenimenti! 
Arrivammo nella sala conferenze,dove varie persone ci intervistarono.
Quello che non mi sarei mai aspettata? L'ultima domanda da parte di una ragazzina.
Ragazzina  "Siete fidanzati?" disse netta.
Tutti scoppiammo a ridere,misto tra il divertiti e nervosi.
Ragazzina  "Perché ridete?"
Violetta  "Tranquilla,non lo facciamo per prenderti in giro,solo non ci saremmo aspettati questa domanda!"
Ragazzina  "Quindi rispondete?"
Violetta  "Certo che ti rispondiamo,tanto ormai in molti lo sanno. Sai,quando l'amore bussa alla tua porta,devi solo aprirla e accoglierlo al meglio. E questa cosa a me é successa con un ragazzo. Un ragazzo speciale,che sin dal primo giorno ha saputo farmi sorridere,farmi sentire bene,farmi.."
Ragazzina  "E chi é!?"
Violetta  "Volevo solo dare una minima descrizione,ma se sei cosí impaziente lo dico subito... É Leon!"
Ragazzina  "Ahh lo sapevo! Siete carinissimi insieme! E voi altri?"
Maxi  "Beh,che rimanga tra noi,io non sono mai stato molto fortunato con le ragazze. Sono sempre stato il classico single del gruppo. E invece quí in tour é stato tutto il contrario! Pensa che sono stato il primo a fidanzarmi! Aspetta,vedo che hai la stessa espressione che avevi quando hai interrotto Vilu,perció te lo dico! É Nata che mi ha colpito il cuore e ci si é infilata dentro. E non la faró mai piú uscire!"
Ragazzina  "Non ti facevo così romantico! E non credevo che una ragazza si sarebbe interessata a te... Beh congratulazioni per la tua prima fidanzata allora!"
Vidi nascere sul volto di Maxi un'espressione un pó offesa,perció lo abbracciai per confortarlo.
Poco a poco tutti parlammo delle coppie che erano nate e la ragazzina ogni volta dava i suoi commenti molto spesso offensivi. Certo che per essere cosí piccola era molto coraggiosa nel criticarci! 
Dopo l'intervista fu il turno di qualche foto,poi uscimmo e tornammo all'albergo per preparare le valigie. 
Finimmo alla svelta per avere un pó di tempo libero. Decisimo di non mangiare all'albergo quella sera; volevamo fare una cena diversa dal solito,piú speciale! 
Trovammo un prato isolato lí vicino,perció stendemmo una tovaglia e ci sistemammo sopra il cibo. 
Non fecimo in tempo ad appoggiarlo sopra che i ragazzi ne mangiarono metá!
Camilla  "Guardate che ci siamo anche noi!"
Ludmilla  "Eh che ci dobbiamo fare,sono dei leoni affamati loro!"
Leon  "Ancora con questo leone!?"
Violetta  "Tesoro,non ci stavamo ispirando al tuo nome,anche se ci starebbe."
Leon  "Ma l'avevate gia fatta questa battuta!"
Francesca  "Hai ragione,me n'ero completamente scordata!"
Nata  "Ragazzi! Noi parliamo e intanto voi vi abbuffate!"
Maxi  "Abbiamo tanta fame,ci aspetta un viaggio in aereo!" disse con la bocca piena.
Nata  "Anche a noi spetta,perció lasciateci qualcosa!"
Noi ragazze ci buttammo sui ragazzi per impedirgli di prendere l'ennesimo panino,ma loro riuscirono a bloccarci e quindi a prendere il cibo.
Lena  "Dieguccio caro,vero che mi lasci qualcosa?" disse facendo schioccare le dita
Diego  "C-certo,tutto quello che vuoi"
Brodway  "Hai paura della tua ragazza!?"
Diego  "Prova a farti picchiare da lei,poi ne parliamo!"
Marco  "Ragazzi,guardate la!"
Ci voltammo e vidimo della legna con un faló acceso
Nata  "Chi l'avrá acceso?"
Francesca  "Prima non c'era!"
Ludmilla  "Questo é il potere delle supernove!"
Tutti la guardammo straniti
Ludmilla  "Che avete? Era solo un'ipotesi..."
Federico  "Beh,qualsiasi cosa sia,é perfetto per questo momento!"
Raccogliemmo tutto e ci spostammo vicino al faló. Trovammo anche dei tronchi di legno intorno,abbastanza grandi per poterci sedere sopra. 
Dopo poco iniziai ad avere freddo,perció cercai di scaldarmi sfregandomi le mani sulle braccia,ma era tutto inutile; era sera e si gelava! 
Maxi sembró capire e mi fece indossare la sua felpa,poi mi strinse forte a lui per riscaldarmi. Certo che un ragazzo cosí non l'avevo mai trovato prima d'ora! 
Anche gli altri cercarono di tenere calde le ragazze,chi abbracciandole,chi coprendole con la tovaglia,chi avvicinandole al calore del faló. 
Dopo un attimo di silenzio,Leon inizió a canticchiare la nostra canzone. Poco dopo si uní anche Brodway,poi Camilla e infine tutti noi ci trovammo involontariamente a cantare.
Finita la canzone,Marco prese la parola
Marco  "Ragazzi,questa sera é stata la migliore in assoluto! Grazie di tutto"
Francesca  "E di che? Tutto é uscito spontaneo. E questo perché io mi sento me stessa con voi"
Violetta  "Non sei l'unica. Io non sono mai riuscita aprirmi tanto con qualcuno,ma con voi riesco a dire tutto ció che non direi mai a nessuno"
Leon  "E riesco a fare ció che non avrei mai fatto con altri"
Maxi  "Con voi riesco a improvvisare e ad essere subito seguito"
Nata  "Riesco a farmi capire soltanto con uno sguardo"
Ludmilla  "Riesco a non pensare soltanto ai vestiti e alla bellezza,ma al divertimento"
Federico  "Riesco a non vergognarmi"
Diego  "Riesco a non essere il solito ragazzo arrogante"
Lena  "Riesco ad aprirmi e a nascondere la parte dure di me"
Brodway  "Riesco a divertirmi"
Camilla  "Riesco ad esprimermi"
Leon  "Questo perché siamo uniti! Siete i migliori!"
Ci mettemmo tutti a ridere per la frase venuta spontaneamente pensando alla nostra amicizia. 
Rimasimo un pó in silenzio,poi Maxi mi si avvicinó e sussurró al mio orecchio
Maxi  "Sono grato a questo tour,perché senza di questo non avrei mai conosciuto una meraviglia di ragazza"
Nata  "Anch'io lo sono,perché finalmente ho trovato la mia metá. L'unico ragazzo per niente montato,divertente e dolce. Ti amo"
Maxi  "Io di piú"
Ci baciammo dolcemente. Cercai di trasmettere tutto ció che provavo per lui tramite questo bacio. Lo amavo alla follia,non c'erano dubbi. Era veramente il ragazzo perfetto.
Ci allontanammo dopo un pó,continuando a sussurrarci parole dolci all'orecchio e a scambiarci dei baci di tanto in tanto.

POV Marco 
Dopo aver detto quella frase di gruppo,strinsi forte a me Francesca,dandole un tenero bacio. Un bacio che divenne piú lungo e pieno di sentimento. Cercavamo di trasmettere tutto il nostro amore. 
Marco  "E questo perché tu sei la perfezione per me. La ragazza migliore che avessi mai trovato"
Francesca  "Questo perché ti amo"
Marco  "Anch'io ti amo"
Continuammo a scambiarci dei baci e a parlare del tour,di come ci aveva cambiato in meglio.
Guardando gli altri,vidi che erano nella mia stessa situazione. Gli lanciai un sorriso e tornai nel pianeta Francesca. Lí sí che tutto era perfetto.

POV Camilla 
Sentii un braccio cingermi la vita e avvicinarmi al busto appartenente. 
Poi sentii delle labbra avvicinarsi al mio orecchio e sussurrarmi dolci frasi.
Quello era Brodway,il ragazzo migliore che avessi potuto desiderare.
Divertente,spiritoso e dolce al punto giusto,come me. Forse perché era come me che andavamo cosí d'accordo. Trovavamo sempre le stesse opinioni e riuscivamo a capirci con uno sguardo.
Mi avvicinai a lui e lo baciai per fargli capire quanto fossi felice di aver trovato la persona perfetta. L'unica perfezione per me.

POV Leon
Vidi Violetta strofinarsi le braccia con le mani per il freddo. D'altronde la tovaglia che avevamo sulle gambe non teneva tutto quel caldo. 
La abbracciai,avvicinandola a me e tentando di tenerla al caldo.
A questo punto lei prese l'iniziativa e mi bació timidamente.
Leon  "Tu non sai quanto sono felice di aver finalmente trovato una ragazza meravigliosa come te"
Violetta  "Allora non sono l'unica a pensarlo"
Tornai a baciarla e a stringerla a me per esprimere tutto l'amore per lei. 
Finalmente la persona perfetta al momento perfetto.
Leon  "Ti amo"
Violetta  "Ti amo"

POV Ludmilla
Mi stupii da sola della parole che avevo detto un secondo prima; io che non pensavo solo ai vestiti e alla bellezza,ma al divertimento. 
A volte mi chiedevo quanto quel tour mi avesse cambiata.
Non ero piú la ragazza snob e superficiale di prima,ma ero diventata una ragazza spensierata e vivace. 
E avevo trovato una persona molto simile alla nuova me. Una persona che sapeva capirmi al volo,come se fosse dentro di me. 
Federico  "A cosa pensi?"
Ludmilla  "A te"
Federico  "E cosa pensi di me?"
Ludmilla  "Che sei perfetto"
Federico  "Perfetto per stare a fianco di una supernova?"
Ludmilla  "Non sono piú una supernova. Sono finalmente una stella luminosa,che é riuscita a trovare una stella altrettanto luminosa da amare"
Federico mi si avvicinó e mi diede un dolce bacio. Finalmente anch'io avevo una stella al mio fianco.

POV Diego
Mi avvicinai cautamente a Lena,per evitare di prendere l'ennesimo schiaffo,ma al contrario di come avevo immaginato,lei mi spinse verso di lei e per una volte prese l'iniziativa e mi bació.
Diego  "Cos'é successo?"
Lena  "Perché?"
Diego  "Vedo che per una volta sei stata tu a baciarmi"
Lena  "Stiamo per finire il tour,qualcosa doveva pur cambiare no?"
Diego  "Sí,e vedo che é cambiata in meglio"
La riavvicinai a me e la tenni stretta. Per una volta che si faceva tenere,ne dovevo pur approfittare! 
Peró sia nei momenti di tranquillitá,che in quelli di schiaffeggiamento l'amavo,non c'erano dubbi.
Tutti noi rimasimo per un pó abbracciati alle rispettive ragazze a guardare le stelle,poi Marco ruppe il silenzio per ricordarci l'orario. 
E ci accorsimo che era ora di andare! 
Corsimo fino all'hotel e ci arrivammo con il fiatone. Peró almeno eravamo in orario e Pablo non ci poteva dire niente! 
Lo vidimo scendere poco dopo,pieno di bagagli e borse.
Pablo  "Bene ragazzi,ora vedo che ci siate tutti,prendete le valigie e partiamo" disse ansimando 
Brodway  "Pablo,sicuro di stare bene?"
Pablo  "No! Mi manca il fiato! Quando siamo partiti avevo davvero tutti questi bagagli?"
Leon  "Pablo,sono gli ultimi minuti di spensieratezza,poi dovrai tornare a fare il direttore serio,lo sai vero?"
Pablo  "Purtroppo lo so Leon,ma almeno con questo tour ho potuto far tornare fuori il ragazzo che c'é in me. E devo proprio dirlo: grazie a voi per averlo sopportato!"
Maxi  "Siamo ragazzi anche noi,non ci é costato molto!"
Ci abbracciammo tutti e ci dirigemmo verso l'aeroporto.
Poco dopo arrivó l'aereo e partimmo. Questa volta per tornare a casa,dove molte altre avventure ci avrebbero accolti. 
E anche questa volte le avremmo vissute tutti assieme con il sorriso.

-------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ed ecco la mia prima fiction finita :') 
Mi fa effetto averla finita,sembrava di averla appen iniziata... 
Ma non vi voglio deprimere con i miei pensieri,pensiamo positivo!
E la parte positiva é che da ora potró dedicarmi esclusivamente alla mia seconda fiction 'Is it love?'
Ma ora pensiamo a questo capitolo. Che ve ne pare? Vi é piaciuto come finale?
Mi spiace tanto del ritardo prima di pubblicarlo,ma non riuscivo a mettere in atto le idee che avevo,perció spero di essere riuscita ed esprimere bene quello che avevo in testa.
Volevo un finale dolcioso,spero di aver reso bene l'idea :') 
Recensite in tanti,mi raccomando! 
Ci sentiamo nella prossima fiction,besoos😘
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever