Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: feeltheromance    18/12/2013    3 recensioni
(Le ship più strane a cui riuscite a pensare... SONO QUI.)
1- Un bacio al sapore di whisky
2- Un bacio sussurrato
3- Un bacio pieno di odio
4- Un bacio al cinema
5- Un bacio e poi addio
6- Un bacio fasullo
7- Un bacio al ballo scolastico
8- Un bacio sotto la pioggia
9- Un bacio a tradimento
10- La promessa di un bacio
11- Un bacio che vale più di mille parole
12- Un bacio alla sposa
13- Un bacio non voluto
14- Un bacio che uccide
15- Un bacio alla morte
16- Un bacio in trincea
17- Un bacio superfluo
18- Un bacio a Dio
19- Un bacio sulla strada di casa
20- Un bacio sotto i fuochi artificiali
21- Un bacio senza senso
22- Un bacio alla fine del mondo
23- Un bacio alla persona sbagliata
24- Un bacio da far tremare il mondo
25- Un bacio incestuoso
26- Un bacio che mi ricorda la mamma
27- Un bacio che mi ricorda mio padre
28- Un bacio che vorrei dimenticare
29- Un bacio indecente
30- Un bacio dato per 30 volte
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural.
Pairing: Charlie/fem!Sam (IDEK)
Rating: giallo.
Beta: Il mio cervello.
Genere: Raccolta, slice of life, fluff.
Warning: OOC, missing moments, what if, crack!ship, lime, high school!AU, femSlash.
Words: 4.776/?
Summary: 30 volte il primo bacio. - Giorno 7: Un bacio al ballo scolastico.
Note: Hola susamigos! Sono di fretta pure oggi, quindi zero racconti, a parte che oggi vado finalmente a vedere Lo Hobbit e muoio?? Non vedo l’ora, BABIES. A parte questo, il capitolo di oggi non mi dispiace, lo ammetto. Cioè, più che altro il pairing mi fa un sacco senso, ma allo stesso tempo mi attira troppo? idek. E spero di aver centrato il prompt D:
 Hope you like it, anyway c: a presto piccoli muffins! <3 ~ S.
p.s.: Non si nota che non avevo idea di che titolo mettere, no eh.
Dedica: A tutti voi che mi leggete  (◡‿◡✿)

 



 
 
 
-Remember me.
 
Image and video hosting by TinyPic





Charlie sbuffa, annoiata come non mai.
Prende l’ennesimo sorso del punch che sa di acqua aromatizzata e si siede su una delle tante sedie libere. Non ha problemi a trovare posto: quasi nessuno è seduto, sono tutti al centro della pista, a ballare con il proprio partner o a sbaciucchiarsi negli angoli bui della sala, mentre i più disinibiti ed esibizionisti si nascondono nei bagno a fare ben altro.
Lei un partner non ce l’ha, a meno che la noia e un bicchiere d’acqua colorata non siano considerati tali. Ne dubita.
Se si vogliono mette le cose in chiaro, un partner per il ballo ce l’aveva anche. Insomma, è una nerd con pochi amici che preferisce starsene chiusa al buio in camera propria a giocare con videogiochi vari piuttosto che uscire a fare shopping, ma di certo non rinuncia al ballo dell’ultimo anno soltanto perché è pieno di gente che non sopporta. È pieno di figli di papà e ragazze pronte a prenderla in giro, ma chi se ne importa, alla fine?
Quindi qualche giorno fa, si era organizzata per andarci accompagnata da Sam, anche lui considerato uno sfigato galattico nel loro liceo, dio solo sa perché. Charlie adora Sam, è il suo migliore amico e ha molta stima di lui, non concepisce che qualcuno possa prenderlo in giro come fanno con lei.
Fortunatamente, comunque entrambi sono abbastanza svegli da non lasciarsi abbattere da quegli stupidi scherzi dei coetanei, anzi ne ridono spesso insieme.
Sfortuna vuole che Sam sia stato costretto a lavorare anche questa sera e all’ultimo ha dovuto dare buca all’amica. Charlie sa che non l’ha fatto di proposito, ma in quel momento avrebbe voluto strozzarlo.
Lei non ha rinunciato comunque ad andare al ballo, ma ora se ne sta quasi pentendo, si sente una stupida ed è annoiata a morte.
Accavalla le gambe coperte dai collant rosso acceso e si liscia le pieghe della gonna. Sua madre aveva tentato in tutti i modi di farle indossare qualcosa di più ‘adatto a un ballo scolastico’, aveva addirittura provato a propinarle un paio di tacchi alti, che Charlie aveva rifiutato scappando dalla stanza con grande dignità. Andare al ballo non è nel suo stile –non ci sono spade laser, okay?- quindi come minimo si merita di vestirsi come le pare e piace.
Allarga il nodo della cravatta rossa e dorata e si controlla la fronte nello specchietto che tiene in tasca: sorride notando che la cicatrice a forma di saetta c’è ancora.
-Guarda che sfigata!-
-Non ci credo!-
Charlie lancia uno sguardo omicida alle due ragazze che le passano davanti additandola senza pudore.
Stupide Babbane, pensa sorridendo tra se.
È stata una sua idea andare in cosplay al ballo e non se ne vergogna, anzi mostra con fierezza la cicatrice disegnata sulla fronte, spettinando la frangetta rossa.
Ancora spera che qualcuno la riconosca, anche se ne dubita fortemente. I ragazzi del suo liceo non condividono le sue passioni. Per dirla in modo carino. Sam è l’eccezione che conferma la regola.
Ah, se solo il suo amico non avesse quella cosa tra le gambe. Charlie potrebbe quasi innamorarsi di lui, se solo non fosse tale.
-Non sapevo che in realtà Harry Potter fosse una ragazza.-
Charlie alza lo sguardo, trovandosi davanti una vera e propria visione, tanto che per un momento teme di stare sognando.
Un paio d’occhi color nocciola la stanno studiando da sotto una massa di lunghi capelli castano ramato, leggermente mossi lungo la lunghezza. La ragazza sconosciuta si siede nella sedia vuota in fianco alla sua, senza nemmeno chiedere, ma Charlie sta bene attenta a non ribattere perché il suo sorriso le toglie il fiato.
-Oh beh, mi scuso per lo spoiler.- sorride a sua volta, voltandosi verso la nuova venuta. La noia viene improvvisamente dimenticata.
-Nessun problema. Ho sempre pensato che Harry sarebbe stato mille volte più cazzuta se fosse stata una ragazza.- ridacchia, nascondendosi la bocca dietro un mano dalle lunghe dita pallide, -E molto più bella.-
Charlie si morde il labbro inferiore , assorta nell’ammirare la creatura che sta palesemente flirtando con lei. La ragazza sembra molto più alta di lei e ha un paio di gambe lunghe e snelle fasciate in un paio di jeans scuri che, presume Charlie, le faranno sicuramente un culo da favola.
La serata tutt’a un tratto ha preso una piega completamente inaspettata e ben voluta.
-Abiti qui in zona? Come mai non ho mai avuto la fortuna di incontrarti?- chiede la rossa, sporgendosi verso di lei.
La ragazza si stringe nelle spalle, in modo adorabile.
-Sono qui in vacanza da alcuni parenti, purtroppo non abito qui…- lascia la frase sospesa nell’aria, osservando la rossa di sottecchi, -Tu vieni in questo liceo, vero?-
-Purtroppo per me,- annuisce lei, -Se ci fosse qualcuno  come te sarei più motivata ad andare a scuola.-
La ragazza fa una risatina leggera e Charlie non le resiste.
-Posso rendere il tuo soggiorno qui piacevole, se vuoi.- si passa una mano tra i lunghi capelli rossi, sorridendole lascivamente, -Così che tornerai a casa con un bel ricordo.-
-Mi piacerebbe.- mormora prima di avvicinarsi lentamente e baciarla.
Charlie non si preoccupa nemmeno di andare in un posto meno visibile, non le interessa se i suoi compagni la vedranno baciare una ragazza. Anzi, dannazione, vuole che la vedano perché sta baciando una bellezza unica e sicuramente almeno la metà dei ragazzi moriranno di invidia.
Le labbra della sconosciuta sono morbide e gonfie, come se le avesse mordicchiate finora. Charlie le lecca  facendole aprire e entrambe rabbrividiscono quando la lingua della mora fa una cosa assurda con quella di Charlie.
-E questo dove l’hai imparato?- dice senza fiato.
-E’ un segreto.- soffia sulle sue labbra.
-Hai troppi segreti, bellezza… Non so nemmeno come ti chiami.-
La ragazza si alza in piedi, porgendo una mano verso di lei.
-Samantha,- sorride, -Piacere di conoscerti.-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance