Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    17/12/2013    5 recensioni
Come lo immaginate voi un film sulla ragazza drago?
Io me lo sono immaginata così. Tra cineprese e sentimenti, inizia la registrazione del film della Ragazza drago.
I personaggi hanno gli stessi nomi di quelli del libro, cambiano solo le vicende.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i suoi cugini furono chiamati, Sofia diede un'occhiata intorno e vide che rimanevano solo 2 ragazzi, Uno biondo e con gli occhi azzurri, (il numero 20 attaccato nella maglietta) in carne e con gli occhiali alla Harry Potter. Oh una bella saga quella della J.K.Rowling, non c'è che dire. La prima volta che aveva letto un libro era partita da quello, regalatole dai nonni. I nonni, non le avevano mai fatto mancare niente, da quando i suoi genitori erano morti in un incidente stradali l'avevano accudita come se fosse loro figlia. Lei non chiedeva niente di particolare, solo amore dalle persone che a suo tempo amava. E poi aveva dei cugini adorabili.
L'altra ragazza invece aveva capelli nero pece e lunghi, occhi neri.(il suo numero 19) Continuava a guardarla e questa cosa le metteva inquietudine. 
Odiava essere guardata, già odiava le persone che quando parlavano con lei le chiedevamo se il suo colore dei capelli fosse vero.
I suoi cugini erano scozzesi, come lei del resto anche se era nata e cresciuta in Italia. Andava spesso a trovarli e le piaceva un mondo stare li.
Inventarsi qualche nuova avventura con cui passare il tempo, oppure ballare con gli abitanti del paese in una sorta di ballo scozzese o popolare.
Quando Sofia uscì dalle sue memorie si rese conto che i due ragazzi avevano cominciato a parlare tra di loro ripetendo o delle battute o le scene più piaciute dei libri. 
Sofia prestò molto attenzione alla loro conversazione mentre usciva il libro Caching Fire   e consumava le pagine una dopo l'altra...
Ma quando senti qualcuno armeggiare accanto a lei, scostò gli occhi dal libro, che stava leggendo e fissò un ragazzo con gli occhi verdi chiaro, e i capelli scuri e ricci. (numero 21)
"Caching fire, bel libro." SI sedette accanto a lei e le porse la mano che Sofia dubitante accettò.
"Mi chiamo Fabio Torre  e sono qui per la parte del draconiano che custodisce Eltanin. E tu sei per la parte della draconiana che custodisce Thuban vero?."
"Oh no, io non sono qui per la parte di Sofia Schlafen, ho solo accompagnato i miei cugini per il provino per i gemelli McAllister.
Comunque sono Sofia anche se il mio nome è Sophie. Ma i miei nonni non riuscivano a prendere la pronuncia quindi sono Sofia Salomone."
La mano di Fabio era grande e calda in confronto alla sua piccola, e fredda. 
La lasciò andare vedendo che i gemelli stavano uscendo. "Come è andata?"
"Penso bene, abbiamo fatto proprio una bella impressione. Chloe mi è caduta addosso mentre stavamo entrando, direi che abbiamo fatto colpo." Sofia si coprì la bocca con la mano ridacchiando leggermente, per non mettere in imbarazzo Chloe.
"Andiamo dai." Ma non fece più di due passi che Ewan la blocco.
"Aspetta, ci hanno detto di aspettare la fine, noi rimaniamo qui ma se vuoi tu puoi andare a casa."
Sofia sospirò e prese la borsa e le chiavi della macchina. "Ok Ok, vado un attimo il libreria perché è arrivato il libro che stavo cercando e poi torno. Volete qualcosa da mangiare nel frattempo?" 
La ragazza con i capelli neri le volse uno sguardo e le chiese se poteva andare a comprarle qualcosa da mangiare, preferibilmente un pezzo di tavola calda.
Sofia annuisce ed esce dalla stanza mentre veniva chiamata la ragazza dai capelli neri.

La ragazza entrò e si sedette su una sedia nera. Solo tre persone poste davanti a lei con dei fogli tutti scritti e colorati. Provò per la prima volta paura di non riuscire nell'intento e di tornare a casa senza una parte, ma non era il momento di tirarsi indietro e respirando profondamente si fece coraggio.
"Il mio nome è Lidia Di Maria, ho letto la ragazza drago un mese fa e ora mi presento a voi per ottenere il ruolo di Lidja custode di Rastaban."
Come inizio non c'è male e riuscì a cavarsela con poco, solo qualche battuta del copione e un botta e risposta.
Quando uscì la ragazza con i capelli rossi e di nome Sophie era appena rientrata e le posò nelle mani una sfogliatella, e sorridendole. Si allontanò dai suoi cugini gettando nelle gambe del gemello, il sacchetto con il resto delle tavole calde.
Dopo di lei si susseguirono anche il ragazzo con gli occhiali alla Harry Potter e il ragazzo di nome Fabio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick