Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    18/12/2013    0 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Jack Harkness/Ianto Jones (Torchwood)

 

 

You don't need me or anyone else to make you special; you already are.

Non hai bisogno di me o di chiunque altro per sentirti speciale; tu lo sei già.

 

 

Ianto lo guarda con le lacrime agli occhi e il respiro affannato dal tanto urlare. Jack resta immobile ad assorbire la sciocchezza che ha appena sentito dire a Ianto –  Io non sono niente senza di te.

 

È una sciocchezza, un’emerita sciocchezza; Ianto non può pensarlo davvero, non può sminuirsi in questo modo. Così Jack gli prende il viso tra le mani e lo guarda dritto negli occhi.

 

“Tu sei una delle persone più speciali che io conosca, Ianto Jones. Non hai bisogno di me al tuo fianco per esserlo; lo sei già di tuo.”

 

E poi lo bacia, perché non può resistere, perché con Ianto al suo fianco gli capita sempre più spesso di pensare di non voler affatto essere speciale, di desiderare di poter morire, perché così potrà farlo al fianco dell’uomo che ama.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel