Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    18/12/2013    2 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Harry/Ginny (Harry Potter)

 

 

Never say sorry for what you meant to do.

Non chiedere mai scusa per qualcosa che volevi fare.

 

 

Harry si siede sul letto nella stanza di Ron che per molti anni è stato suo, ancora sporco e stanco per la battaglia appena conclusa; anche il suo amico si lascia cadere nel letto di fianco, senza dire niente. Nessuno dei due sente il bisogno di parlare, c’è troppo dentro di loro, troppe sensazioni diverse e agli antipodi e le parole ora come ora sarebbero davvero troppo.

 

Non sa quando Ron si è alzato, lasciandogli una pacca sulla spalla e sparendo dietro la porta chiusa – forse è andato a lavarsi, forse è andato a cercare notizie di Hermione – ma d’un tratto, una mano delicata si posa sulla sua e le sue narici vengono invase dal dolce profumo che ormai Harry ha imparato a riconoscere perfino a occhi chiusi.

 

Harry alza lo sguardo, e Ginny è lì, lo sguardo acceso e triste, ed Harry vorrebbe dirle tante di quelle cose che le parole e le frasi si sovrappongono nella sua testa, ma l’unica parola che gli esce dalle labbra è un “Scusami” sussurrato, che si infrange subito sulle dita di Ginny.

 

Scusami per averti abbandonato tutto quest’anno.

 

Senza spostare le dita dalle sue labbra, la ragazza si china verso di lui e gli dice: “Non ce n’è bisogno.”

 

E a Harry basta guardarla per sapere che ha capito.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel