Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    18/12/2013    1 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Tonks/Lupin (Harry Potter)

 

 

All I want is for someone to hold me and tell me that everything is going to be okay.

Tutto ciò che voglio è qualcuno che mi abbracci e mi dica che andrà tutto bene.

 

 

Sta facendo avanti e indietro in quell’ala del castello ormai da minuti interi, senza riuscire a interrompere la sua avanzata. Fa discorsi di incoraggiamento a chiunque gli passi vicino, ma la verità è che non ne ha per se stesso – non questa volta. Questa volta non vede via d’uscita da quell’inferno.

 

Lupin si guarda intorno, una parte di sé spera di non vedere l’unica persona che al momento saprebbe calmarlo un minimo – ma lui non la vuole lì, non in quel momento. Ma ormai Remus Lupin dovrebbe aver imparato che il destino non è stato affatto magnanimo con lui.

 

Tonks gli si getta tra le braccia, stringendolo forte e sussurrandogli un “Andrà tutto bene” a cui nemmeno lei crede. Lupin non dice niente, si limita a ricambiare l’abbraccio, incapace di non sentirsi anche solo un po’ meglio con la donna che ama al suo fianco.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel